Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? GIORNO 6


Recommended Posts

Ma non possiamo fare quello che proponeva lemon con l'aiuto dell'investigatore e della barista cosi abbiamo la certezza o meno su di lei e di conseguenza su cat?

sì ma se c'è il guardiano sa i bersagli, quindi non è detto che avremo la certezza.

altre idee?

Il guardiano non protegge solo di notte? L'investigatore agisce di giorno e quel potere della barista mi sembra strano sia influenzabile dal guardiano

Non ho informazioni, o ho informazioni semi-incriminanti su Criceto, Cat, Kelli, Ulixess, Tidus, Absolute. Dubito quest'ultimo lo sia, Tidus un ruolo lo ha detto, tra Kelli e Ulixess potrebbe esserci un buono. Sui primi due sono abbastanza convinta siano cattivi. Lupo attivo non ho idea.

sono 6 persone

poi hai sondato me

poi inglo

a me viene un totale di 8

Edit: di quelli nominati so solo di Criceto e Cat

sulla barista - guardiano chiederei a night

i nomi da 8 sono diventati me, inglo, criceto e cat (4)?

Coyote notte 1 e Friggi notte 4 (e mi son mangiata le mani)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq ragazzi chiedere le sondate conta poco. Vi devo ricordare che c'è il lupo veggente?

inoltre anche usando l'investigatore potremmo avere una sfera sia a casa del lupo che del non lupo ..

si risolve solo con la barista

l'investigatore a sto punto meglio a casa di ulisse

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi chiedere le sondate conta poco. Vi devo ricordare che c'è il lupo veggente?

inoltre anche usando l'investigatore potremmo avere una sfera sia a casa del lupo che del non lupo ..

si risolve solo con la barista

l'investigatore a sto punto meglio a casa di ulisse

Sono d'accordo, ma se Sun venisse da me non sarebbe l'indizio a scagionarmi, ma il potere "hai un coniglio in tasca" della barista, che renderebbe consapevoli me, Sun e lei stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi chiedere le sondate conta poco. Vi devo ricordare che c'è il lupo veggente?

inoltre anche usando l'investigatore potremmo avere una sfera sia a casa del lupo che del non lupo ..

si risolve solo con la barista

l'investigatore a sto punto meglio a casa di ulisse

Sono d'accordo, ma se Sun venisse da me non sarebbe l'indizio a scagionarmi, ma il potere "hai un coniglio in tasca" della barista, che renderebbe consapevoli me, Sun e lei stessa.

questo potrebbe essere un buon piano

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo l'ultimo post di cat stevens ribadisco che non credo più sia un novellino.

Io gli stavo dando le attenuanti generiche che si danno ai nuovi e per cui ho preso per "sincere e genuine" le sue uscite.

Nell'ottica di un giocatore "vecchio" il cattivo è cat SENZA DUBBIO

aggiungo che è sempre molto triste vedere vecchi giocatori che si nascondono dietro alla scusa del novellino per fare i fenomeni ma vabbeh :p

sunnina lemon dice che inglo non è R... ma sti indizi uno decente ce l'hai? :bigemo_harabe_net-163:

Ora alzi la mano chi pensa che inglo sia buono.

A sto punto rogo su criceto e barista su INGLO è fondamentale

sunnina o vai da cat o da ulisse vedi tu

No ma con calma, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non possiamo fare quello che proponeva lemon con l'aiuto dell'investigatore e della barista cosi abbiamo la certezza o meno su di lei e di conseguenza su cat?

sì ma se c'è il guardiano sa i bersagli, quindi non è detto che avremo la certezza.

altre idee?

Il guardiano non protegge solo di notte? L'investigatore agisce di giorno e quel potere della barista mi sembra strano sia influenzabile dal guardiano

Non ho informazioni, o ho informazioni semi-incriminanti su Criceto, Cat, Kelli, Ulixess, Tidus, Absolute. Dubito quest'ultimo lo sia, Tidus un ruolo lo ha detto, tra Kelli e Ulixess potrebbe esserci un buono. Sui primi due sono abbastanza convinta siano cattivi. Lupo attivo non ho idea.

sono 6 persone

poi hai sondato me

poi inglo

a me viene un totale di 8

Edit: di quelli nominati so solo di Criceto e Cat

sulla barista - guardiano chiederei a night

i nomi da 8 sono diventati me, inglo, criceto e cat (4)?

