Vai al contenuto

L'ILLUMINATA - NOTTE 5 (Fino alle 19:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

Mi permetto di allungare la lista di moon con bracconiere su brida se domani non vogliamo perdere.

Poi dubito seriamente che marsupilami sia l'omertoso che gioca così.

A sto punto non lo è neanche jack.

Rimangono ulixess, lucky klarissa mist e moon.

Sceriffo ingabbia o moon o mist oppure me se non ti fidi.

Lo dico perchè se è uno di loro 2 non lo taneremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, Polle, io da Omertoso starei giocando pro-C dal primo giorno esponendomi fra l'altro a sparo del Cecchino, sbrano dei Lupi e quant'altro.

E ieri avrei spinto per rogare Night che sarebbe stato un ottimo alleato per me (facendolo poi fuori facile visto che aveva rivelato il proprio ruolo).

Diciamo che se vuoi accusarmi di essere Lupo posso anche capirlo, ma Omertoso proprio no. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, Polle, io da Omertoso starei giocando pro-C dal primo giorno esponendomi fra l'altro a sparo del Cecchino, sbrano dei Lupi e quant'altro.

E ieri avrei spinto per rogare Night che sarebbe stato un ottimo alleato per me (facendolo poi fuori facile visto che aveva rivelato il proprio ruolo).

Diciamo che se vuoi accusarmi di essere Lupo posso anche capirlo, ma Omertoso proprio no. :^_^

Beh alla prima risposta ti dico sì, ovviamente lo avresti fatto.

Alla seconda in effetti ti do ragione.

Però per me neanche marsu sta giocando da omertoso eppure qualcuno deve essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguire i la linea di brida quindi bracco su mugutu o jack. Dobbiamo uccidere i lupi quanto prima. Solo così possiamo vincer

Mugatu non è Lupo, è solo scemo. Ahinoi.

Perchè sono scemo?

Soprattutto perchè insulti?

Modificato da Mugatu
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...