Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 2 (ore 20.00)


Recommended Posts



Il povero Roger Rabbit è stato messo di fronte all'evidenza dell'infedeltà di sua moglie. Le fotografie scattate da Eddie Valiant hanno sconvolto il coniglio e questo forse potrebbe avere delle conseguenze terribili.
Mentre infatti il Giudice Morton condanna Momo che si scioglie in salamoia come neve al sole, durante la notte qualcuno uccide Absolute facendolo saltare per aria con venti barili di TNT (licenza poetica del Master: è stato sbranato). Che sia stato il coniglio, folle di gelosia per il tradimento di Jessica?

Sono in molti a pensarlo, in città.
Tocca a voi però fare luce sull'accaduto e non dovete dare ascolto ai pettegolezzi.
Siete attesi in Municipio per discutere della faccenda e individuare una rosa di sospetti.
Purtroppo dovrete farlo senza Mist: qualcuno ha sciolto cera calda in tutte le serrature di casa sua e ora non riesce a uscire. Ne avrà per almeno 24 ore (è stato burlonato)...

Voti per il ballottaggio e poteri diurni entro le 20 di questa sera.

LISTA VIVI/MORTI

1. Ulixess

2. Sunnina

3. Coyote

4. Mist

5. Tidus

6 alex

7. Diablus

8. Silvia_fi

9. Lemon

10.Moon

11.Kelli

12 momo (rogata notte 2)

13.Friggi
14. Criceto
15. Brida
16. Inglo
17. Klarissa
18. Mugatu
19. Cat Stevens
20. Absolute (sbranato notte 2)
21. Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo dunque la certezza che momo fosse un cartone.. buona o cattiva non si sa.. a me, al contrario di alex, non aveva dato impressioni così negative sinceramente

abso era forse sembrato più attivo del solito? o forse il giudice l'aveva indicato la notte 1 e quindi sapeva che non era faina

il burlone... :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora là connessione di rete bloccata... quindi per ora dico impressioni al volo (e se il T9 mi corregge random abbiate pazienza (random ad esempio esce Brandon) .

Rogo di momo Non mi è piaciuto molto, anche perché era cartone e Mi sembra manchi qualcuno di utile nelle azioni di oggi

Per il resto, abso probabilmente era stato indicato ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito che ne è di Mist, è stato buttato fuori?

Mist burlonato penso

Però ora che ci penso dice 24 ore, che sia andato in vacanza?

Master, ci chiarisci su Mist???

E soprattutto(mi risulta strano che ancora nessuno l'abbia chiesto)

Master, ci dici l'ordine di azione dei ruoli??

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...