Vai al contenuto

CAPITOLO 3 (fino alle 17.30 di oggi, 25.03)


Recommended Posts

Vorrei fare un'osservazione:

Mentre "accusavo" Tidus si sono fatti vivi sia Night che Jack a darmi "manforte".

Ore il fatto che si diano contro mi fa pensare che uno dei due sia molto probabilmente il lupo che cercava di passare per buono.

Tenderei su Night a 'sto punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che tidus che protegge alex ci credo, night che non protegge settebello non ci credo

E invece era la cosa più logica da fare.

Son stati bravi i lupi a rischiare.

Ti consiglio di non sfidarmi sul piano della logica

Modificato da Baraldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e gesso. L'intervento di Night a gamba tesa su Tidus mi pare significativo ma potrebbe benissimo essere la mossa di un cattivo che coglie la palla al balzo. D'altronde entrambi mi pare abbiano contribuito pochino fino ad adesso. Io comunque al di la di loro due continuo (ed è la millesima volta che lo dico) che Jack non la racconta giusta.

Secondo me bisogna votare tra i due.

Io credo tantissimo a Tidus e ucciderei Nightbay

Be', che tu sia lupo credo ci siano pochi dubbi...

Ma che è sta roba ??

Night io credo più a Tidus, per tutti i motivi già detti dagli altri. Non avevo capito cosa si stesse dicendo Tidus dagli indizi, ma al momento è più credibile di te. Ti leggerò ma preannuncio che difficilmente cambio idea.

Ulixess o ti spieghi o non ci credo più che i tuoi siano solo sospetti random

Link al commento
Condividi su altri siti

Night ma Tidus riletto sapendolo sentinella è stato coerente in tutte le sue azioni col suo solito modus operandi, tu invece... evanescente?

Il vero problema è che anche rogando Night stasera morirà l'ennesimo contadino (Tidus)... mamma quanto la vedo male per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Night ma Tidus riletto sapendolo sentinella è stato coerente in tutte le sue azioni col suo solito modus operandi, tu invece... evanescente?

Il vero problema è che anche rogando Night stasera morirà l'ennesimo contadino (Tidus)... mamma quanto la vedo male per noi

Come fai a sapere che sono morti tanti contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di più a Tidus. Però perchè Nightbay esce così allo scoperto? Bastava aspettare la notte e sicuramente sarebbe stato sbranato.

c'è un invasato in partita.. ti dice nulla?

L'invasato è uno tra Esti, Criceto e Poppolo.

hai ragione, allora sei un cattivo più importante! Bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...