Vai al contenuto

Giorno 7 - fino alle 13 del 14/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Secondo me va bruciato prima estiqaatsi però

Hai motivi per credere brida spirituale?

Non ho elementi per dire quale lupo sia brida.

Potrebbe essere anche il guardiano oppure il guardiano è andato e lei è lo spirituale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estiqatsi se sei buono potevi dire di aver ricevuto il messaggio e si poteva trovare il cavaliere nero cosi da non sondarlo o ucciderlo e in caso isolarlo.

La tua reazione da buono doveva essere diversa secondo me.

I voti so possono editare?

Brida ha votato marsupilami e poi ha votato Estiqatsi, cosi capiamo se il voto è stato annullato o se ha invalidato il voto di proposito.

I voti non si possono editare, come già detto in precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il voto di Brida ieri era per marsupilami ed è rimasto il voto a lui.

Questo non escluderebbe nemmeno Estiqatsi, giusto?

basta leggere...ora se è vero che tidus è l'orso (cosa che non penso da come non ha indugiato nel votarmi di nuovo e all'istante...) potrebbe fare qualche ragionamento logico visto che stanotte sarai di ronda... Oppure eri di ronda la notte passata ?

Ha appena detto che ti ha messo terzo nome e non sei morto.

Tidus mente. Se lo mandate in arringa ve lo dimostreró. Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la veggenza è arrivata quindi brida potrebbe essere il guardiano

Si spiegherebbe anche il perchè la abbiano cercata di salvare esponendo un altro lupo

Quindi io brucerei brida invece

Mi piace che facilmente ci hai fatto bruciare un buono ma continui a non seguirmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ho votato a 15 minuti dalla scadenza marsu che si poteva spacciare per me.

Non è che ho fatto bruciare un buono a caso eh.

Sicuramente l'hanno condannato di più tidus e duke.

Ora abbiamo tutto il tempo invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che io non goda nemmeno del beneficio del

Dubbio....

Ma che dici c'è eccome, dobbiamo solo decidere se bruciarti per primo o no :give_rose:

Polle per me lo spirituale se ancora in gioco va bruciato ultimo perché così ci manteniamo più compatti e circolano più INFO e i lupi hanno meno poteri. Poi oh per me è uguale se non riusciamo a discriminare chi è chi

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere tidus in arringa farebbe davvero la

Differenza perché ha detto che ha indicato me come terza persona. E ci sarebbe stato il doppio sbrano. Cosa vi cambia? Non vi sto convincendo a votarlo piuttosto che votare me... Direi che brida e io siamo già piuttosto papabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che io non goda nemmeno del beneficio del

Dubbio....

Ma che dici c'è eccome, dobbiamo solo decidere se bruciarti per primo o no :give_rose:

Polle per me lo spirituale se ancora in gioco va bruciato ultimo perché così ci manteniamo più compatti e circolano più INFO e i lupi hanno meno poteri. Poi oh per me è uguale se non riusciamo a discriminare chi è chi

puoi dimostrare senza dubbio che io menta? O ti basi su sensazioni ed opinioni di gente non verificata al 100%
Link al commento
Condividi su altri siti

mettere tidus in arringa farebbe davvero la

Differenza perché ha detto che ha indicato me come terza persona. E ci sarebbe stato il doppio sbrano. Cosa vi cambia? Non vi sto convincendo a votarlo piuttosto che votare me... Direi che brida e io siamo già piuttosto papabili!

C'è un problema.

Se tu fossi buono allora vorrebbe dire che tidus e brida sarebebro lupi insieme cosa che escludo visto che è dal giorno 3 che si accusano

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere tidus in arringa farebbe davvero la

Differenza perché ha detto che ha indicato me come terza persona. E ci sarebbe stato il doppio sbrano. Cosa vi cambia? Non vi sto convincendo a votarlo piuttosto che votare me... Direi che brida e io siamo già piuttosto papabili!

C'è un problema.

Se tu fossi buono allora vorrebbe dire che tidus e brida sarebebro lupi insieme cosa che escludo visto che è dal giorno 3 che si accusano

è lo stesso problema che mi sono posto... Ma ho la certezza che tidus menta. Sunnina dirà la verità ? Se seguiamo questo scenario ed io non mentissi non avrebbero scampo in ogni caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...