Vai al contenuto

Notte 6 fino alle 8:00 del 23-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Ah posto che se ricordo bene friggi non dovrebbe essere lupo. Questo non significhi che sia prolupo

Io su di lui non so nulla. Ma tra un eventuale prolupo (friggi) e un sicuro cattivo (pin up) io voterei per pin up

Però attendo coy

e questo tu come lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa klarissa. .. c'è una che ti frega il ruolo o così dici tu e tu attacchi me?

Io mi sono difesa sul campo. Se ci sono reali motivazioni per sospettare di me elencatemele pure altrimenti credo proprio di non essere io a dover essere questionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa klarissa. .. c'è una che ti frega il ruolo o così dici tu e tu attacchi me?

Io mi sono difesa sul campo. Se ci sono reali motivazioni per sospettare di me elencatemele pure altrimenti credo proprio di non essere io a dover essere questionata.

Mist ti metteva nei nomi sospettabili. Quindi mi sa che devi fare di più di quello che stai facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io ne dà spirito inquieto e ne dà contadino ignaro cercherei lo sbrano"

questo è molto discutibile comunque, lo spirito inquieto deve farsi vedere buono specialmente in questa partita visto che se viene rogato diventa prolupo e dal momento che è contadino, non deve assolutamente farsi rogare

Ecco perché mi sto sbattendo per non essere rogata. Primo

Secondo. C'è pin up che ha tentato di fregare il ruolo.

Terzo. se lo sbrano arrivava ben venga ma non me lo vado a cercare perché se vengo sbranata non conteggio più come contadino.

Quarto. Se proprio volete vedere la mia bontà c'è il bracco a sto punto tutto per me

Poi ripeto ognuno gioca come vuole poppolo.

Non cambia quello che sono.

Ma scusa non capisco. .. perché continui a dire che ti va bene il Bracconiere e non sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa klarissa. .. c'è una che ti frega il ruolo o così dici tu e tu attacchi me?

Io mi sono difesa sul campo. Se ci sono reali motivazioni per sospettare di me elencatemele pure altrimenti credo proprio di non essere io a dover essere questionata.

Mist ti metteva nei nomi sospettabili. Quindi mi sa che devi fare di più di quello che stai facendo.

Mist mi ha messo tra quelli che non hanno ancora una veggenza. Se sospettasse di me mi avrebbe sparato da un pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io ne dà spirito inquieto e ne dà contadino ignaro cercherei lo sbrano"

questo è molto discutibile comunque, lo spirito inquieto deve farsi vedere buono specialmente in questa partita visto che se viene rogato diventa prolupo e dal momento che è contadino, non deve assolutamente farsi rogare

Ecco perché mi sto sbattendo per non essere rogata. Primo

Secondo. C'è pin up che ha tentato di fregare il ruolo.

Terzo. se lo sbrano arrivava ben venga ma non me lo vado a cercare perché se vengo sbranata non conteggio più come contadino.

Quarto. Se proprio volete vedere la mia bontà c'è il bracco a sto punto tutto per me

Poi ripeto ognuno gioca come vuole poppolo.

Non cambia quello che sono.

ma infatti sei credibile in alcune cose però lo sbrano certo che devi cercarlo non scherziamo.

cmq leggendo pin up è piuttosto credibile quindi niente, fra le due vince pin up mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quali accuse in particolare devo difendermi? Guardate come ho giocato tutta la partita, vi sembra che io possa essere cattivo? Più probabilmente sono qui perché ancora non ho detto abbastanza del mio ruolo(vi ricordo che alla mia prima arringa ho dato un indizio importante.), ed ora mi vedo costretto a farlo. Vi siete avvicinati molto al mio ruolo con tutte le accuse ingiustificate di questi giorni, ma eravate sempre sul fronte sbagliato del campo di battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo dove la trovi credibile pin up?

Dove ti dice rogatemi?

Oppure dove alla prima arringa si spiattella spirito inquieto proprio perché (come dici tu) devi cercare lo sbrano?

Coy ho già risposto a sufficienza alla tua domanda.

Mi fa strano che mi accusate voi e non la diretta interessata. Molto interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy Io attualmente conto contadina e sono contadina.

Da contadina quale sono preferisco che io rimanga contadina semplice ( se muoio in altro modo che non sia rogo o sbrano)

Se invece vengo rogata divento prolupo.

Io gioco in base alle attuali condizioni di vittoria e in base a quello che sono.

Quindi c'è Co di evitare il rogo.

Poi se c'è un manuale scritto su come giocare questi ruoli me lo dite. Ma io ho giocato sempre così anche quando ero contadino ignaro.

Ma da te voglio capire chi pensi che sia spirito inquieto? Pin up?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy Io attualmente conto contadina e sono contadina.

Da contadina quale sono preferisco che io rimanga contadina semplice ( se muoio in altro modo che non sia rogo o sbrano)

Se invece vengo rogata divento prolupo.

Io gioco in base alle attuali condizioni di vittoria e in base a quello che sono.

Quindi c'è Co di evitare il rogo.

Poi se c'è un manuale scritto su come giocare questi ruoli me lo dite. Ma io ho giocato sempre così anche quando ero contadino ignaro.

Ma da te voglio capire chi pensi che sia spirito inquieto? Pin up?

Che pinup si stesse dichiarando uno di quei ruoli era chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

coy ti faccio le stesse domande che ho fatto a poppolo.

ho capito ce non hai fiducia in me , però non capisco il motivo sinceramente, forse perche anche tu come poppolo trovi più credibile pin up di me

non capisco però dove troviate la credibilità in pin up

in verità non mi fido più di lei. Sono indecisa.

tu ti stai battendo molto e con determinazione e questo gioca a tuo favore

lei invece se ne frega... può un lupo fregarsene così?

Anche fosse l'nfernale se tu fossi davvero lo spirito inquiesto non dovrebbe essere suo interesse affondarti?

Sono questi i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

coy stanotte valuterò questa tua mezza marcia indietro che stona un pò.

ma io parto da un presupposto che non mi fido di te e per me devi ancora arringare perchè la tua arringa manca.

pin up più prolupo che lupo. cattiva sicuro.

però sai...dipende da chi c'è in lista lupi tante volte . dipende da che idee vogliono far circolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

coy stanotte valuterò questa tua mezza marcia indietro che stona un pò.

ma io parto da un presupposto che non mi fido di te e per me devi ancora arringare perchè la tua arringa manca.

pin up più prolupo che lupo. cattiva sicuro.

però sai...dipende da chi c'è in lista lupi tante volte . dipende da che idee vogliono far circolare.

klarissa io non faccio retromarcie

io ti ho SOLO MANDATO IN BALLOTTAGGIO

e questa tu reazione è esagerata.

Quello che stona è il fatto che uno ti stia rubando il ruolo e tu stia marciando in una crociata contro di me.

PInup ha dato risposte un po' penose subito dopo l'apertura del ballottaggio e questo ovviamente mi ha dato da pensare. Se non mi fermassi a pensare e marciassi contro di te bendata come un carroarmato allora si che sarei cattiva per davvero.

ovviamente poi quando hai questo uscite gratuite su di me torno a pensare che la cattiva sei tu.

E non aggiungerò altro alla mia arringa. Se mi vuoi votare sei liberissima di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

coy ti faccio le stesse domande che ho fatto a poppolo.

ho capito ce non hai fiducia in me , però non capisco il motivo sinceramente, forse perche anche tu come poppolo trovi più credibile pin up di me

non capisco però dove troviate la credibilità in pin up

perchè lei è un po' più pulita e semplice invece tu tendi ad incartarti.

quantomeno per quel che riguarda la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...