Vai al contenuto

Premier League


The Duke
 Share

Recommended Posts

Premier League - Ranieri, nessuna rivincita e una sola richiesta: "Tutto lo stadio canti Volare"

Il tecnico italiano non è cambiato di una virgola dopo lo storico titolo conquistato col Leicester: stesse tradizioni, stesse usanze, e nessun sassolino tolto dalla scarpa. Un vero signore, che in molti in Inghilterra ora vorrebbero Baronetto, ha una sola richiesta: "Sabato, allo stadio, vorrei sentire tutti cantare 'Volare'...".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 ore fa, Mist dice:

L'hai vista solo ora? :D

Questo tipo adesso pare venga stipendiato dal Leicester per presenziare al posto di Vardy ad eventi pubblicitari.

 

Comunque c'è il topic del Leicester!

Dovevo immaginarlo che tu ci eri arrivato prima e meglio! :D :p;) (Bastano 3 faccine?) :D 

 

Scusa ma cosa c'entra il topic del Leicester, abbiamo parlato del Leicester qui per una vita! Accorpali, no? ;) 

 

Piuttosto ma avete visto il video di Ranieri e giocatori prostituir...ehm, inginocchiarsi di fronte all'immagine del Re di Thailandia?

 

Dico la verità, le ho trovate piuttosto imbarazzanti, roba che neanche davanti alla regina Elisabetta o al Papa...mah... :unknw:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Pensavo: che delirio sarà la prossima Premier?

 

Il City di Guardiola.

Lo United di Mourinho.

Il Chelsea di Conte.

Aggiungiamo il Tottenham in rampa di lancio, il Liverpool di Klopp che ha tantissimo talento, l'Arsenal che è sempre l'Arsenal.

Ah, e ovviamente il Leicester.

 

Una prece per chi continuerà a seguire solo e soltanto il monologo gobbo in serie A :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
 

Get ready for a wild season as the Premier League returns!

Pubblicato da BBC Three su Sabato 13 agosto 2016

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
2 minuti fa, Mist dice:

Ahahah sì, anche coi piedi. 

 

Pogba perfino dannoso. La Juve ha fatto un affare incredibile, perché è un giocatore che vale 50-60 milioni e ne hanno guadagnati il doppio. 

 

Ma che giocatore De Bruyne. Uno dei più assurdi errori di valutazione di Mou. 

 

De Bruyne poteva farne 3, oltre a quello segnato, il palo (sul secondo gol) e l'altro in contropiede al '80. Tatticamente ha tratto vantaggio dall'assenza di Aguero, tutti i palloni erano per lui (e se li andava anche a prendere). Veramente un grandissimo giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

Mou, io ti voglio bene ma Guardiola proprio non riesci a inquadrarlo. 

 

2 ore fa, Mist dice:

Ahahah sì, anche coi piedi. 

 

A proposito di Mou e di piedi, a un certo punto un giocatore del ManU subisce fallo e Mourinho, già ampiamente fuori dalla sua zona tratteggiata, sbraitando e gesticolando protesta mettendo entrando i piedi in campo! :o Io non riesco a capire come si possa non espellere un allenatore in questi casi, è pazzesco, era a un metro dai giocatori dando in escandescenze...in Italia ti buttano fuori al primo sospiro...lì come funziona? Vale per tutti o c'è la sudditanza psicologica per il personaggio? Boh... :unknw:

 

Ho seguito fino al 2-1, ora vado a vedere come è finita... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...