Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? GIORNO 6


Recommended Posts

Sinceramente tra Lemon e Cat non so a chi ctedere. Bisogna ammettere che Lemon nelle ultime battute ha pasticciato un poco però a prescindere dal ruolo l'avrei detta buona..

Sunnina ho una domanda per te: l'indizio che hai ricevuto di cui parlavi la scorsa fase, quello che non sai bene interpretare, era riferito proprio a Silvia?

Comunque io sarei d'accordo per uccidere Criceto, se la si crede cattiva.

Mi sembra di capire che se si sta spingendo così tanto su di lei, significhi che è il lupo che cerchiamo. Almeno spero.

Sì plic. Da silvia sono andata 2 volte

La prima ľho interpretato come qualcosa successo in casa sua..

La seconda non ne ho idea..

Ho pensato potesse riguardare il fatto che fosse faina attivata.. ma lemon dice che non è possibile..

Altro punto a favore di lemon.. che interesse avrebbe avuto da cattiva a dirmi che era passata da Silvia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Direi che la questione cat-lemon vada chiarita.. anche se io tendo a credere a lemon..

Vado da cat o da ulixess? Anche quest'ultimo non mi sa di stinco di santo per nulla..

Oggi brucerei criceto

Abbiamo già un voto di cat su lemon, giusto?

Non ho capito perché coy ha detto di farti indagare ulixess. Da quello che ha detto Lemon devi andare o da lei o da cat poiche rivendicano lo stesso ruolo e con il potere della barista si può capire chi sta dicendo la verità. Poi magari se hai tempo aspetta anche la risposta di coy.

Coy diceva ulixess o cat.. però tecnicamente ha più senso cat.. e con coniglio in tasca la barista verifica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente tra Lemon e Cat non so a chi ctedere. Bisogna ammettere che Lemon nelle ultime battute ha pasticciato un poco però a prescindere dal ruolo l'avrei detta buona..

Sunnina ho una domanda per te: l'indizio che hai ricevuto di cui parlavi la scorsa fase, quello che non sai bene interpretare, era riferito proprio a Silvia?

Comunque io sarei d'accordo per uccidere Criceto, se la si crede cattiva.

Mi sembra di capire che se si sta spingendo così tanto su di lei, significhi che è il lupo che cerchiamo. Almeno spero.

mah, io avevo dato a lemon quel ruolo, e cat pensavo fosse barista, ora non ci ho capito più nulla con questa storia, ma come dicevo a lemon glielo avevo dato fin da subito quel ruolo

io pure sono per il rogo su criceto, spero non ci stia sfuggendo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragazzi mi sembra un po uno spreco usate 2 poteri per verificare lemon. Io manderei la barista da cat e su Nina da Ulisse ma fate voi. Certamente col piano di lemon c'è più sicurezza.

È che così il potere del coniglio non si usa.. però per me si può fare così ugualmente.. e io vado da ulixess.. e barista da cat

E a sto punto allora conviene mandare lui in arringa con criceto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. L'unico motivo per posticipare il rogo su Criceto sarebbe trovare il secondo rubavittoria, a me piace illudermi che sia già morto, ma qualche parolina da Absolute e Ulixess, che leggono e non commentano, mi rassicurerebbe di più.

Tu dici che inglo non può essere giusto?

Allora è per forza tra ulixess e abso..

A me non interessa che capiate il mio ruolo, ma sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa ci siamo io e Criceto.

All'altra domanda non si è ancora risposto

Ecco si.. abso o ulixess devono andare almeno a 2 voti

Abso non è lupo e presumibilmente nemmeno faina non attivata.. altrimenti non avrebbe senso lo sbrano di notte 2. Quindi al massimo è R

Ulixess potrebbe pure essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...