Plic Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 GEORGE BUSH. BUSH... Che sia anch'egli componente della Loggia degli illuminati? Tutto parrebbe condurre a questo pensiero. Pare infatti che George non sia nuovo a logge e confraternite più o meno segrete, più o meno misteriosa. Skull and Bones (Teschio e ossa) è infatti una società segreta che ha la sua sede presso la prestigiosa Università di Yale. Fondata nel 1832 da William H. Russell. Questa società è conosciuta con svariati pseudonimi, tra cui Fratellanza della morte, Loggia 322, e LOrdine. Loro si chiamano anche The Knights of Eulogia, ossia i Cavalieri di Eulogia che è la dea delleloquenza a cui i membri rendono il culto durante le loro cerimonie. La sede è un edificio allinterno del vecchio campus di Yale chiamato la tomba', dove avvengono riti diabolici in onore del diavolo.Sia George W. Bush che il senatore democratico John F. Kerry (candidato alle presidenziali 2004, poi sconfitto dallo stesso Bush) sono membri degli Skull and Bones... così come tri influenti e potenti personaggi che avrebbero come scopo il voler instaurare un nuovo ordine mondiale. Quello degli illuminati. Che cos'hanno in mente? Quali sono i loro piani? Chiedetelo a Bisso, Brida, Friggi,Mist, Klarissa, Ulixess Cita
klarissa87 Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 La mia arringa è la mia non arringa. Cita
Friggi Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 La frase che vi avevo promesso: Se mi rogate, molto probabilmente perderemo (io e i contadini come me). Discutere di questa frase è controproducente, dire che ho detto troppo è dire troppo, non dirlo pure. A buon intenditore poche parole, e sottolineo buono sperando che sia contadino. Cita
Brida Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 ah cavolo una non arringa di klarissa e un'arringa cripticissima di friggi. Iniziamo bene. Io sarò breve: non parlo a vanvera e se ho cambiato idea su alcune cose non è stato casuale. Questo rogo credo sarà molto importante quindi cerchiamo di non gettarlo nelle ortiche e di fare il punto della situazione. Partendo da una situazione che faccio presente da giorni e che mi è stata poco calcolata ovvero il trio marsu-bisso-kelli. Kelli si è dichiarata sceriffo, ma evidentemente non lo è. Quindi tecnicamente marsu sembrerebbe avere detto il vero sulla veggenza di kelli. Allo stesso tempo marsu ha avuto un profilo molto basso e molto ambiguo e bisognerebbe capire da che parte stia. Qui entra in gioco il bisso che (se ho capito giusto) dice marsu non lupo. La cosa sembra girare ma a me sembra pazzesco che con tutti i buoni molto più palesi in giro le veggenze siano capitate proprio in mano a marsu e a bisso, per poi scomparire oggi. Avrei voluto vederli entrambi al ballottaggio, mi accontenterò di leggere il bisso. Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Partiamo bene, detto questo: Sono stato contento di non finire in arringa nei primi giorni, avrei dovuto mentire o non essere onesto del tutto per motivi legati a chi sono. Perciò chi sono? La mia partita parla per me su questo aspetto, ho sempre detto la mia e ho cercato di punzecchiare e torchiare quando potevo. Ho sempre preso posizione e cercato di contribuire (ridicola l'accusa di brida che io non sia stato presente infatti) ma non sono riuscito a fare quanto mi ero prefissato. Perdonate la franchezza ma questo rogo visti i numeri è cruciale ed è meglio perdere un potere piuttosto che perdere la partita... Lupo non posso essere perché con il rogo di night me ne sarei stato in brodo di giuggiole ed invece ero davvero convinto che non avessimo più tempo. Se mi pensate omertoso potere arrestarmi, tanto ormai non credo riuscirò nel mio intento... Mi sembra di non avere altro da dire, l'unica prova a mio supporto (non ho lasciato indizi al mio vero ruolo per ovvi motivo) è stato quando lo sceriffo mi ha arrestato notte 2 e l'ho rongraziato ma gli ho chiesto di bersagliare altri Cita
settebello Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 La mia arringa è la mia non arringa.vuoi rogare facile ? Cita
Ulixess Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Molto semplice: rogarmi sarebbe una PESSIMA idea. Lasciatemi fare. Friggi ti sei dichiarato eh. Se non vedo smentite ti chiedo scusa per le accuse e i sospetti. Se ce ne saranno di convincenti sei il mio primo nome per questo rogo. Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Che bello quando tutti sottintendono, dichiarano di aver capito e io invece non ho capito un cazzo e guardo lo schermo con aria perplessa. Cita
Tidus Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Siamo in 2 Moon Klarissa, va bene che l'avevi dichiarato, ma qualcosa dilla lo stesso Cita
