Vai al contenuto

FINE PARTITA


Diablus
 Share

Recommended Posts

Comunque dobbiamo finirla (Anche io eh sia chiaro) di dichiararci apertamente. Per i lupi è difficilissimo vincerla altrimenti. Qui siamo andati avanti perchè ci siamo fottuti un ruolo e siamo risultati tutti credibili. Altrimenti il cerchio sarebbe stato chiuso dopo due giorni.

Beh il delirio di dichiarazioni c'è stato dopo la morte dell'assassino, prima eravamo esposti in 2-3 al massimo.

No beh al giorno 2 io avevo abbinato 6 ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quindi ho puntato un lupo dal giorno 1, ho salvato il guaritore e avete continuato a credermi cattivo.

Povero me

Sei risultato poco credibile proprio il giorno in cui hai accusato Alex, probabilmente perché eri fuori e sei stato poco presente, a differenza del lupastro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quindi ho puntato un lupo dal giorno 1, ho salvato il guaritore e avete continuato a credermi cattivo.

Povero me

Sei risultato poco credibile proprio il giorno in cui hai accusato Alex, probabilmente perché eri fuori e sei stato poco presente, a differenza del lupastro.

Eh ha senz' altro influito non poco.

Ma ancora ancora il rogo, ma poi quando mist non ha fatto punto dire di non riportarmi perché non si sa mai è ridicolo.

Nob potevo essere nessuno dei prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma pensando ad Alex orso non si sapeva più che pesci prendere. Pensa che ho condannato due volte di notte Nightbay e due volte di giorno ho contribuito a non farlo andare al ballottaggio. Praticamente di notte ti credevo ancora buono, ma di giorno mi pentivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo finirla (Anche io eh sia chiaro) di dichiararci apertamente. Per i lupi è difficilissimo vincerla altrimenti. Qui siamo andati avanti perchè ci siamo fottuti un ruolo e siamo risultati tutti credibili. Altrimenti il cerchio sarebbe stato chiuso dopo due giorni.

Boh io a differenza di molti di voi, mi diverte giocare se trovo una sfida e la vinco nel rispetto del regole. Se ci si puó dichiarare perchè non farlo? Se si pensa che convenga, io non credo che ammazzi il gioco, mi sembra una cosa soggettiva.

Che poi avete ruoli come l'omertoso o la ddp per bloccare tutto ció se si vuole una partita piú chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quindi ho puntato un lupo dal giorno 1, ho salvato il guaritore e avete continuato a credermi cattivo.

Povero me

Sei risultato poco credibile proprio il giorno in cui hai accusato Alex, probabilmente perché eri fuori e sei stato poco presente, a differenza del lupastro.
Eh ha senz' altro influito non poco.

Ma ancora ancora il rogo, ma poi quando mist non ha fatto punto dire di non riportarmi perché non si sa mai è ridicolo.

Nob potevo essere nessuno dei prolupi

Eh ma alex era tanto credibile e da te mi aspetto pure che da prolupo te ne esci con questa giocata
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non da negromante che non deve assolutamente morire.

Mentre da caduto avrei ucciso prima di morire. Altri prolupi non c' erano.

Poi oh nel dubbio ci sta ma al cimitero c' erano il vanitoso, ulixess che non sapevate cosa era e la fanice che pure rischiava di diventare cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non da negromante che non deve assolutamente morire.

Mentre da caduto avrei ucciso prima di morire. Altri prolupi non c' erano.

Poi oh nel dubbio ci sta ma al cimitero c' erano il vanitoso, ulixess che non sapevate cosa era e la fanice che pure rischiava di diventare cattiva

Eh no da caduto non ti facevano agire ...perchè il boia funzionava così sto giro ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma anche lì.

Mist dice che night è il vanitoso, lui non fa una piega, poi quando inglo lo sbugiarda dice di non aver capito intendesse quello.

Ma dai :)

No, però su quello ero stato davvero distratto. Sarà che era il week end e lavoravo anche alla sagra della seppia, ma quando ha detto di aver capito non avevo proprio colto i riferimenti al contadino vanitoso (ho riflettuto, mi vanto, ecc.). Ho pensato che avesse colto la mia richiesta di aspettare lunedì e basta.

E quando ha detto che non potevo essere il bersaglio dell'Assassino... Be', la verità è questa: che il Contadino Vanitoso non potesse esserlo da schedina me ne ero proprio dimenticato, mentre al contrario ero convinto che fosse il Ghoul a non poterlo essere. Non l'avevo riletta la schedina del Ghoul, ma non potevo certo dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

polle io stavo per resuscitarti ho cambiato idea all'ultimo

ero convintissima fossi prolupo

mi sembrava davvero impossibile non avessi capito il ruolo di mist prima e quello di aleman dopo

meno male alex ha votato klarissa e ho cambiato idea :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

polle io stavo per resuscitarti ho cambiato idea all'ultimo

ero convintissima fossi prolupo

mi sembrava davvero impossibile non avessi capito il ruolo di mist prima e quello di aleman dopo

meno male alex ha votato klarissa e ho cambiato idea :^_^ :^_^

Quello di aleman l'ho capito la mattina, infatti ho detto di non votarlo.

Mist invece no

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...