Vai al contenuto

Notte 3 - fino alle 11.00 del 9/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Marsu, c'è più di quanto tu possa credere nella mia arringa :)

Se lo dici te...io ti voto in ogni caso tidus, anche solo come pungolo perchè tu sia un pò più attivo nella discussione.

Hai ragione, ma ho avuto casini ieri sera e ieri pomeriggio

Oggi pure avrò altro da fare, ma cercherò di essere più presente quando ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo vista l'aria che tira lascio la mia eredità a qualcuno di cui mi fido, tramite messaggio.

Se brucio e a lungo andare vi accorgete dell'enorme cazzata riportatemi su che servo, sia come poteri che come ragionamenti, che qui mi sa che siamo in alto mare totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle hai qualcosa su mist quindi deduco!

Io penso che mist non sia cattivo. Non ho nulla su di lui e tutti questi voti sono molto molto discutibili a mio modo di vedere.

Anzi sembra quasi che sia per salvare qualcuno in arringa. Mi verrebbe di dire che sia per salvate brida.

Qualcuno ha un riepilogo voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Regina ascoltami, se poi non te la vuoi rischiare su mist vai su arlecchino, ma il primo nome mi sembra più sicuro.

Stai farneticando, e dico sul serio.

Non ti attacco pesantemente solo per rispetto per il giocatore ma SE sei buono (e a questo punto è un SE grande come una casa) è una giocata da epic fail agli awards.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Mist e Brida ero convintissimo della bontà di Mist che sia è comportato in maniera limpida e lineare mentre Brida pare una col bollino di cattivo in fronte.

Le parole di Polle, che si sbilancia pesantemente, mi fanno rimettere tutto in discussione. Aspetto di saperne di più.

Duke: ho riletto tutto e ho trovato solo un riferimento incredibilmente vago (tanto che forse me lo sto immaginando). Ergo per me non sei credibile e domani dovrai dirci di più.

bisso - Arlecchino: io ad entrambi ho dato ruolo X e ruolo Y, quindi potrebbero avere questi due ruoli ed essere sinceri entrambi.

Degli altri non dico nulla, ma un paio li sto tenendo d'occhio pesantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regina ascoltami, se poi non te la vuoi rischiare su mist vai su arlecchino, ma il primo nome mi sembra più sicuro.

Stai farneticando, e dico sul serio.

Non ti attacco pesantemente solo per rispetto per il giocatore ma SE sei buono (e a questo punto è un SE grande come una casa) è una giocata da epic fail agli awards.

Se è una giocata da epic fail, possibilità 1% scrivimi e dimostrami il contrario, ritornerò sui miei passi.

Possibilità che sbaglio dell' 1%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e proprio perchè la partita vive già un momento decisivo mi puzza la giocata di Polle, che SENZA MEZZA SPIEGAZIONE, affossa Mist.

Non vorrei fosse un cattivo che fa rogare un buono per prendersi un bel vantaggio.

Se invece è buono bene così ma dovrai essere più chiaro e non saltare fuori a 15 minuti dalla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regina ascoltami, se poi non te la vuoi rischiare su mist vai su arlecchino, ma il primo nome mi sembra più sicuro.

Stai farneticando, e dico sul serio.

Non ti attacco pesantemente solo per rispetto per il giocatore ma SE sei buono (e a questo punto è un SE grande come una casa) è una giocata da epic fail agli awards.

Se è una giocata da epic fail, possibilità 1% scrivimi e dimostrami il contrario, ritornerò sui miei passi.

Possibilità che sbaglio dell' 1%

Non posso scriverti, ho già scritto a qualcun altro poco fa e ho usato il mio messaggio.

Se mi stai attaccando perché credi ti stia fregando il ruolo o sei buono e hai frainteso di brutto o sei cattivo e hai colto l'occasione visto che mi ero andato a impelagare da solo contro una selva di brutti ceffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e proprio perchè la partita vive già un momento decisivo mi puzza la giocata di Polle, che SENZA MEZZA SPIEGAZIONE, affossa Mist.

Non vorrei fosse un cattivo che fa rogare un buono per prendersi un bel vantaggio.

Se invece è buono bene così ma dovrai essere più chiaro e non saltare fuori a 15 minuti dalla fine.

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle vota mist (2)

Marsu vota tidus

Brida vota mist

4 Ever vota brida (2)

Mist vita brida

Arlecchino vota marsu

Questi dovrebbero essere i voti.

Ne mancano.

Manca quello di Friggi a Brida, manca quello di Estiqatsi a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non mi sono collegato, ieri sera mist non aveva ancora scritto.

Non posso scrivere quando non ci sono.

OGNI volta che sono impegnato, SEMPRE la stessa storia.

Vi apre che se non avessi qualcosa voterei MIST?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...