Vai al contenuto

L'ILLUMINATA - NOTTE 4 (Fino alle 19:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

Qualcuno non ha ben compreso il gioco di squadra.

C'è un nemico che potrà parlare bene quanto vuole (quel titolo sopra l'avatar, Lucky, gliel'ho affibbiato io in una pagella... sa che sono il suo fan numero 1 quando si tratta di prendere per il culo gli altri giocatori) ma resta un nemico e c'è un alleato.

E mi tocca leggere messaggi come quello di Ulixess. E mi cascano le palle.

SIETE CONTADINI? TIRATE FUORI I COGLIONI E PENSATE ALLA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA SQUADRA, NON CHE VI METTETE A DARE RAGIONE AD UN RUBAVITTORIA CONCLAMATO PER SPUTARE ADDOSSO AD UN CONTADINO CONCLAMATO!!! CHE CAZZO DI GIOCO DI SQUADRA E' QUESTO?!?

E che palle, fatevelo dire.

Invece a Sun solo cuoricini :heart: :heart: :heart:

Qualcuno non ha ben compreso il gioco di squadra.

C'è un nemico che potrà parlare bene quanto vuole (quel titolo sopra l'avatar, Lucky, gliel'ho affibbiato io in una pagella... sa che sono il suo fan numero 1 quando si tratta di prendere per il culo gli altri giocatori) ma resta un nemico e c'è un alleato.

E mi tocca leggere messaggi come quello di Ulixess. E mi cascano le palle.

SIETE CONTADINI? TIRATE FUORI I COGLIONI E PENSATE ALLA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA SQUADRA, NON CHE VI METTETE A DARE RAGIONE AD UN RUBAVITTORIA CONCLAMATO PER SPUTARE ADDOSSO AD UN CONTADINO CONCLAMATO!!! CHE CAZZO DI GIOCO DI SQUADRA E' QUESTO?!?

E che palle, fatevelo dire.

Invece a Sun solo cuoricini :heart: :heart: :heart:

Conco

Qualcuno non ha ben compreso il gioco di squadra.

C'è un nemico che potrà parlare bene quanto vuole (quel titolo sopra l'avatar, Lucky, gliel'ho affibbiato io in una pagella... sa che sono il suo fan numero 1 quando si tratta di prendere per il culo gli altri giocatori) ma resta un nemico e c'è un alleato.

E mi tocca leggere messaggi come quello di Ulixess. E mi cascano le palle.

SIETE CONTADINI? TIRATE FUORI I COGLIONI E PENSATE ALLA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA SQUADRA, NON CHE VI METTETE A DARE RAGIONE AD UN RUBAVITTORIA CONCLAMATO PER SPUTARE ADDOSSO AD UN CONTADINO CONCLAMATO!!! CHE CAZZO DI GIOCO DI SQUADRA E' QUESTO?!?

E che palle, fatevelo dire.

Invece a Sun solo cuoricini :heart: :heart: :heart:

concordo in pieno anzi do il buon esempio e voto Night, prima che mi dimentichi di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Sun calma non ho detto che hai agito male eh. Ho detto solo che tra i non contadini il manipolatore è il più "innocuo"

(Ma sempre pericoloso ci mancherebbe)

Il problema è che night non ha tutti i torti. Come numeri e come potenzialità del ruolo (e rischi) forse non è una urgenza assoluta.

Ma ci rifletto per bene a pranzo, è spinosa la cosa :/

No certo che non è un'urgenza! Lo sarà quando avrà tolto i poteri a tutti! E allora sarà ora di bruciare i lupi!

lasciamolo pure in vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel post Moon pieno di filosofia e di ispirazione ma parliamo oggettivamente.

Secondo te dobbiamo cominciare a rogare i lupi oggi o possiamo permetterci di rimandare la ricerca a domani ?

Ho dato ragione a Sun fin dalla mattinata ancora prima chiarisse del tutto ma oggettivamente parlando:

Non è il cecchino

Non è lupo

Non è omertoso

Se richiamo night oggi abbiamo i numeri ed il tempo per pensare a tutti questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel post Moon pieno di filosofia e di ispirazione ma parliamo oggettivamente.

