Vai al contenuto

CAPITOLO 1 (fino alle 17 di oggi, 24.03)


Recommended Posts

Se abso non arringa lo voto

Ok Alex ha già un voto e a breve ne avrò uno anche io.

Non so, questi ricatti mi fanno davvero impuntare per fare il contrario. Avevo intenzione di scrivere qualcosa e ci stavo pensando, ma adesso non lo farò per principio.

Esci dal corpo di Abso, qualunque cosa tu sia!!

Abso ci sei? stiamo giocando a lupi! Non ci sono le arringhe! Qualcuno ha chiesto di sentirti.. dici di no! Ti pare bello?

A me sembra che siete voi che non avete mai giocato con me, uno non può neanche scherzare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se abso non arringa lo voto

Ok Alex ha già un voto e a breve ne avrò uno anche io.

Non so, questi ricatti mi fanno davvero impuntare per fare il contrario. Avevo intenzione di scrivere qualcosa e ci stavo pensando, ma adesso non lo farò per principio.

Esci dal corpo di Abso, qualunque cosa tu sia!!

Abso ci sei? stiamo giocando a lupi! Non ci sono le arringhe! Qualcuno ha chiesto di sentirti.. dici di no! Ti pare bello?

A me sembra che siete voi che non avete mai giocato con me, uno non può neanche scherzare.

ciò non toglie che tu non abbia ancora detto nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non è chiaro un concetto: se devo passar il 90% del tempo a difendermi, a parte che non è divertente, non riesco a fare la mia parte con lucidità. Ben vengano le accuse, le punzecchiature e le sparate varie che fanno parte del gioco, ma se OGNI VOLTA è così in maniera del tutto immotivata e soprattutto pressante scusate ma mi tocca sbroccare. Per non parlare della motivazione è "è sparito" dopo che avevo postato non più tardi di 20 minuti prima!!!! E che cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allontanandomi un po' mi sa cho ho fatto chiarezza e mi si sono incastrati dei pezzi!

Elaine, si!

Entro le 17 votiamo chi vogliamo morto al rogo, mettendo il nome in grassetto, e non si può cambiare idea

Il più votato muore

Al solito so chi non votare , più che il contrario

Non voto Sette

Non voto Alex

Non voto , almeno ora nemmeno Poppolo

Anche se non so se reggerò tutta la partita solo a gif

Non mi ricordo chi altro c'era...

Ah! Esti non lo voto puramente perché mi fa troppo ridere, non ci ho mai giocato insieme e mi piacerebbe farlo

Se decidiamo di votare solo quelli nominati mi sa che restano Criceto e Abs, ma non ricordo...vado controllo e dico

oh questa è una motivazione REALE da giorno1 notte2 e non so cos'altro. Vi informo che il dentista mi ha messo il buon umore... E senza l'uso di anestetici(rabbrividisca criceto per la mia fame atavica da lei causata nella

Sua terapia di cura da dipendenza da sesso...

Che poi mi ha subito trasmesso la dipendenza da voi! Pregate

Che le due dipendenze non si uniscano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio a starvi dietro.

Volevo dire che

1) se qualcuno mi sta rubando il ruolo sappiate che per ora NON me ne sto accorgendo

2) io sono propenso a non rogare tra i tre nuovi, mi sembra la soluzione comoda e tranquilla che cercano i cattivoni

jack d'accordo.. ma allora chi?

Io un poppolo che scrive solo con le gif (che poi io non ho visto) lo digerisco male

Link al commento
Condividi su altri siti

In tal caso avrei già sparato la mia solita difesa standard, non credi?

Diciamo che ci tengo particolarmente a non morire. Anche se dubito di finire la partita da vivo.

perchè con la tua difesa standard ultimamente non bruci? :^_^

dai, facciamo che per ora ti lascio stare.. io... non so polle se sarà d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, tu difendi troppa gente per i miei gusti.

difendevo anche mugatu e guarda come è finita! Devo imparare a farmi i fatti miei :D

no sul serio io difendo Ulixess e abs per i motivi extra gioco che ho detto, mi sembrava che il tono della partita fosse abbastanza scanzonato per potercelo permettere

poi a me Ulixess sembra ci stia rimanendo male sul serio ora, e questo mi dispiace

se poi è tattica ci resto male io :p

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...