settebello Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 (modificato) Che bello quando tutti sottintendono, dichiarano di aver capito e io invece non ho capito un cazzo e guardo lo schermo con aria perplessa. Siamo in 3 con tidus Modificato Febbraio 24, 2016 da settebello Cita
Lucky Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 ma Ulixess però pensa sempre di aver capito tutti, non fa testo per me sia Friggi che Bisso non hanno fatto riferimenti a un ruolo univoco, sono almeno due o 3... Cita
Polle Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Anche per me friggi è ben lontano dall'essersi dichiarato. E dall'essere convincente Cita
Ulixess Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Io non voglio esplicitare ma a me sembra chiaro! poi come sempre a fine partita scoprirò di aver capito fischi per fiaschi e mi nasconderò in un angolo per la vergogna. Cita
Polle Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Che poi scusa ulixess, ma stiamo dicendo da 4 giorni di non dichiararsi e secondo te uno si dichiara? Cita
settebello Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 (modificato) Secondo me alla fine si Roghera mist. Comunque l'unico che salverei è ulixes gli altri possono essere lupi buoni finti buoni e tutto. Modificato Febbraio 24, 2016 da settebello Cita
Ulixess Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Polle, ognuno gioca come ritiene opportuno. Io sono convinto che chi è messo sotto pressione, se ha un ruolo importante, si scopra un po'. Poi è tutta da verificare la veridicità di quanto uno dice, ma questo è un altro discorso. Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Sarò sincero, l'arringa di Brida ha messo allo scoperto quei tarli che da un paio di giorni mi rosicchiano le certezze. Siamo sicuri sicuri che il Veggente sia vivo e abbia passato le sondate a Marsu (perché Marsu, perché???) e a Bisso? E oggi sia sparito? L'unica spiegazione sensata sarebbe Lemon Veggente, eh. Eh, Bisso? Cita
Tidus Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Quando ero io al cimitero nessuno si era rivelato tale Cita
=marsupilami= Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Sarò sincero, l'arringa di Brida ha messo allo scoperto quei tarli che da un paio di giorni mi rosicchiano le certezze. Siamo sicuri sicuri che il Veggente sia vivo e abbia passato le sondate a Marsu (perché Marsu, perché???) e a Bisso? E oggi sia sparito? L'unica spiegazione sensata sarebbe Lemon Veggente, eh. Eh, Bisso? Moon, per quanto possa sembrarti bizzarro, io quel messaggio ho ricevuto. Cita
Ulixess Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Moon sai che ho condiviso i tuoi dubbi su Marsu ma adesso mi chiedo: se fosse stato un bluff, perché non proseguirlo? Cita
Ulixess Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Io ho una mia teoria, sempre contorta, in merito. Ma attendo che anche altri dicano la loro sulla faccenda. Cita
Mist Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Sette che spinge per rogare me quanto è lupo? Solo perché non sto partecipando attivamente (lo avevo detto, prima della partita) non vuol dire che non stia facendo il mio di notte. E vi assicuro che l'ho fatto in abbondanza. Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Stanotte sono morti Lemon e Sunnina. O il Veggente è stato tanto superficiale da aver dato la sondata a Sunnina, o era Lemon (il che presuppone che il Capobranco sia ancora vivo), o il Veggente ha sondato il protetto dal Guardiano (il che presuppone che il Capobranco sia morto). Ma questo non può essere scoperto almeno fino alla prossima fase, quando si spera potremo riabbracciare Sun la quale, sperò, saprà fare chiarezza. Sappiamo che l'Omertoso è vivo. Poi c'è Tidus, che potrebbe benissimo essere Apprendista Negromante (come avevo preconizzato a suo tempo) o Cecchino. Del resto, il suo contributo resta quello pre-morte. A livello lupesco, ancora nessun doppio sbrano, quindi Mascotte ancora vivo. Capobranco ancora vivo? Sarà morto un cavolo di Lupo fra tutti quelli morti finora? Cita
Mugatu Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Polle siamo partiti col piede sbagliato ma ultimamente ti seguo abbastanza Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Moon io non so chi sia il veggente eh e da lupo non mi sarebbe convenuto dare Marsu mannaro sperando di farlo bruciare? Non so cosa abbia fatto stanotte ne a chi l'ha passata, ma di certo non a me. Scusa Lucky se non ho parlato chiaro al 100%, sembra quasi che ci sia l'omertoso in partita Detto questo la mia partita e come ho agito dovrebbe essere più che coerente con il mio ruolo, se vorrete uccidermi potete farlo sperando però di avere i numeri domani però... Anche io salverei solo ulixess ora come ora però Cita
Recommended Posts