Secondo te dobbiamo cominciare a rogare i lupi oggi o possiamo permetterci di rimandare la ricerca a domani ?

Ho dato ragione a Sun fin dalla mattinata ancora prima chiarisse del tutto ma oggettivamente parlando:

Non è il cecchino

Non è lupo

Non è omertoso

Se richiamo night oggi abbiamo i numeri ed il tempo per pensare a tutti questi?

dai bisso! fuori il nome del lupo di oggi allora! Forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa potete essere certi: io da domani mi metto alla ricerca di cecchino e/o negromante, perché i contadini sta partita non la vincono neanche se si mettono in ginocchio.

Ma non ti crederei manco se fossi un novellino guarda!

tu andrai ovviamente sul sicuro, cercando di beccare qualcuno che sei certo (o quasi) abbia poteri! Questo è il tuo gioco.. non fare il servo dei contadini!

Mi spiace Night, ma non c'è alcuna certezza che tu faccia quello che dici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa potete essere certi: io da domani mi metto alla ricerca di cecchino e/o negromante, perché i contadini sta partita non la vincono neanche se si mettono in ginocchio.

Ma non ti crederei manco se fossi un novellino guarda!

tu andrai ovviamente sul sicuro, cercando di beccare qualcuno che sei certo (o quasi) abbia poteri! Questo è il tuo gioco.. non fare il servo dei contadini!

Mi spiace Night, ma non c'è alcuna certezza che tu faccia quello che dici..

Sun, la certezza sta nel fatto che anche se faccio i tre punti e poi vincono i lupi, io perdo se non becco cecchino o negromante.

E dall’altra parte, se becco solo contadini, devo adoperarmi perche vincano i contadini…

E’ chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun innanzitutto piano con certe parole. C'erano a mio avviso altre strade da tentare prima di scoprire a cuor leggero due ruoli e servirli su un piatto d'argento all'omertoso. Tutto qua. Le argomentazioni di Night non sono sballate, andrà rogato o ucciso per forza se non dovesse schiantarsi MA in questo rogo credo che si debba dare la precedenza ai lupi. Abbiamo già sbagliato il rogo di Kelli, non regaliamone un altro di vantaggio ai lupi. Sarò stupido, farò pena e sarò un pessimo giocatore, però la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun se ti sono sospetta non è una novità ma ricordati che io volevo rogare Night al posto di kelly già ieri e quando ieri ho detto che 'ho capito'

Ho compreso e mi scuso se ti ho portato un po' più in là nella tua dichiarazione ma come la questione Marsu-kelly preferisco vederci quanto più chiaro possibile e valutare tutto le ipotesi possibili.

Detto ciò credo che sia il caso di rogare Night

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa potete essere certi: io da domani mi metto alla ricerca di cecchino e/o negromante, perché i contadini sta partita non la vincono neanche se si mettono in ginocchio.

Ma non ti crederei manco se fossi un novellino guarda!

tu andrai ovviamente sul sicuro, cercando di beccare qualcuno che sei certo (o quasi) abbia poteri! Questo è il tuo gioco.. non fare il servo dei contadini!

Mi spiace Night, ma non c'è alcuna certezza che tu faccia quello che dici..

Sun, la certezza sta nel fatto che anche se faccio i tre punti e poi vincono i lupi, io perdo se non becco cecchino o negromante.

E dall’altra parte, se becco solo contadini, devo adoperarmi perche vincano i contadini…

E’ chiaro?

è più grave cercare di fare punti intanto che puoi o di morire schiantato su uno che non ha poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun innanzitutto piano con certe parole. C'erano a mio avviso altre strade da tentare prima di scoprire a cuor leggero due ruoli e servirli su un piatto d'argento all'omertoso. Tutto qua. Le argomentazioni di Night non sono sballate, andrà rogato o ucciso per forza se non dovesse schiantarsi MA in questo rogo credo che si debba dare la precedenza ai lupi. Abbiamo già sbagliato il rogo di Kelli, non regaliamone un altro di vantaggio ai lupi. Sarò stupido, farò pena e sarò un pessimo giocatore, però la vedo così.

io non ho scoperto nulla a cuor leggero eh!

