Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, pachu dice:

Sui phora c'è qualcuno che si intende di macchine?

 

 

 

 

ovvio, ci intendiamo di tutto alla maniera nostra.

poi mandi non si è mai posta la domanda se qualcuno si intendesse di cucine, per questo motivo te l'ho messa come esempio:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, silvia_fi dice:

ovvio, ci intendiamo di tutto alla maniera nostra.

poi mandi non si è mai posta la domanda se qualcuno si intendesse di cucine, per questo motivo te l'ho messa come esempio:give_heart:

 

4 ore fa, Moon dice:

@Zero insegna a pachu come si aprono i topic in Cafe

 

4 ore fa, aleman dice:

 

Che domanda impertinente. Qui conosciamo tutto di tutto. Siamo ganzi.

 

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 

io

Sì lo so ragazzi, siete grandi I love you. Ma siccome ormai è una scelta binaria, nessuna delle due è la perfezione (come fu quella che rottamo ora, ma non si può avere così tanta fortuna ogni volta) ma entrambe le prenderei al volo se non ci fosse l'alternativa, e voglio evitare di entrare in un loop di dubbi come avverrebbe se sentissi mille pareri, per ora cerco un nerd delle automobili. E mando un mp a MasterMatrix che mi pare molto deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pachu dice:

 

 

 

Sì lo so ragazzi, siete grandi I love you. Ma siccome ormai è una scelta binaria, nessuna delle due è la perfezione (come fu quella che rottamo ora, ma non si può avere così tanta fortuna ogni volta) ma entrambe le prenderei al volo se non ci fosse l'alternativa, e voglio evitare di entrare in un loop di dubbi come avverrebbe se sentissi mille pareri, per ora cerco un nerd delle automobili. E mando un mp a MasterMatrix che mi pare molto deciso.

 

Secondo me dovresti sentire anche qualcun altro :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Si ma dalla malesia dici che ogni cosa la paghi un terzo o giù di li.

 

Le macchine cpstano piu' del doppio rispetto all'Italia, la Malesia e' il secondo paese piu' caro al mondo (dopo Singapore)...e' l'unica cosa che costa tanto.

In compenso la benzina non costa nulla ???

 

https://www.startrescue.co.uk/news/motoring-news-2/10-most-expensive-countries-to-buy-and-run-a-car

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, aleman dice:

fwp: andare continuamente a cliccare sulle reactions per vedere chi ha messo ganzissimo, chi ha messo Ok, chi ha messo caniello ecc.

ahahaha è un compito fastidioso, ma deve essere fatto

 

proviamo per un giorno a toglierle tutte,anche i like e vediamo se impazziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, aleman dice:
9 ore fa, tartina dice:

proviamo per un giorno a toglierle tutte,anche i like e vediamo se impazziamo

 

Giammai! Evidentemente sei già impazzita, se dici queste cose!

 

E invece vi dico che sarebbe molto interessante come esperimento: per un giorno torniamo al Rinascimento dei phora, quando la tua reputazione era conservata nel cuore degli altri forumisti e non in un contatore di reaction.

Un giorno senza reaction, uno solo. Il "Purification Day".

Non cascherà il mondo... o forse si? Scopriamolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

E invece vi dico che sarebbe molto interessante come esperimento: per un giorno torniamo al Rinascimento dei phora, quando la tua reputazione era conservata nel cuore degli altri forumisti e non in un contatore di reaction.

Un giorno senza reaction, uno solo. Il "Purification Day".

Non cascherà il mondo... o forse si? Scopriamolo!

 

Potremmo farlo durante lo Scrigno Day

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fwp è quando voglio aprire un topic per chiedere delle cose se qualcuno l ha mai fatto .. Ma poi ci penso  più volte perché altrimenti moon mi dice che apro i topic sul come si fa l orlo ai pantaloni e se qualcuno l ha mai fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...