Vai al contenuto

L'ILLUMINATA - Giorno 3 (Fino alle 11:00 di martedì)


Plic
 Share

Recommended Posts

Alla possibilità che Night faccia un'offerta interessante non pensiamo?

Ho finito adesso di scrivere l'arringa e mi son reso conto che è talmente evidente che non mi si deve rogare che non serve nessuna offerta...

Non direi, puoi essere molto più fastidioso dell'omertoso. Dovresti almeno trovare il modo di provare che non colpirai contadini, ma come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla possibilità che Night faccia un'offerta interessante non pensiamo?

Ho finito adesso di scrivere l'arringa e mi son reso conto che è talmente evidente che non mi si deve rogare che non serve nessuna offerta...

Non direi, puoi essere molto più fastidioso dell'omertoso. Dovresti almeno trovare il modo di provare che non colpirai contadini, ma come fai?

Ho molta fiducia nei miei mezzi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla possibilità che Night faccia un'offerta interessante non pensiamo? Tanto stanotte muore per l'omertoso. in questo modo otterremmo tre scopi: vedere se l'omertoso è vivo, che se non lo è possiamo iniziare a parlare; dare a Sun una chance di sopravvivere; recuperare un rogo (certo se roghiamo un buono questa è pessima, però se ci viene in mente qualcuno). E magari Night ci offre qualcosa di vantaggioso in cambio della sopravvivenza? :unknw:

L'Omertoso con 3 punti ha alte probabilità di vincere.

Evitiamo di regalargli punti perché prima o poi per forza di cose qualcosa dovrà uscir fuori.

Riguardo la veggenza su Marsu Bisso potrebbe mentire, ma dopo tutto quel che si è detto ieri mi sembra probabile che anche zanna bianca l'abbia controllato, che senso ha uscire allo scoperto in 2 lupi? Per far uscire zanna bianca? Che ora come ora sembra possa essere ucciso solo dall'omertoso?

Eppure Kelli, mancando alcune azioni adesso sembrerebbe buona. Può essere una coincidenza? Tra l'altro io non ho capito se si dichiarava un ruolo in particolare o 2/3 utili.

Che Marsu sia prolupo pure mi sembrerebbe strano, perché il cecchino sembra andato e il negromante non dovrebbe stare più nascosto finché non ha ressato?

E poi potrebbe essere ora di discutere chi riportare, se c'è ancora un guaritore vivo, perché non sappiamo se tra due giorni lo sarà ancora, no? O è meglio rischiarla e aspettare di sapere se non c'è più l'omertoso per riportare qualcuno che sappiamo chi è?

Ne parliamo stanotte.

Io non riesco a capire perchè ogni volta che nomino marsu tu mi dai addosso moon. Mi sfugge qualcosa?

Tesoro, ti do addosso ogni volta che scrivi.

Motivo? Semplicemente il tuo atteggiamento mi pare molto ma molto lontano dal classico Contadino che vede cose qua e là, si fa domande là e qua, prova a capire qui e lì.

Tu ieri hai risolto la questione voto con un semplice "marsu non è lupo perché sarebbe una mossa suicida, sembrerebbe pazzo ma è molto improbabile, si roga kelli" e giù di grassetto.

Oggi: "se kelli non mentiva come sembra ovvio (ma se sembrava ovvio perché l'avete rogata?!?) allora marsu è cattivo (ma non era una mossa suicida?) o pazzo (ma non era molto improbabile?)", poi "come vedete resuscitare il veggente?" (sai con certezza chi è il veggente?) "marsu è cattivo perchè si è inventato una veggenza su kelli buona (ma ieri l'hai rogata!)".

Ma al di là delle evidenti contraddizioni, sono proprio certi modi di scrivere le frasi che mi fanno sospettare di te come poco buona, come più interessata a cavalcare l'onda giusta che a contribuire alla causa.

Anyway, sei in arringa e va bene così.

Per quanto riguarda Marsu, figuriamoci... Non mi fidavo ieri di lui e ho ampiamente spiegato il motivo per cui non gli credevo.

Motivo che, fra l'altro, il "buon" Marsu non ha affrontato per difendersi dalla mia accusa alquanto chiara. Altro punto a suo sfavore.

Ti giuro, me lo son perso, ridimmi pure che ti rispondo anche prima dell'arringa.

Hai un'info su X forse cattivo.

X è già stato votato per l'arringa, tu spunti dal nulla e raddoppi X. Questo non quadra, per niente.

lla favola del "non ho letto" credo poco poco, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...