Vai al contenuto

Play 2017 (31 marzo - 2 aprile)


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, tartina dice:

volevo solo dire che l'arringa mi ha messo più ansia di qualsiasi esame universitario 

@The Duke @Polle non avete idea di quante maledizioni vi ho mandato D;

 

Ma era chiaro che fossi buonissima, dai.

Solo che il tema della partita, per alcuni, era "cerca di giocare la peggior partita della tua vita" e stavano seguendo quella traccia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nightbay dice:

e tutto finisse come doveva.

 

Ahahahah

"Ehi, tu, amico rubavittoria del villaggio A, facci un po' il punto della situazione!"
"Va bene, amici rubavittoria del villaggio B, in cambio però voi raccontateci cosa è successo di là!"

 

@=marsupilami= @Nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me rimane sempre l'amaro in bocca perché a volte ti porti dietro lo stesso gruppo di giocatori per due giorni e dunque mescolarsi con gli altri è difficile. 

Con metà (abbondante) di voi non ho manco fatto una partita. Coy! Moon! Night! Sunni! Manco a lupi abbiamo giocato insieme. Mi è spiaciuto conoscere solo di striscio Jack, Christina, Tartina, aver avuto poco a che fare con Lucky, Prisci (ma con lei rimedio, dai), Plic, Abs, aver visto tipo due minuti in totale sgrulf, ranocchietta, sook, lemon, galvix, renatone, bisso etc.

E sto andando a memoria quindi dimenticherò qualcuno sicuramente.

In compenso quest'anno fior di partite con Alex, Brida, Marsu, Masa, Zero (la nostra città era sottovalutata), Tidus (la nostra invece era proprio una merda).

Serve un Play di scorta dove giocare con le persone che hai trascurato a quello vero. Un Play di vendetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti al Play è dura stare insieme.

Oltre ai grandi classici quest'anno sono stato di più con Mist, Guru, Abso tutta gente che, se non sbaglio, l'anno scorso non avevo praticamente mai visto in fiera. Poi il gruppo Bergamo, ma solo perché ho cominciato il raduno con loro.

Mi accontento perché ho visto parecchio Orfin e Tore, che non avevo mai conosciuto dal vivo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Masahashi dice:

Infatti al Play è dura stare insieme.

Oltre ai grandi classici quest'anno sono stato di più con Mist, Guru, Abso tutta gente che, se non sbaglio, l'anno scorso non avevo praticamente mai visto in fiera.

 

 

 

 

 

Conta che l'anno scorso sono stato in totale un'ora e 40 minuti in fiera.

Ma comunque ho giocato più l'anno scorso con Coy e Night che quest'anno che avevo due giorni interi a disposizione :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma è sempre così. E' il grande difetto di un raduno con tanta gente.

La soluzione è rivedersi nel corso dell'anno con piccoli appuntamenti e "miniraduni" una volta qui, una volta lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato amici che fanno serate ludiche dalle mie parti, spiegavano giochi nell'area prestiti dei Goblin. 

Quindi sono riuscito a stare anche con loro, cosa che invece non riesco a fare quando organizzano le serate perché lavoro sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio momento memorabile 2017 però è un altro.

Sabato mattina, arrivato da poco con Tore, incontriamo Masa, Barto, Guru, Zero, Marsu, Alex, tutti i nostri compagni di gioco della prima parte del Play.

Ci sediamo a leggere/farci spiegare "Casalinga di Voghera", un gioco apparentemente simpatico (ma che invece era una merda).

Una volta seduto chiamo un tizio con una maglietta blu e gli chiedo "ciao, puoi spiegarcelo?" e lui "non lo conosco".

Vabbè. Facciamo un po' di giri e finiamo a giocare a freccette. Il tizio ci segue. Non capisco.

 

 

Ci ho messo mezz'ora, in totale, a capire che era il fratello di Annalisa :D

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Il mio momento memorabile 2017 però è un altro.

Sabato mattina, arrivato da poco con Tore, incontriamo Masa, Barto, Guru, Zero, Marsu, Alex, tutti i nostri compagni di gioco della prima parte del Play.

Ci sediamo a leggere/farci spiegare "Casalinga di Voghera", un gioco apparentemente simpatico (ma che invece era una merda).

Una volta seduto chiamo un tizio con una maglietta blu e gli chiedo "ciao, puoi spiegarcelo?" e lui "non lo conosco".

Vabbè. Facciamo un po' di giri e finiamo a giocare a freccette. Il tizio ci segue. Non capisco.

 

 

Ci ho messo mezz'ora, in totale, a capire che era il fratello di Annalisa :D

 

 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE UN SALUTO IMPORTANTE A TUTTI

MOLTO BENE BRAVI RAGAZZI AMICIZIA

SEMPRE BELLO VEDERE GENTE CON ENERGIA E NON AD ESEMPIO IN FIN DI VITA NIENTE CONTRO LA GENTE IN FIN DI VITA MA SAREBBE COMPLICATO GIOCARE AI GIOCHI IN SCATOLA CON LORO FATECI CASO

COMUNQUE NIENTE CONTRO DI LORO HO UN SACCO DI AMICI IN FIN DI VITA E SONO DELLE BRAVE PERSONE

 

ODIO ESSERE QUELLO CHE ROVINA IL PARTY MA ECCO QUALCHE DELUSIONE DEL FINE SETTIMANA

 

- NON C'ERA NEANCHE QUESTA VOLTA VOLPE MORRIS E MI VIENE DA CHEIDERMI SE ESISTE VERAMENTE O SE SIA ANCHE LUI UN FAKE DI OH NO JOSHUA

- IL METERELOGO AVEVA PROMESSO PIOGGIA E INVECE NEANCHE UNA GOCCIA DELUDENDO COSI' NOI TORMENTATI SIGNORI DELLE TENEBRE

 

HAHAHAHAHAHAHAH SCHERZO SONO MOLTO SOLARE

 

- NESSUNA TRACCIA DEL RADUNO DI VENDETTA CON SILVIA FI SCRIGNO MI TERSITE CRSIDALIDE ELAYNE MARLEY ELAYNE STANDARD MUSICAL BOX ZURLO PIN UP MASTER MASAHATRIX MINORDINO VANNIS TONY GIANNI HEROES XXL MR SPAZZANEVE RONNIE RAVA ALMENO LE FOTO METTETELE RAGA

- NESSUNA TRACCIA VIDEO DI SETTEBELLO CHE VUOLE UCCIDERE RICCAZ E VIENE CAZZIATO DA MARSUPILAMI IN QUELLO CHE I CRITICI DEFINISCONO LA CAZZIATA PIU' A CASO DELLA STORIA DAVVERO RAGA DA QUANDO MARSUPILAMI CAZZIA LA GENTE

- POCA CODA PER LE TIGELLE DUNQUE POCA FRUSTRAZIONE E POCA ATTESA = AVEVANO MENO SAPORE

- VI HO ASPETTATI DUE GIORNI IN CENTRO A MODENA E NON E' VENUTO NESSUNO HAHAHAHAH CHE GAG COMUNQUE DAVVERO NESSUNO VA MAI IN CENTRO SMETTETELA DI PROVARCI

- ALTRE COSE VE LE DIRO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...