Vai al contenuto

L'ILLUMINATA - Giorno 4 (Fino alle 11:00 di Mercoledì)


Plic
 Share

Recommended Posts

Io spero solo che bisso sia stato controllato. Perché comunque se lui è lupo lo è anche marsu automaticamente e dato che il veggente è per forza vivo qualcuno avrà tenuto la veggenza nascosta o spero che la abbia Sunnina ma darla a lei non aveva comunque senso dato che erano alte le sue probabilità che moriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che bisso sia stato controllato. Perché comunque se lui è lupo lo è anche marsu automaticamente e dato che il veggente è per forza vivo qualcuno avrà tenuto la veggenza nascosta o spero che la abbia Sunnina ma darla a lei non aveva comunque senso dato che erano alte le sue probabilità che moriva

Cmq un lupo se vede un non mannaro può anche dare la veggenza giusta eh.

Non è che se uno da non mannaro uno che davvero è non mannaro allora è per forza buono e viceversa non è che se uno viene dato non mannaro da un cattivo per forza è cattivo anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

No polle, nn sarei capace e i miei interventi sarebbero stati completamente diversi.

Lo sai che non mi piacciono le marce indietro.

Evidentemente non sono riuscito a esprimermi in maniera comprensibile. Nessuna marcia indietro. Nn sono buono come potrebbe essere un guaritore o un veggente, ma nn sono cattivo come un lupo o un pro-lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...