Coyote notte 1 e Friggi notte 4 (e mi son mangiata le mani)

ok, avevo inteso che i primi 6 erano gli indagati e poi avevi spiegato quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi chiedere le sondate conta poco. Vi devo ricordare che c'è il lupo veggente?

inoltre anche usando l'investigatore potremmo avere una sfera sia a casa del lupo che del non lupo ..

si risolve solo con la barista

l'investigatore a sto punto meglio a casa di ulisse

Sono d'accordo, ma se Sun venisse da me non sarebbe l'indizio a scagionarmi, ma il potere "hai un coniglio in tasca" della barista, che renderebbe consapevoli me, Sun e lei stessa.

questo potrebbe essere un buon piano

Sì, questo ci sta..

Comunque night mi ha confermato che avrei potuto ricevere ľ indizio sulla sondata del veggente.. inteso come indizio di terzo tipo.. cat è stato da Silvia dopo che io ho ricevuto ľ indizio che può rimandare al passaggio del veggente.. quindi io tenderei a credere a lemon..

Però purtroppo c'è il lupo veggente..

Comunque a me lemon ispira più fiducia di cat..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi chiedere le sondate conta poco. Vi devo ricordare che c'è il lupo veggente?

inoltre anche usando l'investigatore potremmo avere una sfera sia a casa del lupo che del non lupo ..

si risolve solo con la barista

l'investigatore a sto punto meglio a casa di ulisse

Sono d'accordo, ma se Sun venisse da me non sarebbe l'indizio a scagionarmi, ma il potere "hai un coniglio in tasca" della barista, che renderebbe consapevoli me, Sun e lei stessa.

questo potrebbe essere un buon piano

Sì, questo ci sta..

Comunque night mi ha confermato che avrei potuto ricevere ľ indizio sulla sondata del veggente.. inteso come indizio di terzo tipo.. cat è stato da Silvia dopo che io ho ricevuto ľ indizio che può rimandare al passaggio del veggente.. quindi io tenderei a credere a lemon..

Però purtroppo c'è il lupo veggente..

Comunque a me lemon ispira più fiducia di cat..

ok quindi torna, anche io tra i due sarei più per credere a lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero cat quello che non mi torna è proprio il fatto che non hai indagato sunnina. Secondo la tua ricostruzione Moon non era morton ma nonostante questo non hai indagato sunnina che ti rubava il ruolo per capire se lo fosse lei. Eppure avevo indagato Moon del quale avevo detto ii che era cattivo certo ...è non hai sospettato me di rubati il ruolo :) al limite avresti dovuto indagare me non Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero cat quello che non mi torna è proprio il fatto che non hai indagato sunnina. Secondo la tua ricostruzione Moon non era morton ma nonostante questo non hai indagato sunnina che ti rubava il ruolo per capire se lo fosse lei. Eppure avevo indagato Moon del quale avevo detto ii che era cattivo certo ...è non hai sospettato me di rubati il ruolo :) al limite avresti dovuto indagare me non Moon.

Infatti non torna neanche a me.. e anche il fatto che non abbia indagato criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. L'unico motivo per posticipare il rogo su Criceto sarebbe trovare il secondo rubavittoria, a me piace illudermi che sia già morto, ma qualche parolina da Absolute e Ulixess, che leggono e non commentano, mi rassicurerebbe di più.

Tu dici che inglo non può essere giusto?

Allora è per forza tra ulixess e abso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo guardando la partita (prima il Milan e poi l'Italia). Mi pare di capire che le questioni in campo sono la diatriba lemon-cat, criceto che stanno attaccando un po' tutti e il fatto che il barista abbia sto nome di un lupo certo. Io direi di concentrarmi su quest'ultimo punto oggi, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente tra Lemon e Cat non so a chi ctedere. Bisogna ammettere che Lemon nelle ultime battute ha pasticciato un poco però a prescindere dal ruolo l'avrei detta buona..

Sunnina ho una domanda per te: l'indizio che hai ricevuto di cui parlavi la scorsa fase, quello che non sai bene interpretare, era riferito proprio a Silvia?

Comunque io sarei d'accordo per uccidere Criceto, se la si crede cattiva.

Mi sembra di capire che se si sta spingendo così tanto su di lei, significhi che è il lupo che cerchiamo. Almeno spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la questione cat-lemon vada chiarita.. anche se io tendo a credere a lemon..

Vado da cat o da ulixess? Anche quest'ultimo non mi sa di stinco di santo per nulla..

Oggi brucerei criceto

Abbiamo già un voto di cat su lemon, giusto?

Non ho capito perché coy ha detto di farti indagare ulixess. Da quello che ha detto Lemon devi andare o da lei o da cat poiche rivendicano lo stesso ruolo e con il potere della barista si può capire chi sta dicendo la verità. Poi magari se hai tempo aspetta anche la risposta di coy.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...