Vai al contenuto

L'ILLUMINATA - Giorno 6 ( LA FINE )


Plic
 Share

Recommended Posts

Ringrazio i lupi per avermi sbranato due volte :D

senti decido di mantenere un atteggiamento zen e non è facile.

tu tio rendi conto che torni su, dici una balla sul veggente, noi ti pensiamo cecchino per mezza giornata e poi TU DAI DA PROLUPO IL VOTO CHE CONDANNA IL BISSO?

Ma come puoi?

Io volevo far credere di essere buono agli occhi di tutti

Mi stavo fingendo bracconiere che uccideva le possibili vittime dell'omertoso

Io poi ho dato il voto del pareggio, non decisivo

E soprattutto, nessuno si era rivelato veggente al cimitero :^_^

Un'ottima idea da prolupo fingersi il ruolo che più di ogni altro i lupi vogliono seccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque moon per la prima notte ho U maiuscola ed essendo solo 2 i post usati non era difficile trovarla :D

Eh la U era troppo poco per me, non ci ho proprio pensato! :D

In ogni caso ho pensato che, poiché alla notte 1 eravamo tutti vivi, le probabilità che avessi sondato uno già morto e quindi info ormai inutile erano alte... E in effetti è andata così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Klarissa ha ragione. MAI credere alla bontà di Polle.

Infatti come avrai notato stavolta che ero lupo mi ha dato contadino il giorno 2 e non mi ha più cagato.

Ormai potete tanarmi facilmente. Se klarissa mi da contro tutta la partita enon si lascia convincere neanche con l'evidenza siete certi che sono contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, però, Plic.

Se ho capito bene la faccenda, a precisa domanda di Lucky hai detto che l'Omertoso faceva punto anche se sparava a un morto notturno o cosa.

Se gli hai detto così, non è che poi cambi versione a fine partita.

Per me era sbagliata come cosa, sia chiaro, ma il Master sei te e se decidi così rimane così. Punto!

Cioè, non penso che se Lucky avesse saputo prima che avresti valutato diversamente la cosa avrebbe sparato a me e non a un Diablus a caso che era certa non sarebbe stato ucciso dai Lupi...

Poi oh, fate voi. Però a me pare più ingiusto modificare una cosa che era stata detta in un altro modo a partita in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, però, Plic.

Se ho capito bene la faccenda, a precisa domanda di Lucky hai detto che l'Omertoso faceva punto anche se sparava a un morto notturno o cosa.

Se gli hai detto così, non è che poi cambi versione a fine partita.

Per me era sbagliata come cosa, sia chiaro, ma il Master sei te e se decidi così rimane così. Punto!

Cioè, non penso che se Lucky avesse saputo prima che avresti valutato diversamente la cosa avrebbe sparato a me e non a un Diablus a caso che era certa non sarebbe stato ucciso dai Lupi...

Poi oh, fate voi. Però a me pare più ingiusto modificare una cosa che era stata detta in un altro modo a partita in corso.

Allora: io avevo seguito una logica che per me ha senso.

Lucky il suo punto lo ha fatto, perchè la schedina dice che se indovina spara. Non era bloccata, perciò ha sparato.

Che poi abbia trovato te morto, io la vedo come un : Amen se sei morto, hai parlato troppo e ti sparo.

Se restiamo come l'ho interpretata io, per me ha vinto Lucky.

Altrimenti volendo basarsi sulla schedina allora avevo interpretato in modo sbagliato un punto

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo, ragionandoci non é giusto.

Lucky ha vinto.

Sarà tutto basato su una mia interpretazione errata della schedina, ma giustamente si é agito anche in conseguenza di questo. Modificare non sarebbe corretto.

RIconfermo che la ruba LUCKY.

Alla fine non cambia nulla. La partita sarebbe comunque finita oggi.
In un modo o nell'altro.Cambierebbe solo il chi e come. Ma rimarrebbe una vittoria solitaria da rubavittorie e il punto é questo.

di fatto non ha vinto nessuna fazione.

Hanno vinto i terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia nulla, ma Sunnina la spada l'aveva ancora? Quando muore le sue invenzioni si distruggono

Si.

Perchè l spada non era costruita. Le invenzioni complete invece sono state autodistrutte, come il liuto

Aveva iniziato la costruzione la sera che é morta. Morendo sbranata poi non ha avuto modo di completarla e questa é rimasta da parte, riprendendola il giorno che é tornata in vita. Per cui alla notte 6 aveva la spada fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi abbia trovato te morto, io la vedo come un : Amen se sei morto, hai parlato troppo e ti sparo.

Ma da quanto è che giochi in questo forum?

Mi sfugge davvero come un master possa interpretare in questo modo il ruolo. Non sta né in cielo né in terra. Perché storicamente l'unica arma contro assassini e simili è proprio uccidere l'obiettivo se questo salta fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque jack, ti invito a farti un bagno di umiltà..

ho usato la tortura approfondita e ho beccato il manipolatore.. lui sapeva chi ero io..

Non ero partita con l'idea di rivelarmi.. è stato night che è partito con le fregnacce.. e a quel punto o reagivo subito o mi sarei giocata la possibilità di farlo fuori.. ben sapendo che avrei perso i miei poteri la notte successiva

quindi dire che mi sono dichiarata a gratis è una pura cattiveria che potevi tenerti per te..

E con questo chiudo perchè su tutto il resto è meglio se non commento! Non ho voglia di farmi venire il sangue amaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi abbia trovato te morto, io la vedo come un : Amen se sei morto, hai parlato troppo e ti sparo.

Ma da quanto è che giochi in questo forum?

Mi sfugge davvero come un master possa interpretare in questo modo il ruolo. Non sta né in cielo né in terra. Perché storicamente l'unica arma contro assassini e simili è proprio uccidere l'obiettivo se questo salta fuori.

Sul fatto che sia stato gestito male penso siamo tutti d'accordo.

Ma penso anche sia molto più ingiusto dire "A" a un giocatore e poi a fine partita "ah no era B quindi hai perso".

E' stato detto A e resta A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi abbia trovato te morto, io la vedo come un : Amen se sei morto, hai parlato troppo e ti sparo.

Ma da quanto è che giochi in questo forum?

Mi sfugge davvero come un master possa interpretare in questo modo il ruolo. Non sta né in cielo né in terra. Perché storicamente l'unica arma contro assassini e simili è proprio uccidere l'obiettivo se questo salta fuori.

Mist però capisci che se lucky ha agito così è perchè plic le ha detto di averla interpretata così?

Non puoi cambiare le regole in corsa!

L'interpretazione per me è sbagliatissima.. così come lo era quella che prevedeva che l'omertoso facesse punto indicando l'incarcerato! è in carcere quindi.. come fa a sparargli??

Quella dell'omertoso a mio modo di vedere è un'azione fisica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...