Vai al contenuto

L'ILLUMINATA - NOTTE 4 (Fino alle 19:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Abbiamo diversi elementi di riflessione:

- Marsu che fa rogare kelli dandola lupo, ma poi si scopre che kelli era probabilmente buona

- Bisso che riceve la veggenza su marsu, dandolo "non lupo"

- diablus che si dichiara non buono

- Lemon e Friggi che non mi convincono proprio

- Mist che sarebbe bene inquadrare meglio (nota per Mist: quando leggi, non partire in quarta, so che stai traslocando e questo non ti consente di essere molto presente, però non posso escludere il fatto che tu possa essere cattivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ora io non vorrei scatenare altre polemiche... però prima di dare per assoluto, incontrovertibile e inciso nella pietra che avremmo rogato Night, era meglio approfondire di più tante questioni.

Agli spunti messi da Ulisse aggiungo Brida che sposa sempre la teoria in voga in quel momento senza mai farsi domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi qui.

I morti sono:

- alex (si sa nulla, rogato senza infamia e senza lode);

- Inglo (si sa nulla, l'idea di Polle sul Cecchino è sensata);

- Criceto (si sa nulla, probabile vittima del Bracconiere);

- kelli (vista Mannaro da Marsu, pare, a me 'sta storia non ha convinto manco per il cazzo);

- Tidus (si sa nulla, voi giudicate positivo il suo atteggiamento, io l'ho trovato piuttosto compiacente e desideroso di farsi vedere Contadino senza dare alcun apporto concreto ma parecchie frasi messe lì a caso e poco ragionate).

Per come la vedo io, li lascerei tutti in cimitero e attenderei un'altra notte, da oggi le carte sono più scoperte e da oggi i cattivoni colpiscono con cognizione di causa. Ma mi rendo conto che i numeri sono risicati e mi rendo conto che l'opinione pubblica viri verso quella direzione.

Parlando dei vivi, invece...

ATTEGGIAMENTO POSITIVO E PROPOSITIVO OPPURE PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO MI CONVINCONO POSITIVAMENTE (leggasi la voce "Good Vibrations" sulla Guida Galattica per i Lupi e i Contadini™)

Bisso, Friggi, Jack, Mist, Moon, Mugatu, Polle, settebello, Sunnina, Ulixess

N.B.: Bisso e Ulixess hanno idee piuttosto contrastanti con le mie, ma non posso negare che si stiano facendo il culo. Se poi a fine partita scoprirò che sono cattivi, avrò la (magra) soddisfazione di dire che le mie idee erano quelle giuste.

Jack mi lascia un po' dubbioso, come ho scritto ieri credo se è cattivo sta comunque tenendo una buona parte, valutazione identica per sette.
Su Friggi perservero nella mia idea di bontà e che è un Di Caprio Espiatorio facile.

Meno Good Vibrations (diciamo i "così così"):

Diablus, Lemon, Lucky

No Good Vibrations:

Brida, klarissa, Marsu, Night

Ovviamente, solite idee/opinioni, non è oro colato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione Tidus mi spiego meglio, io la penso come Moon, non ho urgenza nel ressarlo in quanto Tidus.
Ho semmai urgenza nel ressarlo in quanto il guaritore potrebbe morire e non fare in tempo a usare le due pozioni.
Quindi decida il guaritore, se vuole aspettare e usare meglio le pozioni sono d'accordo; se pensa di morire prematuramente e vuole usare il potere lo capisco e mi sta bene Tidus da riportare su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono in chiusura, per cui vi lascio le mie ultime volontà nel caso in cui non dovessi passare indenne la notte. Sono cose che ho già detto ma ribadirle non fa male:

- Lemon non è buona manco per niente in questa partita. Non ci credo neanche se lo leggo nel riepilogo di fine partita

- Friggi per me ha il classico atteggiamento di chi, di fronte a roghi che prendono altre strade, si rilassa. Cosa che nella maggior parte dei casi fanno i cattivi

- Klarissa forse ho trovato una strada che ti fa buona. Però ti voglio più presente e più incisiva se è così.

- Brida anche a me non trasmette sensazioni positive.

- Lucky secondo me ci sta fregando tutti.

- Jack è un altro che occupa uno dei primi posti nella mia lista del totolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi qui.

I morti sono:

- alex (si sa nulla, rogato senza infamia e senza lode);

- Inglo (si sa nulla, l'idea di Polle sul Cecchino è sensata);

- Criceto (si sa nulla, probabile vittima del Bracconiere);

- kelli (vista Mannaro da Marsu, pare, a me 'sta storia non ha convinto manco per il cazzo);

- Tidus (si sa nulla, voi giudicate positivo il suo atteggiamento, io l'ho trovato piuttosto compiacente e desideroso di farsi vedere Contadino senza dare alcun apporto concreto ma parecchie frasi messe lì a caso e poco ragionate).

Per come la vedo io, li lascerei tutti in cimitero e attenderei un'altra notte, da oggi le carte sono più scoperte e da oggi i cattivoni colpiscono con cognizione di causa. Ma mi rendo conto che i numeri sono risicati e mi rendo conto che l'opinione pubblica viri verso quella direzione.

Parlando dei vivi, invece...

ATTEGGIAMENTO POSITIVO E PROPOSITIVO OPPURE PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO MI CONVINCONO POSITIVAMENTE (leggasi la voce "Good Vibrations" sulla Guida Galattica per i Lupi e i Contadini™)

Bisso, Friggi, Jack, Mist, Moon, Mugatu, Polle, settebello, Sunnina, Ulixess

N.B.: Bisso e Ulixess hanno idee piuttosto contrastanti con le mie, ma non posso negare che si stiano facendo il culo. Se poi a fine partita scoprirò che sono cattivi, avrò la (magra) soddisfazione di dire che le mie idee erano quelle giuste.

Jack mi lascia un po' dubbioso, come ho scritto ieri credo se è cattivo sta comunque tenendo una buona parte, valutazione identica per sette.

Su Friggi perservero nella mia idea di bontà e che è un Di Caprio Espiatorio facile.

Meno Good Vibrations (diciamo i "così così"):

Diablus, Lemon, Lucky

No Good Vibrations:

Brida, klarissa, Marsu, Night

Ovviamente, solite idee/opinioni, non è oro colato.

di questa lista:

diablus deve andare nei no good perchè è dichiarato cattivo e per me cè solo una cosa che può essere se non è lupo.

mentre brida ha ristretto tantissimo con i ruoli possibili: solo 2 se è buona. quindi se è cattiva più che altro dovrebbe stare attento chi gli ruba il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio anch'io le mie ultime volontà nel caso non dovessi passare la notte:

- lascio i miei libri di Dostoevskij, Tolstoj, Gogol, Bulgakov un po' a Brida perché li apprezza e un po' a Lucky perché non li apprezza;

- lascio tutti gli altri libri a Silvia che tanto non li leggerà e dirà che avevo gusti di merda;

- lascio i miei cd prog rock ad aleman;

- lascio tutti gli altri cd ad abso che non li ascolterà nemmeno e li regalerà al primo che passerà;

- lascio la playstation a Polle;

- lascio i miei giochi da tavolo a Coy con la promessa che aprirà una ludoteca, escluso Seasons che va a Sun, ovviamente!

:yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...