Vai al contenuto

Notte 6 fino alle 8:00 del 23-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

A Jack e Coy chiedo : credete possibile Lucky boia?

Per me è piu lupo, non capisco perchè abbia smesso di contribuire se fosse boia, non è da lei
Il boia è neutrale. Comunque grazie, mi torna utile.

Il tuo ruolo? Ti facevo angelo.

Friggi, se sei chi dici di essere stasera rivela Coyote.

Se l'angelo è un altro rivela Friggi.

Friggi si sta dicendo angelo?

Io non vorrei dire il mio ruolo ancora.

Facciamo che se friggi è angelo rivela lucky, se l'angelo è qualcun altro rivela coyote. In questo modo se friggi mente l'angelo vero non spreca la rivelazione su friggi stesso che è autosmascherato e intanto rivela qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: o Pin up è la più grande giocatrice del mondo e non lo sa, o la sua reazione è genuina. Lo spirito se ne frega di bruciare e Klarissa è l'infernale, per questo chiedeva che le sparassi e per questo gli altri lupi ripiegano su di lei per far saltare il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: o Pin up è la più grande giocatrice del mondo e non lo sa, o la sua reazione è genuina. Lo spirito se ne frega di bruciare e Klarissa è l'infernale, per questo chiedeva che le sparassi e per questo gli altri lupi ripiegano su di lei per far saltare il rogo.

Ma perchè allora Friggi si sbatte così tanto per proteggerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: o Pin up è la più grande giocatrice del mondo e non lo sa, o la sua reazione è genuina. Lo spirito se ne frega di bruciare e Klarissa è l'infernale, per questo chiedeva che le sparassi e per questo gli altri lupi ripiegano su di lei per far saltare il rogo.

Ma perchè allora Friggi si sbatte così tanto per proteggerla?

Per far capire all'infernale che è il caduto.

Comunque Alex la tua testardaggine è ammirevole ma il potere non si sposta da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stai ancora riferendo a me vero? ma smettila va, che io ho votato klarissa per primo anche il primo giorno ed è pure andata rogata.

calcolando che se fosse stata infernale tutti avrebbero detto "Ovvio che dei lupi la hanno votata" pensa che piano di merda sarebbe stato.

tu decidi delle cose e poi cerchi il modo di farle sembrare vere

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ragioniamo:

- pin up/klarissa rivendicano lo stesso ruolo.. a me delle 2 piace di più klarissa.. che dà comunque contro a pin up da ieri perchè si vede rubare il ruolo.. dall'altra parte, pin up è una giocatrice incomprensibile.. anche perchè non parla

- alex dichiarato orso.. lo è o no?

- friggi lo verifichiamo

- poppolo punta i non lupi e si è fissato oggi su cose a mio avviso poco utili.. in più per me quello a polle e quello ad un presunto veggente al cimitero erano 2 assist

- coyote ha giocato secondo me da contadina.. però qualcosa mi lascia un po' così... magari è solo perchè vedo chiaramente tanti altri e lei no

Link al commento
Condividi su altri siti

no sunnina.

L'unico vostro problema è che sono l'unica che non si è dichiarata.

Coy in tutta onestà non ti credo più.

"vostro "

Sai quanto sono attento a questi dettagli tesoro :)

vostro tuo e di sunnina

beh che dire? se non ti fidi più peccato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ragioniamo:

- pin up/klarissa rivendicano lo stesso ruolo.. a me delle 2 piace di più klarissa.. che dà comunque contro a pin up da ieri perchè si vede rubare il ruolo.. dall'altra parte, pin up è una giocatrice incomprensibile.. anche perchè non parla

- alex dichiarato orso.. lo è o no?

- friggi lo verifichiamo

- poppolo punta i non lupi e si è fissato oggi su cose a mio avviso poco utili.. in più per me quello a polle e quello ad un presunto veggente al cimitero erano 2 assist

- coyote ha giocato secondo me da contadina.. però qualcosa mi lascia un po' così... magari è solo perchè vedo chiaramente tanti altri e lei no

una delle ultime risposte, dopodiché chiamo tina al mio posto:

assist per far ammazzare la gente dici? quindi io ho chiesto a polle indovinando che era cattivo di intervenire in discussione e farsi ammazzare? e se polle fosse stato il negromante?

oppure io da prolupo avrei chiesto ad un lupo di venire a farsi rogare?

Tina è dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di Alex sincero e Polle pro lupi pazzo (ma quando mai, dai) si spostano di poco le pedine, ma Poppolo mi esce lupo in tutte le teorie.

Questo è il mio ultimo messaggio, chiudo, notte, ci rileggiamo qui o al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: o Pin up è la più grande giocatrice del mondo e non lo sa, o la sua reazione è genuina. Lo spirito se ne frega di bruciare e Klarissa è l'infernale, per questo chiedeva che le sparassi e per questo gli altri lupi ripiegano su di lei per far saltare il rogo.

Ma perchè allora Friggi si sbatte così tanto per proteggerla?

Per far capire all'infernale che è il caduto.

Comunque Alex la tua testardaggine è ammirevole ma il potere non si sposta da te.

Quello lo avevo capito, ma fatemi tornare su al più presto

ok, ragioniamo:

- pin up/klarissa rivendicano lo stesso ruolo.. a me delle 2 piace di più klarissa.. che dà comunque contro a pin up da ieri perchè si vede rubare il ruolo.. dall'altra parte, pin up è una giocatrice incomprensibile.. anche perchè non parla

- alex dichiarato orso.. lo è o no?

- friggi lo verifichiamo

- poppolo punta i non lupi e si è fissato oggi su cose a mio avviso poco utili.. in più per me quello a polle e quello ad un presunto veggente al cimitero erano 2 assist

- coyote ha giocato secondo me da contadina.. però qualcosa mi lascia un po' così... magari è solo perchè vedo chiaramente tanti altri e lei no

Mi piace quando si fa un riepiloghino e dico la mia:

- Dopo l'uscita di Jack direi che a Klarissa non credo più

- alex lo scoprirete presto

- Friggi domani non potrà più raccontarci balle a quanto ho capito. Friggi quindi sarà fritto

- poppolo non lo sto capendo sinceramente. Inizialmente un po' fuori dagli schemi poi ha incominciato ad ingranare. A volte dice cose interessanti a volte svacca di brutto

- per coy c'è un solo ruolo rimasto. Bisogna vedere se lo ha davvero lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisterebbe senso questa FAQ altrimenti inspiegabile:

- Il Contadino Vanitoso respinge qualunque potere compreso quello di resurrezione. Non può essere vittima del vampiro (respinge anche la sua abilità). Unico modo per "resuscitare" è attraverso il ghoul.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...