Vai al contenuto

S09E01 - Giorno CINQUE (fino alle 14)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

certo che può esserlo. forse non leggi bene.

Certo che può esserlo.

ma escludo categoricamente che possiamo permetterci un rogo su di lei. o meglio avendo proprio la CERTEZZA ASSOLUTA

Ma smettila. Ad un Poppolo pulito, sempre attento agli equilibri di una partita, gli zombie in questo momento interesserebbero più dei lupi. Non dimentichiamo che i lupi hanno due serpi in seno e dunque lottano anche tra di loro, a differenza degli zombie che procedono compatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai giocato da buono subito appena dopo il chaos e dopo sei ripiombato fra i lupi cosa che è stata palesissima oggi con apporto pari a zero, zero dialogo, zero interesse a rogare coy che era cattiva da ventilimila chilometri di lontananza.

via via, non ci provare neanche

Subito dopo il caos c'è stato il weekend. Di nuovo. Non usarlo contro di me perché sai che mi incazzo. Ho una famiglia e ho un trasloco imminente.

Rileggiti la mia giornata di ieri, cerco il dialogo con tutti, anche e soprattutto con te, e lo sai bene.

Ignorarlo fa capire quanto tu sia in mala fede e vada rogato. Anche se la precedenza effettivamente la darei a Lucky, adesso.

io mi baso unicamente su Oggi. un mist buono avrebbe rogato Coyote anche solo nel dubbio che fosse Mago Nero cosa che poteva benissimo essere.

invece mi hai ignorato e hai ignorato coyote. e ripeto che se me lo aspetto da friggi o da settebello da te no di certo.

poi la cappella del momento, come vedo che ti sei già accorto, di votare me che al massimo potrei essere uno stupido zombie, la dice luuuunghissima su quanto buono sei.

guarda, davvero, oggi hai giocato troppo da cattivo per non esserlo non credo valga la pena parlarne più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che può esserlo. forse non leggi bene.

Certo che può esserlo.

ma escludo categoricamente che possiamo permetterci un rogo su di lei. o meglio avendo proprio la CERTEZZA ASSOLUTA

Ma smettila. Ad un Poppolo pulito, sempre attento agli equilibri di una partita, gli zombie in questo momento interesserebbero più dei lupi. Non dimentichiamo che i lupi hanno due serpi in seno e dunque lottano anche tra di loro, a differenza degli zombie che procedono compatti.

Non so un kazzo di questa partita.

non ho capito pressochè nessun ruolo, non ho la piàù pallida idea di chi potenzialità ci siano in gioco, se ci sia il sdz, se ci siano zombie e quanti.

NON HO LE BASI PER FARE QUESTI CALCOLI nemmeno vagamente accurati.

questo è il motivo per il quale sto ignorando la questione zombie. se i lupi ne sanno di più che secchino loro Lucky se la ritengono tale. da contadino ti garantisco che non è nemmeno vagamente possibile azzardare questi conteggi/possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bue che dà del cornuto all'asino :D

Io purtroppo ho perso due fasi intere di gioco e mi son perso molte dinamiche, per questo sono rimasto defilato oggi.

Tu hai cambiato atteggiamento da un giorno all'altro, per questo il tuo attacco a Coy l'ho reputato poco rilevante, perché per me eri zombie.

Non l'ho detto nella speranza che la scorsa notte lo diventassi anche io, lo confesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho cambiato proprio nulla.

come facevo a essere zombie se tutti mi pensavano Ercole?

MAI sarei stato zombizzato. avrei potuto esserlo solo stanotte, e non è successo, probabilmente poichè nell'incertezza che io fossi veramente ercole il SDZ a me non ci ha mai pensato. totalmente logico, infatti non ho pensato neanche per un millisecondo che avrebbe zombizzato me pur sperandoci CALOROSAMENTE.

con 3 morti da sbrano spero proprio che in mezzo ci sia il sdz. avrebbe fino a questo momento creato 4 zombie che dovrebbero essere morti tutti e 4. effettivmaente è poco probabile però potrebbe anche aver fallito sul drago o roba così quindi boh. io ci spero e vado su chi ritengo siano i lupi. se tu fossi contadino capiresti benissimo questi ragionamento ma dato che non lo sei, eccoci qua a non andare d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...