Vai al contenuto

Giorno 8 - fino alle 22.00 del 14/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

per me è ora di tirar fuori i ruoli eh

bisso cos'è?

4ever cos'era?

dobbiamo trovare il coccoloso, oltre che il lupo addomesticato, che quindi è esti..

4ever è il benefattore... quello che decide chi non va in arringa.... infatti stanotte nessuno è salvo da arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

La cosa strana è che estiqaatsi continua comunque a difendere brida.

Cioè estiqaatsi se è stata vista mannara da sunnina e sunnina non mannara da klarissa come fa a essere buona

cavoli brida ha giocato tutta la santa partita votandogli contro....e tidus ho la certezza che mente. per questo dubito che sunnina abbia detto il vero... ma se volete rogare me e poi brida fottesega... ricordiamoci che potrebbe essere ancora il cavaliere nero, l'assassino, tutti ruoli contro villaggio. no assassino no perchè sarebbe vista come NON MANNARA ... io non sto difendendo brida... io sto attaccando con tutte le mie forze tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggiti la schedina allora, io agisco due notti di fila solo se i Lupi bersagliano il terzo della lista

infatti le tue accuse non si basano proprio sul fatto che io nonostante fossi la tua terza scelta non sono morto? Lo hai detto tu
quindi avevi un'altra ronda

E basta, ho agito notte 3. 5, 7 e agirò stanotte

ma se le tue accuse su di me escono la notte 7 cos'è avevi gia la risposta prima ???? il lupo indovino abbiamo.,... piu che altro abbiamo il lupo nabbo perchè era convinto che siccome erano 2 notti che la regina non esprimeva il suo insindacabile giudizio, pensavi che fossi morto... e hai cosi commesso l'errore che ti costeràù la vita. vi ricordo che il giorno scorso ho mandato il messaggio a duke e l'ha scritto.... fate soltanto l'ipotesi che possa essere vero e vedete se fa acqua in qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì devo dire che fatico un po' a capire per via del messaggio della falsa meretrice che ha lasciato intendere di essere te.

E poi manca ancora la risposta del master sul re.

A sto punto io direi di mandare tutti e 3. Se sei la regina ce lo puoi dimostrare rogando uno degli altri 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non temo di finire in arringa... Mandateci Tidus e votate tutti contro di me. Io morirò di sbrano. Tidus brucerà sul rogo!

Non puoi farlo, se fossi veramente il Re sarebbe bruciata Brida al rogo, tu dovevi indicarla a forza

non è vero, non è obbligatorio. avendo lo stesso dubbio ho chiesto se avessi ottenuto la maggioranza dei voti e non avessi indicato l'altro in arringa cioè brida, se fossi finito al rogo io (e ovviamente allora avrei ucciso brida) mi è stato risposto no, non ho ucciso brida (forse sbagliando... ma brida ti ha giocato contro fino alla morte....) e guarda a caso non sono bruciato. conosci qualche potere che mi salva dal rogo? Abbiamo mai visto un doppio sbrano? abbiamo mai visto uno sbrano fallito che attiverebbe coccoloso??? perche se fossi io coccoloso attivato il lupo con le lacrime avrebbe spento la pira.... lo puo fare una volta sola... non mi sembra che l'apertura odierna fosse umida.... contestami. argomenta.o anche questo messaggio è troppo lungo e hai paura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggiti la schedina allora, io agisco due notti di fila solo se i Lupi bersagliano il terzo della lista

infatti le tue accuse non si basano proprio sul fatto che io nonostante fossi la tua terza scelta non sono morto? Lo hai detto tu
quindi avevi un'altra ronda

E basta, ho agito notte 3. 5, 7 e agirò stanotte

ma se le tue accuse su di me escono la notte 7 cos'è avevi gia la risposta prima ???? il lupo indovino abbiamo.,... piu che altro abbiamo il lupo nabbo perchè era convinto che siccome erano 2 notti che la regina non esprimeva il suo insindacabile giudizio, pensavi che fossi morto... e hai cosi commesso l'errore che ti costeràù la vita. vi ricordo che il giorno scorso ho mandato il messaggio a duke e l'ha scritto.... fate soltanto l'ipotesi che possa essere vero e vedete se fa acqua in qualcosa.

Ti ho votato giorno 7, la notte 7 era già passata

Mamma mia, impara a giocare

Qui c'è un facepalm grande quanto una casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera siamo a rischio flash mobe faranno di tutto per non mandare anche tidus in arringa... sappiatelo e prendete una posizione per una volta. avete paura davvero che non ci finisca io o brida in arringa?????

Tu stai più fuori di un balcone, stai sparando cazzate ad ogni post che scrivi, questa è la mia ultima risposta che ti concedo

Qualsiasi altra cosa scrivi non la leggo dato che sei una testa di legno

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggiti la schedina allora, io agisco due notti di fila solo se i Lupi bersagliano il terzo della lista

infatti le tue accuse non si basano proprio sul fatto che io nonostante fossi la tua terza scelta non sono morto? Lo hai detto tu
quindi avevi un'altra ronda

E basta, ho agito notte 3. 5, 7 e agirò stanotte

ma se le tue accuse su di me escono la notte 7 cos'è avevi gia la risposta prima ???? il lupo indovino abbiamo.,... piu che altro abbiamo il lupo nabbo perchè era convinto che siccome erano 2 notti che la regina non esprimeva il suo insindacabile giudizio, pensavi che fossi morto... e hai cosi commesso l'errore che ti costeràù la vita. vi ricordo che il giorno scorso ho mandato il messaggio a duke e l'ha scritto.... fate soltanto l'ipotesi che possa essere vero e vedete se fa acqua in qualcosa.

Ti ho votato giorno 7, la notte 7 era già passata

Mamma mia, impara a giocare

Qui c'è un facepalm grande quanto una casa....

e in notte 8 non hai agito perchè ti sei dimenticato.... la notte 7 mi ha smascherato... ero il terzo.... e notte 8 che ci siamo lasciati alle spalle hai pensato bene di non agire...lo hai scritto tu... hai agito notte 3/5/7

tidus.... ti sei contraddetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate di capire se lo spiritualizzato cambia visione veggente e risondate nel caso sunnina.... oppure insomma... vedetevela noi. La vostra regina si porterà il cuore di Tidus senza vita e morirà dissaguandosi ma col sorriso sul volto di chi ha dato la sua stessa vita per sconfiggere il male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...