Vai al contenuto

[NOTTE 3, fino a mercoledì ore 19.00] La contrattazione


Recommended Posts

"Buon giorno, sono il sindaco di una molto simpattica cittadina, mi hanno detto che lei ha un piffero"

"certo lo ho?"

"ecco.. volevo sapere se lei potrebbe venire a fare un concertino da queste parti"

"va bene, ma solo se si può suonare al mattino presto"

"perchè..non è un po' prestino suonare così quando la gente dorme?"

"bèh, io suono sempre prima di fare colazione"

"...io una campana la ho..e la suono sempre Dopo colazione"

"va bene allora facciamo che suonerò Durante la colazione"

"deal"

"allora siamo d'accordo, per pagarmi voglio una bella sommetta, vada a vendere un rene se non ce la ha"

"farò una colletta, vanno bene 400 denari in carte da 50?"

"ok, ci aggiunga anche un gelato al pistacchio"

"non ce lo abbiamo. vanno bene 400 denari, una baguette e un paio di calzini nuovi?"

"ok, va bene, soldi, baguette e calzini"

"e non si scordi per sopra una bel gelatino al pistacchio"

"...ho detto che non ce lo abbiamo, vabbè vedremo"

"ok, domani arrivo, se non mi pagate peggio per voi"

"okay"

 

 

in arringa: (se non ho scordato qualcuno)

Elaine

settebello

lemon

brida

kelli

mist

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel leggere tutto non ho condiviso solo una cosa, il fatto che pensiate non ci fossero Lupi nell'arringa di ieri.

Per me non è detto. Semplicemente i Lupi potevano non essere a rischio rogo, e se Tidus e Ulixess non erano Lupi potevano tranquillamente rimanere a guardare senza esporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul progenitore possiamo fare tutti i discorsi che volete.. è un prenderci..

il primo giorno ci siamo esposti parecchio io e masa.. in seconda battuta Plic, che però aveva jack (e un po' anche masa) alle calcagna.. quindi non so se io da lupo l'avrei progenizzata!

Da progenitore io avrei scelto qualcuno che voglio dalla mia parte perchè scomodo... non avrei scelto Mist, ieri notte, perchè la sua assenza (dovuta a motivi vari ed eventuali) non mi avrebbe permesso di capire da che parte stava.. e non avrei rischiato la progenie su di lui.. metti che fosse pro-l...

Avrei ad esempio scelto inglo... che è stato ritenuto buonissimo da tutti nell'arringa (da me in primis).. ma ripeto, sono solo supposizioni... le scelte vanno anche a gusti e preferenze.. soprattutto se fatte in queste prime fasi. Io la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, alex7784 said:

Io vi dico che per ora l'unico che escludo di essere lupo originale o progenizzato è Mist. E domani vedremo se ha detto il vero, chi di competenza faccia il suo.

Sugli altri potete anche dirmi che avete un super ruolo strafigo ma il dubbio rimane.

alex solo tu mi avresti progenizzato :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, Sunnina said:

Un botta e risposta Brida VS Mist mi mancava un sacco :^_^

 

 

Un piccolo aneddoto da Modena.

Domenica mattina tutti sapevano che io potevo rimanere massimo 2-3 ore. Fatto sta che le passo quasi tutte a giocare con Brida, perché il mio weekend di agonia altrimenti non avrebbe potuto essere completo. Ci mettiamo a giocare a ANGRY GRANNY e lei si accanisce su di me. In due giri usa tutti i suoi poteri per farmi fuori. Morale della favola esco subito dalla partita e gli altri cinque continuano ancora per un bel po'. Tutto questo al tizio che si è fatto le vasche per essere a Modena e che poco dopo doveva andare via. GRAZIE BRIDA, sempre nel cuore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Mist said:

 

Un piccolo aneddoto da Modena.

Domenica mattina tutti sapevano che io potevo rimanere massimo 2-3 ore. Fatto sta che le passo quasi tutte a giocare con Brida, perché il mio weekend di agonia altrimenti non avrebbe potuto essere completo. Ci mettiamo a giocare a ANGRY GRANNY e lei si accanisce su di me. In due giri usa tutti i suoi poteri per farmi fuori. Morale della favola esco subito dalla partita e gli altri cinque continuano ancora per un bel po'. Tutto questo al tizio che si è fatto le vasche per essere a Modena e che poco dopo doveva andare via. GRAZIE BRIDA, sempre nel cuore.

 

ahahahha ma noooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque giocavo su di te perché mi diceva il tipo del gioco (molto carino) che era la cosa più logica da fare visto che eri dopo di me ^.^ 

In ogni caso non sto accusando nessuno, ho solo votato mist perchè tanto prima o poi al ballottaggio ci dobbiamo andare. 

Copio la mia difesa visto che poppolo non l'ha pubblicata in apertura:

A differenza della scorsa partita non c'entro proprio nulla con i numeri, anzi... se vi può aiutare a farvi un'idea su di me vi dico che a partire dalle liste fatte nei giorni scorsi io faccio parte di quei ruoli che useranno i propri soldi per il pifferaio quindi rogarmi sarebbe un vero autogoal. Sono buona e se non ho ancora accusato nessuno é perché non ho info e perché ho letto poco. Lasciatemi vivere e potrei dare di piú!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ruolo al momento non è indispensabile . tanto da poter non agire anche ogni notte anche potendo. ( ho agito ogni notte ) . sono VERIFICABILE. il miio ruolo è uno dei più difficili da rubare di tutti gli altri e non è un impresa da poco o da giocatori alle prime armi.  voterò per salvarmi. ( ho detto tantissimo quindi non scassate le palle ) 

rispondendo a @Mist io non ho mai detto in nessun post che tidus per me era lupo anzi l'ho dato come sicuramente non lupo anche perchè si salvava votando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...