Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

48 minuti fa, Bless dice:

Vabbè il lavoro hanno il diritto di trovarlo come gli altri. Il problema è capire a cosa aspirano (tipo, se il lavoro che vogliono fare esiste)

 

Tutti hanno diritto al lavoro, ma non tutti hanno diritto a lamentarsi se non lo trovano NONOSTANTE LA LAUREA. Dipende che laurea.

Se ne hai scelto una del cavolo inutile che già sai in partenza che non ha sbocchi lavorativi praticamente è come se tu non fossi laureato, dunque per la maggior parte dei lavori parti alla pari con un neodiplomato qualunque, con la differenza che il neodiplomato ha 5 o più anni meno di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GURU baba rey dice:

FWP

Quelli che si lamentano di non trovare lavoro nonostante siano laureati e poi scopri che hanno la triennale in Lettere e Filosofia dell'enigmistica aborigena.

FWP
Quelli che lavorano già da una vita e sono fuori dal mondo delle "nuove assunzioni di oggi" e si lamentano dei laureati che, a loro volta, si lamentano di non trovare lavoro; pensando, quindi, che tutti si siano laureati in Lettere e Filosofia dell enigmistica aborigena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

FWP
Quelli che lavorano già da una vita e sono fuori dal mondo delle "nuove assunzioni di oggi" e si lamentano dei laureati che, a loro volta, si lamentano di non trovare lavoro; pensando, quindi, che tutti si siano laureati in Lettere e Filosofia dell enigmistica aborigena.

 

La mia nuova società assume tantissimi neolaureati, anzi se ne conoscete in gamba in zona Milano, Roma o Padova fatemi sapere che inoltro il cv internamente! 

Ovviamente parlo di lauree scientifiche: ingegneria, informatica, matematica, statistica.

Per i laureati in psicologia dei cani di razza tanta simpatia, eh, ma non ci interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

La mia nuova società assume tantissimi neolaureati, anzi se ne conoscete in gamba in zona Milano, Roma o Padova fatemi sapere che inoltro il cv internamente! 

Ovviamente parlo di lauree scientifiche: ingegneria, informatica, matematica, statistica.

Per i laureati in psicologia dei cani di razza tanta simpatia, eh, ma non ci interessano.

si ma quanto li pagano 200 euro al mese o 400?( a Milano) XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

La mia nuova società assume tantissimi neolaureati, anzi se ne conoscete in gamba in zona Milano, Roma o Padova fatemi sapere che inoltro il cv internamente! 

Ovviamente parlo di lauree scientifiche: ingegneria, informatica, matematica, statistica.

Per i laureati in psicologia dei cani di razza tanta simpatia, eh, ma non ci interessano.

https://youtu.be/PbCiLArxOJE

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, tartina dice:

fwp i piedi freddi

mamma mia! io li ho gelidi pure con i calzettoni dei calciatori. :(

ultimamente però quando dormo ho scoperto che se dormo con le gambe a forma di 4 con il piede dietro al ginocchio dell altro piede riesco a riscaldarmi a turni i due piedi per tutta la notte :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

mamma mia! io li ho gelidi pure con i calzettoni dei calciatori. :(

ultimamente però quando dormo ho scoperto che se dormo con le gambe a forma di 4 con il piede dietro al ginocchio dell altro piede riesco a riscaldarmi a turni i due piedi per tutta la notte :D 

grande tattica, anche io lo faccio

poi ho scoperto che se nel letto tolgo i calzini si riscaldano prima

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, tony dice:

Fwp i piedi freddi della propria moglie e/o compagna, che a tradimento ti toccano facendoti sobbalzare dal letto 

 

Una volta mio marito era addormentato così profondamente che ha reagito d’istinto scalciandomi via con veemenza.

poi si è svegliato e io ho fatto finta di dormire, e appena ha ripreso a dormire mi sono avvicinata piano piano.

comunque in anni di esperienza di piedi ghiacciati ho trovato il modo di scaldarmi senza infastidirlo troppo: mi avvicino fino a quasi sfiorarlo, in questo modo rientro nella zona che lui scalda senza infastidirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tony dice:

Fwp i piedi freddi della propria moglie e/o compagna, che a tradimento ti toccano facendoti sobbalzare dal letto 

 

Esperienza che sto provando ora mentre scrivo. Ma lei non tocca soltanto, si appropria del tutto dei miei piedi, intrecciandoli con i suoi, in qualche modo che non immagino nemmeno, ma è efficace, perché se provo ad allontanarmi, non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

 

Una volta mio marito era addormentato così profondamente che ha reagito d’istinto scalciandomi via con veemenza.

poi si è svegliato e io ho fatto finta di dormire, e appena ha ripreso a dormire mi sono avvicinata piano piano.

comunque in anni di esperienza di piedi ghiacciati ho trovato il modo di scaldarmi senza infastidirlo troppo: mi avvicino fino a quasi sfiorarlo, in questo modo rientro nella zona che lui scalda senza infastidirlo

pensavo dicessi che ti sei avvicinata piano piano e l'hai strozzato tipo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, aleman dice:

 

Esperienza che sto provando ora mentre scrivo. Ma lei non tocca soltanto, si appropria del tutto dei miei piedi, intrecciandoli con i suoi, in qualche modo che non immagino nemmeno, ma è efficace, perché se provo ad allontanarmi, non ci riesco.

una piovra insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...