è stato night!

comunque ora dimmi le altre strade.. sono curiosa :popcorm2:

l'ho torturato pesantemente e ho scoperto il suo ruolo.. lui il mio..

dimmi le altre strade!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa potete essere certi: io da domani mi metto alla ricerca di cecchino e/o negromante, perché i contadini sta partita non la vincono neanche se si mettono in ginocchio.

Ma non ti crederei manco se fossi un novellino guarda!

tu andrai ovviamente sul sicuro, cercando di beccare qualcuno che sei certo (o quasi) abbia poteri! Questo è il tuo gioco.. non fare il servo dei contadini!

Mi spiace Night, ma non c'è alcuna certezza che tu faccia quello che dici..

Sun, la certezza sta nel fatto che anche se faccio i tre punti e poi vincono i lupi, io perdo se non becco cecchino o negromante.

E dall’altra parte, se becco solo contadini, devo adoperarmi perche vincano i contadini…

E’ chiaro?

è più grave cercare di fare punti intanto che puoi o di morire schiantato su uno che non ha poteri?

Ma se faccio i tre punti e poi perdo dei punti non me ne faccio niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun se ti sono sospetta non è una novità ma ricordati che io volevo rogare Night al posto di kelly già ieri e quando ieri ho detto che 'ho capito'

Ho compreso e mi scuso se ti ho portato un po' più in là nella tua dichiarazione ma come la questione Marsu-kelly preferisco vederci quanto più chiaro possibile e valutare tutto le ipotesi possibili.

Detto ciò credo che sia il caso di rogare Night

sì sì ma infatti anche l'omertoso cerca di vederci il più chiaro possibile..

invece il contadino, se vede che altri 200mila hanno capito, penserà che tra questi 200mila ci sia qualcuno di buono no?

E invece no, tu hai continuato imperterrita! Ma se buona eh! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa potete essere certi: io da domani mi metto alla ricerca di cecchino e/o negromante, perché i contadini sta partita non la vincono neanche se si mettono in ginocchio.

Ma non ti crederei manco se fossi un novellino guarda!

tu andrai ovviamente sul sicuro, cercando di beccare qualcuno che sei certo (o quasi) abbia poteri! Questo è il tuo gioco.. non fare il servo dei contadini!

Mi spiace Night, ma non c'è alcuna certezza che tu faccia quello che dici..

Sun, la certezza sta nel fatto che anche se faccio i tre punti e poi vincono i lupi, io perdo se non becco cecchino o negromante.

E dall’altra parte, se becco solo contadini, devo adoperarmi perche vincano i contadini…

E’ chiaro?

è più grave cercare di fare punti intanto che puoi o di morire schiantato su uno che non ha poteri?

Ma se faccio i tre punti e poi perdo dei punti non me ne faccio niente...

e se ti schianti perdi ogni possibilità di portarla a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io.

Non darò indizi non mi pare il caso al momento, però sono contadino, vinco e vengo visto tale, può controllarmi chi vuole del resto pare che il veggente cieco lo abbia già fatto.

Colgo l'occasione per ribadire che anche se su di me ha detto il vero non vuol dire che di Mist ci possiamo fidare, anzi va sempre tenuto d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi allontano un'ora e trovo tutti sul piede di guerra, ma che è??

fermo restando che non si tratta coi terroristi, quindi tutto quello che ha scritto Night lo riassumiamo in blablabla :D

però l'idea di non fossilizzarci solo su Night e provare a cavare fuori qualcosa dalle arringhe di oggi per me non è così sballata. Se non ne tiriamo fuori niente abbiamo sempre Night da rogare, ma intanto vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi allontano un'ora e trovo tutti sul piede di guerra, ma che è??

fermo restando che non si tratta coi terroristi, quindi tutto quello che ha scritto Night lo riassumiamo in blablabla :D

però l'idea di non fossilizzarci solo su Night e provare a cavare fuori qualcosa dalle arringhe di oggi per me non è così sballata. Se non ne tiriamo fuori niente abbiamo sempre Night da rogare, ma intanto vediamo.

ma io sul guardarci intorno son d'accordo!

