Vai al contenuto

Giorno 6 - fino alle 20.30 del 13/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Ulisse non mannaro

Arlecchino non mannaro

Mist mannaro

Su friggi protetto

Arlecchino no mannaro

Come ho cercato di dirvi più volte, friggi a me era da subito sembrato dirsi meretrice..

Però Polle era convinto di no

Ora sappiamo che orso nn può essere, lupo è altamente improbabile a meno di ubriaco, la cosa più probabile è meretrice.

Io non sono stato spiritualizzato ve lo giuro

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse non mannaro

Arlecchino non mannaro

Mist mannaro

Su friggi protetto

Arlecchino no mannaro

Come ho cercato di dirvi più volte, friggi a me era da subito sembrato dirsi meretrice..

Però Polle era convinto di no

Ora sappiamo che orso nn può essere, lupo è altamente improbabile a meno di ubriaco, la cosa più probabile è meretrice.

Io non sono stato spiritualizzato ve lo giuro

Giurin giuretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema infatti è se tu fossi proprio lupo originale duke.

Nella dinamica di mist che si dava medium io ho notato i tuoi post dove l'ho 'attaccavi' ma non tanto da smentirlo palesemente.

Il giorno dopo, con mist rogato DALLA REGINA, sei uscito allo scoperto dicendoti medium.

Se non mi sbaglio i fatti sono andati così. Anche se a 'prima mattina' potrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi avresti dovuto votarlo per lo meno per il rogo e far capire alla regina che ti stava rubando il ruolo.

Stavamo rogando brida e se non fosse per la scelta della regina mist il giorno dopo sarebbe stato fra noi forse sprecando un rogo su brida.

E sottolineo forse

Dici di avere scritto qualcosa alla regina per far capire ma di fatto non hai scritto nulla se non 'buona fortuna regina. Spero di non morire '

Questo è il tuo ultimo messaggio.

Sono concentrata ma non mi convinci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto

Avevo il sospetto ma nn la certezza su Mist infatti ho detto 'Mist ma nn è che lo stai rubando a me? "..

Poi ripeto Mist probabilmente nn èra mannaro.. oppure l'illusione nn è stata usata o è stata usata subito (quindi Ulisse mannaro)

Se tu nn sei lupo e Sunnina nemmeno, polle é verificato, 4ever nn mannaro quindi non restano che tidus è Esti

Io inizio a votare tidus grassetto, che per altro si è preso un ruolo visto mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

2. Tidus si dichiara orso, un ruolo visto lupo
7. Sunnina non ho info ma garantiva per Inglo (che è stato sbranato)
8. Estiqaatsi ha accusato Friggi lupo, e Friggi non si è difeso accusandolo
11. Marsupilami non so nulla
12. Duke si dichiara medium
13. Klarissa garantisce per lei Polle
15. Brida matematico e la storia col master lo confermerebbe. La meretrice conferma non lupo
16. Bisso la meretrice conferma non lupo
18. Polle le sondate arrivano
24, 4everalone non lupo

Allora...l'unica coppia di lupi che si confermano possiamo essere io e klarissa, quindi le alternative sono:

Tidus ha messo le mani avanti dicendo che se lo sondano lupo, non lo è;
Sunnina bo, non so che ruolo ha;

Estiqatsi ha realmente visto Friggi con un ruolo lupo e Friggi non ha votato uno che ha dato la sondata giusta;

Marsupilami non so che ruolo abbia, quindi se nessuno lo ha capito potrebbe essere cattivo;

Duke non è il medium e sta dando responsi semiveritieri (a convenienza);

Klarissa non ne ho idea, ma ha dato la sondata mia giusta;

Brida e Bisso sono stati garantiti dalla meretrice ma dubito che un lupo-meretrice dica che 2 lupi sono stati visti buoni;

io posso essere cattivo se klarissa mente ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus scusa di te mi fido zero..

Poi sei tu che hai detto che friggi può essere lupo sbranato dai lupi.. Ora dai per certo che meretrice?

Io aspetto polle

Certo che mettere in mezzo me rispetto a Esti e Marsu è follia pura.. Addirittura volete rogare me, siete matti

Cosa devo fare di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, se friggi è lupo allora lucky era meretrice, quindi il risultato non cambia, sempre non esiste alcuna meretrice che può garantite per brida e bisso

Bisso, mandare tutti e quattro va bene, però ci espone a flash mob

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, se friggi è lupo allora lucky era meretrice, quindi il risultato non cambia, sempre non esiste alcuna meretrice che può garantite per brida e bisso

Bisso, mandare tutti e quattro va bene, però ci espone a flash mob

Facciamo votare i 4 nomi tra di loro ed è fatta

Se poi polle spiritualizzato sta coprendo tutti i lupi io alzo le mani perchè questo significherebbe sia diablus che sette buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, se friggi è lupo allora lucky era meretrice, quindi il risultato non cambia, sempre non esiste alcuna meretrice che può garantite per brida e bisso

Bisso, mandare tutti e quattro va bene, però ci espone a flash mob

Facciamo votare i 4 nomi tra di loro ed è fatta

Se poi polle spiritualizzato sta coprendo tutti i lupi io alzo le mani perchè questo significherebbe sia diablus che sette buoni.

Ieri era possibile oggi molto meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, se friggi è lupo allora lucky era meretrice, quindi il risultato non cambia, sempre non esiste alcuna meretrice che può garantite per brida e bisso

Bisso, mandare tutti e quattro va bene, però ci espone a flash mob

Facciamo votare i 4 nomi tra di loro ed è fatta

Se poi polle spiritualizzato sta coprendo tutti i lupi io alzo le mani perchè questo significherebbe sia diablus che sette buoni.

Ottima idea

E io voto al posto di Duke dato che ha già votato

Stiliamo la cosa

Brida vota Duke

Esti vota Brida

Marsu vota Esti

Io voto Marsu

Così va bene? che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo un attimo di capire.

Dunque Duke dice questo.

Ulisse non mannaro
Arlecchino non mannaro
Mist mannaro
Su friggi protetto
Arlecchino no mannaro

Le 2 visioni che possiamo confrontare con le mie sono

Visone di Friggi MANNARO a Etiqaatsi

Visione di arlecchino non mannaro

E quella i oggi

Visione di Forever NON MANNARO a Klarissa

Visone di Arlecchino non mannaro.

Questo ovviamente dando duke come medium

Date le 2 visioni su arlecchino uguali vuol dire che se Duke non mente allora abbiamo la certezza assoluta di Friggi mannaro.

Ora se Friggi era mannaro abbiamo una sola certezza, cioè che la meretrice che mi ha scritto non era per niente la meretrice.

Infatti Friggi può essere lupo o meretrice, se è meretrice è ovvio che è lei , quindi quella che mi ha scritto mentiva, se friggi fosse lupo potrebbe esserlo solo se la notte prima i lupi avessero sbranato la meretrice che in quel caso sarebbe lucky.

In qualunque modo la mettiamo se duke non ha mentito la meretrice che mi ha scritto mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...