Vai al contenuto

Eilà ^^


Luigi Arleo
 Share

Recommended Posts

Totò ha abbandonato questo forum. Peccato.

Scrivo qui per tener calda la sfida delle risposte. Mi ricollego all'avatar di Luigi perché caso vuole che proprio ieri sera io abbia cominciato a vedere Death Note, per ora sono solo all'undicesima puntata quindi evitate spoiler, grazie.

 

Volevo chiedervi, non l'abbiamo mai fatta una partita a tema? Perché mentre lo stavo guardando mi saltavano alla mente dinamiche fantastiche per un Lupi. Nel caso non sia mai stata fatta potrei prenotarmi io, anche in Sobborgo come prova, perché quelle due con cui mi sono messo in lista fino ad ora sono troppo complesse solo al pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Totò ha abbandonato questo forum. Peccato.

Scrivo qui per tener calda la sfida delle risposte. Mi ricollego all'avatar di Luigi perché caso vuole che proprio ieri sera io abbia cominciato a vedere Death Note, per ora sono solo all'undicesima puntata quindi evitate spoiler, grazie.

 

Volevo chiedervi, non l'abbiamo mai fatta una partita a tema? Perché mentre lo stavo guardando mi saltavano alla mente dinamiche fantastiche per un Lupi. Nel caso non sia mai stata fatta potrei prenotarmi io, anche in Sobborgo come prova, perché quelle due con cui mi sono messo in lista fino ad ora sono troppo complesse solo al pensiero.

Death note è una figata all'inizio. Approvo la scelta. 

 

Non credo si sia mai fatta una partita a tema ma sarebbe very good idea! Ryuk :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Luigi Arleo said:

Perchè Absolute? Inoltre come si potrebbe gestire una partita a tema?

 

Absolute perché ha una vera e propria avversione per gli spoiler.

Comunque apprezzo la tua astuzia, perché con la domanda sulle partite a tema potresti allungare questo topic a dismisura. 

Io mi limito al momento a consigliarti di dare un'occhiata qui: http://www.foruml.net/cafe/index.php?/forum/138-archivio-partite-lupi-e-contadini/

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute veglia sul forum come un ninja silenzioso. Gli errori ortografici e lo spam non restano mai impuniti in sua presenza.

Ma il suo nemico numero uno è lo spoiler! Una battaglia eterna che lui non si stancherà mai di combattere per il bene di tutta la Comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Masahashi dice:

Absolute veglia sul forum come un ninja silenzioso. Gli errori ortografici e lo spam non restano mai impuniti in sua presenza.

Ma il suo nemico numero uno è lo spoiler! Una battaglia eterna che lui non si stancherà mai di combattere per il bene di tutta la Comunità.

E @Bless è la mia arcinemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...