Ma non accetto quanto mi è stato detto! E non accetto nemmeno che si dia ragione ad un rubavittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione, spezzo una lancia a favore di sunnina in quanto è stato night a svelare già che era stato torturato da lei perciò che doveva fare?

Tuttavia è vero che i contadini stanno parlando un po' troppo, tra l'altro sono in arringa per averlo fatto notare.

Ora bisogna valutare se rogarlo o no.

Il discorso di night non è sbagliato in toto anche se venire a patti con i cattivi non è mai cosa buona.

Però se non roghiamo lui dobbiamo rogare un lupo, non un contadino, quindi dobbiamo cercare di capire tra gli arringanti chi lo è. Non possiamo lasciare spazio a dubbi.

Ovviamente un paio di sospetti ce li ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tanto per iniziare:

Night è il Manipolatore, un R dichiarato.

Se muore perde, quindi deve per forza dire qualunque cosa gli passi per la mente per convincerci a lasciarlo in vita. Tanto che allo stesso tempo fa già trattative con l'Omertoso sperando di sopravvivere per ben tre notti.

Nel contempo, da bravo collaboratore dei Contadini ha già dichiarato che stanotte andrebbe ad agire su Sunnina. Per limitare al massimo i danni a noi, dice? Per andare sul sicuro e non morire, dico io.

Dice che nelle prossime notti andrà in cerca di Negromante e Cecchino. Parliamone: il Negromante è ancora un Apprendista e al momento ci infastidisce poco quanto niente, sul Cecchino... E' ancora vivo? No perché ieri nessuno è morto in maniera misteriosa e siccome nessuno era stato arrestato, o presumiamo che non abbia agito (e a che pro? non mi pare che non ci siano giocatori piuttosto buoni in questa partita) o è morto anche lui. Ma anche se la sua volontà di cercare Negromante e Cecchino fosse corretta, li andrà a trovare al 100%? Va bene che è un big, però... E quindi le probabilità che faccia altri danni alla nostra fazione sono sempre alti.

Il conteggio che propone lui è da prendere e buttare nel cestino dell'immondizia.

Perché?

Perché innanzitutto a proporlo è un R che ha come unico interesse quello di evitare il rogo.

Poi, perché non tiene conto del Guaritore, non tiene conto del Redentore, non tiene conto dell'Immortale, non tiene conto dell'Ombra, non tiene conto di eventuali morti non Contadini (lui dice solo di Criceto). Ma ovvio, lui vi deve proporre solo i numeri che fanno comodo a lui.

Quindi, in sintesi: chiunque si professa Contadino (eh, Bisso? eh, Ulixess?) e dà credito alle menzogne di un R conclamato finisce nella mia personalissima lista dei cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, io personalmente avrei aspettato un po' sperando che leone mannaro o malato cronico capissero la situazione e ti coprissero votando loro nigth e spacciandosi in pubblica per l'inventore. Lui sapeva di te in ogni caso ma almeno saresti stata coperta dall'omertoso. Strada azzardata, ma avrei provato. Se poi nessuno veniva fuori, a quel punto sarebbe stato inevitabile uscire allo scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, Ulixess e Bisso: visto che siete i fautori del programma di salvataggio del Rubavittoria, mi aspetto da voi due il nome del Lupo in arringa impacchettato per il rogo e, se sarete convincenti, voterò con gioia con voi.

Vado a prendere i pop-corn e mi accomodo.

Ecco, diciamo che il problema è più che altro questo.

Ulixess e bisso hanno reagito come se avessero il nome di un lupo certo da rogare.

Fosse per me rogherei friggi tranquillamente ma la certezza non ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...