Vai al contenuto

Buondì


Blaser
 Share

Recommended Posts

Ma si può chiudere adesso no ? Perché polle non può essrre votsto viene rogata per forza Brida di notte muore klarissa e domani sono 2 contro 1

bè no,

se capiscono la dinamica e rogano sunnina, vincono i contadini,

quindi direi proprio di no, non si può chiudere adesso.

oltretutto bisso se si fermasse a ragionare capirebbe che questa notte era da sondare BRIDA non certo sunnina che poteva finire sbranata

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve una vacanza :patpat:

Posto che hai ragione io ti posso proporre di supportarmi nella prossima che mi vedrà cimentarmi come master. Ti assicuro che nn sarà nulla di complicato ;)

accetto solo il ruolo: contadino nel disagio... non conti un cazzo e non hai nemmeno da mangiare... se al giorno 3 non ti hanno sbranato o messo al rogo muori di fame :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Tidus, hai avuto dei gran testicoli......ed io che pensavo che al cimitero mi avreste mangiato il cuore :)

Complimenti anche a te, anche se tecnicamente hai agito contro fazione hai preso la decisione giusta :)
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Tidus, hai avuto dei gran testicoli......ed io che pensavo che al cimitero mi avreste mangiato il cuore :)

Complimenti anche a te, anche se tecnicamente hai agito contro fazione hai preso la decisione giusta :)

Agito contro fazione quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve una vacanza :patpat:

Posto che hai ragione io ti posso proporre di supportarmi nella prossima che mi vedrà cimentarmi come master. Ti assicuro che nn sarà nulla di complicato ;)

accetto solo il ruolo: contadino nel disagio... non conti un cazzo e non hai nemmeno da mangiare... se al giorno 3 non ti hanno sbranato o messo al rogo muori di fame :rofl:

ovviamente ci sarò! sono in scimmia ora

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Tidus, hai avuto dei gran testicoli......ed io che pensavo che al cimitero mi avreste mangiato il cuore :)

Complimenti anche a te, anche se tecnicamente hai agito contro fazione hai preso la decisione giusta :)

la mia fazione di cubiste :) io credo in loro!

Klarissa è dal giorno 1 che la credo buona....e che cercavo di seguire la sua linea....poi mi sono perso :give_rose::help:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Tidus, hai avuto dei gran testicoli......ed io che pensavo che al cimitero mi avreste mangiato il cuore :)

Complimenti anche a te, anche se tecnicamente hai agito contro fazione hai preso la decisione giusta :)

Agito contro fazione quando?

Non ascoltando quello che gli diceva di fare il popolo

Io ovviamente dico contro fazione in pubblica

Sapendo le cose ovviamente ha fatto la cosa migliore per i contadini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutto è iniziato da questo messaggio che ho ricevuto:

"Non ci crederai ma sono contento, ho fatto sprecare il rupe :)
Tanto ad inizio partita l'orso fa solo gran casini. (In realtà speravo in una protezione)
Però son sicuro che mi resseranno :)"

Dopo aver visto che nessuno è risorto ho deciso che sarei stato Orso per tutta la partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo UNA partita?

Ma per favore :D

Tidus, la cosa incredibile è che nessuno abbia mai avuto dubbi su di te. A parte Brida, che nessuno ha mai cagato.

Ehm

Giono 7

Tidus scusa di te mi fido zero..

Poi sei tu che hai detto che friggi può essere lupo sbranato dai lupi.. Ora dai per certo che meretrice?

Notte 6

Io la butto li, Polle spiritualizzato e Sunnina lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...