Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 2 (ore 20.00)


Recommended Posts

Approfitto di questo momento di quiete per fare una domanda a chi ha giocato tante partite: avete qualche consiglio su come interpretare gli indizi dell'investigatore? Non l'ho mai visto in azione e penso di non essere la sola, per cui potrebbe essere utile se chi l'ha già giocato condivide quel che sa, visto che è uno dei tre ruoli d'indagine e che sul veggente non si può fare molto affidamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibilmente ci hanno sistemato la rete a lavoro, dopo sole 6 ore

ho letto in maniera abbastanza rapida, confermo le mie prime impressioni positive di ieri su lemon e tidus, anche se è troppo propositivo per i suoi standard e ha votato, quindi ci penso :D

coyote è stranamente entrata subito in partita, le lascio vicino un punto interrogativo. brida fa sempre così e potrebbe essere tutto

per gli altri ho dubbi su tutti, di quelli già votati ulisse, criceto, mist. ulisse e criceto già da ieri, mist ovviamente perché mi fa incazzare sta cosa da big che si rivolge solo a coyote (di cui non si sa niente) e noi altri siamo scarsi. poi alla fine ci fottono entrambi coi cerchi della fiducia finti. diablus, inglo e klarissa hanno partecipato pochissimo finora, e ci sta tutta l'arringa per loro. sunnina mi sembra sempre buona ma da lupo in genere è più tesa. spero solo non sia paperino o duffy duck, altrimenti abbiamo perso la partita :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibilmente ci hanno sistemato la rete a lavoro, dopo sole 6 ore

ho letto in maniera abbastanza rapida, confermo le mie prime impressioni positive di ieri su lemon e tidus, anche se è troppo propositivo per i suoi standard e ha votato, quindi ci penso :D

È la partita di Night, ovvio che devo fare il propositivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io del burlone in mist non ce lho visto però ognuno si fa i suoi film evidentemente. Ulix lo vedo proprio strano in questa partita. Come se cerca attenzioni e si vuole attirare sospetti?

Si è aggiunto il pazzo fra noi?

Cat steven anche se mi hai mandato in arringa ti perdono solo perché mi sembri buono e perché stiamo dalla stessa parte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pazzo sarebbe il mio ruolo ideale. Ho una capacità incredibile e del tutto involontaria di passare per sospetto. :) Scherzi a parte, sto solo dicendo la mia sulle varie questioni che emergono, come faccio sempre. Poi se dico stronzate, amen. Meglio prendere posizione e sbagliare che non intervenire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulix credimi che io di base ti credo sempre buono, al contrario un polle lo vedo sempre cattivo. :)

Ho delle mie fissazioni. Però ribadisco che ho una sensazione non propriamente positiva e non perché hai attaccato mist, di cui non sappiamo fino a prova contraria, ma è una mia personale sensazione data dal complesso. Spero di star sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibilmente ci hanno sistemato la rete a lavoro, dopo sole 6 ore

ho letto in maniera abbastanza rapida, confermo le mie prime impressioni positive di ieri su lemon e tidus, anche se è troppo propositivo per i suoi standard e ha votato, quindi ci penso :D

coyote è stranamente entrata subito in partita, le lascio vicino un punto interrogativo. brida fa sempre così e potrebbe essere tutto

per gli altri ho dubbi su tutti, di quelli già votati ulisse, criceto, mist. ulisse e criceto già da ieri, mist ovviamente perché mi fa incazzare sta cosa da big che si rivolge solo a coyote (di cui non si sa niente) e noi altri siamo scarsi. poi alla fine ci fottono entrambi coi cerchi della fiducia finti. diablus, inglo e klarissa hanno partecipato pochissimo finora, e ci sta tutta l'arringa per loro. sunnina mi sembra sempre buona ma da lupo in genere è più tesa. spero solo non sia paperino o duffy duck, altrimenti abbiamo perso la partita :^_^

sono tra i miei ruoli preferiti ma purtroppo no.. non ho avuto questo onore stavolta :(

Anche io alle 20 non ci sarò e lascerò l'arringa al master

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse dopo un giorno circa di gioco.

Temo che momo avesse un ruolo buono, vediamo se il tempo mi sconfesserà. Perciò, ribadisco l'assurdità del mancato sabotaggio del rogo. Vabè, chi di dovere si spiegherà a fine partita.

Criceto e Ulixess sono i due più sospetti al momento, per il loro atteggiamento tenuto finora e per come hanno accusato due che per ora a me paiono buoni (Lemon e Mist). Brida fa storia a sé, la conosciamo. Sono entrambi in arringa quindi bene così.

Fra i meno ciarlieri, invece, escludendo la cara Pliclalla che aveva anticipato la sua assenza, vedo Friggi meno presente del solito o sbaglio? Se ci sei batti un colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riaggancio al post di silvia, senza quotarlo di nuovo..

anche a me tidus è sembrato subito super propositivo.. ma questo, per quanto riguarda lui, non è necessariamente sinonimo di bontà.. le motivazioni possono essere altre, tipo che ha un ruolo che gli piace.. anche in questo caso non necessariamente buono.. quindi lo osservo con interesse :popcorm2:

Mentre su lemon mantengo un'idea positiva.. sugli altri sono abbastanza neutra al momento

Faccio tutto in un post e ripondo a lemon: l'investigatore l'abbiamo giocato poco in generale. Credo dipenda molto anche dalla fantasia del master :give_rose:

Non saprei dare consigli in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

No però io vorrei capire: ho espresso un dubbio su Mist, con la massima serenità, spiegando il perché. Mist ha risposto attaccandomi, e ci sta. Probabilmente, ribadisco, mi ero fatto un certo film andando completamente fuori strada. Ora, perché di grazia io sono stato bollato quasi all'unanimità come cattivo, mentre Brida, che ha fatto lo stesso, viene data per buona? Non sto attaccando Brida eh, sto solo dicendo che non capisco questa disparità di opinioni su di noi a fronte di uno stesso atteggiamento sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente l'uscita di lemon non la rende automaticamente buona ma va detto che

o Lemon è norton

o Lemon era una faina diventata lupo subito dopo notte 1

ma di certo lemon ieri non poteva essere una faina ancora da attivare e fare quella considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io mi preparo a votare uno tra silvia_fi e friggi.

friggi perchè è decisamente troppo assente e silvia_fi perchè il suo atteggiamento non mi convince.

Se qualcuno è disposto a votare uno dei due possiamo metterci d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...