Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

io non ho mai conosciuto una singola donna (da mia nonna a mia madre alle mie zie alle mie cugine alle mie fidanzate e alle mie amiche) che sia MAI uscita contenta da un parrucchiere, MAI

 

E ciò nonostante andate sempre dallo stesso e smollate 100-200-300 euro per volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 17/4/2023 at 11:21, The Duke dice:

io non ho mai conosciuto una singola donna (da mia nonna a mia madre alle mie zie alle mie cugine alle mie fidanzate e alle mie amiche) che sia MAI uscita contenta da un parrucchiere, MAI

 

E ciò nonostante andate sempre dallo stesso e smollate 100-200-300 euro per volta

No vabbè non era questione di contentezza . Era questione di decenza , mi ha fatto i capelli bianchi e grigi letteralmente.

erano una cosa oscena e tutti mi hanno detto che erano orribili.

non potevo più uscir di casa in pratica.

mai più e comunque oramai i parrucchieri per donne sono più cari delle gioiellerie . 230 euro per un risultato schifoso 

ho sbagliato tutto nella vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fwp e’ quando in hotel ci sono dei cuscini talmente sottilette e morbidi che sembra che ci sia  solo la federa .

dovrebbero provarli prima di darli ai clienti o perlomeno lasciare diverse tipologie di cuscini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Zero dice:

Fwp e’ quando in hotel ci sono dei cuscini talmente sottilette e morbidi che sembra che ci sia  solo la federa .

dovrebbero provarli prima di darli ai clienti o perlomeno lasciare diverse tipologie di cuscini

 

In base a quante stelle è l'hotel ti mettono la scelta del cuscino... Barbieri docet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il 6/6/2023 at 23:03, pachu dice:

Fwp

 

Aprire il freezer per prendere un gelato dalla scatola che ho visto prima

e scoprire che la scatola è vuota.

Poi ci sono quelle volte (tipo 2 minuti fa) quando apri il freezer convinto che quel cazzo di gelato deve esserci perché ieri sera la scatola era mezza piena

E mentre osservi il deserto ti ricordi che tua figlia ti ha chiamato stamattina mentre eri in zoom per chiederti se poteva invitare gli amici a pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2023 at 21:44, pachu dice:

Poi ci sono quelle volte (tipo 2 minuti fa) quando apri il freezer convinto che quel cazzo di gelato deve esserci perché ieri sera la scatola era mezza piena

E mentre osservi il deserto ti ricordi che tua figlia ti ha chiamato stamattina mentre eri in zoom per chiederti se poteva invitare gli amici a pranzo.

la soluzione è non comprare mai gelati cosi non ti aspetti di trovarli nel freezer

al massimo li trovi perche li ha comprati qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/7/2023 at 09:56, pachu dice:

I pensionati che vanno in posta il sabato.

 

aggiungerei "il dover ancora andare in posta fisicamente" per certe cose

tipo per rifare il passaporto devi andare in tabaccheria a comprare una marca da bollo (e ormai solo 1 su 5 tabaccherie le ha...) e poi in posta a fare i BOLLETTINI POSTALI da scrivere a mano (intestato a Ministero dell'Interno etc etc..).

Ovviamente con le fototessere cartacee fatte al chioschetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, The Duke dice:

 

aggiungerei "il dover ancora andare in posta fisicamente" per certe cose

tipo per rifare il passaporto devi andare in tabaccheria a comprare una marca da bollo (e ormai solo 1 su 5 tabaccherie le ha...) e poi in posta a fare i BOLLETTINI POSTALI da scrivere a mano (intestato a Ministero dell'Interno etc etc..).

Ovviamente con le fototessere cartacee fatte al chioschetto....

Sì anche questo è un bel problema.

Ammetto che nello specifico me la sono cercata. Ero lì per pagare la tari, perché mi dimentico sempre di fare la domiciliazione bancaria e mi secca pagarla on line mollando la commissione alla banca (così impare a fare il taccagno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2023 at 13:04, The Duke dice:

 

aggiungerei "il dover ancora andare in posta fisicamente" per certe cose

tipo per rifare il passaporto devi andare in tabaccheria a comprare una marca da bollo (e ormai solo 1 su 5 tabaccherie le ha...) e poi in posta a fare i BOLLETTINI POSTALI da scrivere a mano (intestato a Ministero dell'Interno etc etc..).

Ovviamente con le fototessere cartacee fatte al chioschetto....

 

basta dover rinnovare un passaporto a un minorenne per diventare sostenitori dell'abolizione dei confini e degli stati nazione tutti

doverne rinnovare 4 per andare a londra è stata un'odissea assurda e costosissima di cui non c'era alcun bisogno.

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 16/12/2023 at 21:12, Zero dice:

Fwp la gente che mangia la pizza con le posate

 

fwp 2

le bustine della senape che sono gialle come quelle della maionese. Sbagliare è un attimo 

Io la pizza la mangio con le posate.

 

Invece le altre robe che chiamano "pizza" ma non lo sono, le mangio con le mani perché tanto restano dritte 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...