Vai al contenuto

S09E01 - Giorno CINQUE (fino alle 14)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

hai ragione ma il drago odia i lupi da scheda e deve trovarli tutti.

li ODIA quindi se cerca una collaborazione che va anche a suo vantaggio visto che gli ho dato chiare idnicazioni su coyote prolupo io non la vedo tanto brutta come cosa a livello di gdr.

comunque al di là di questo che è una argomentazione che capisco bene e che tutto sommato in parte condivido pur dando qualche riserva che ho appena enunciato io mi soffermo sulla tua reazione.

cioè se ti da fastidio che il drago aiuti i contadini, sei cattivo. infatti a me che sono contadino ha fatto piacere visto che la partita mi è incomprensibile e non rifiuto nessun tipo di collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, a me dà fastidio che il drago esca dalla neutralità.

O meglio, mi ha dato fastidio ma poi ho capito dove voleva andare a parare.

Considerate che la conferma sul suo ruolo ve l'ho data io, e non ne avrei avuto motivo quando mi sarebbe bastato darlo lupo argenteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon ragazzi io quello che avevo da dire l'ho detto, chiaro e lineare, con tanto di spiegazione su come facevo a sapere di lucky.

Appena ricevo la risposta di Abs voto mist e per me possiamo portare sia Mist che Coy in arringa e poi decidiamo chi preferiamo rogare? :D

Adesso crollo dal sonno, a domani :lazy::lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, a me dà fastidio che il drago esca dalla neutralità.

O meglio, mi ha dato fastidio ma poi ho capito dove voleva andare a parare.

Considerate che la conferma sul suo ruolo ve l'ho data io, e non ne avrei avuto motivo quando mi sarebbe bastato darlo lupo argenteo.

guarda che non so gli altri ma io lo avevo capito da subitissimo appena hai parlato di lui giorni fa.

ma non penso di essere stato il solo a capirlo eh eri stato chiaro e avevi fatto bene ad esserlo. mi sa che era ancora la giornata nella quale eri buono oltretutto, quella subito post chaos anche se dovrei controllare. cmq poco cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon ragazzi io quello che avevo da dire l'ho detto, chiaro e lineare, con tanto di spiegazione su come facevo a sapere di lucky.

Appena ricevo la risposta di Abs voto mist e per me possiamo portare sia Mist che Coy in arringa e poi decidiamo chi preferiamo rogare? :D

Adesso crollo dal sonno, a domani :lazy::lazy:

non mi leggi. coy è prolupo. vota Mist e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come vi pare, vi ho sempre detto la verità e tutto quello che dico è verificabile.

Non avete trovato mezza contraddizione nelle mie parole se non il fantomatico "atteggiamento".

Ma sono troppo stanco e ho troppi pensieri per la testa per sprecare energie discutendo con gente di mille fazioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

con 3 morti da sbrano spero proprio che in mezzo ci sia il sdz. avrebbe fino a questo momento creato 4 zombie che dovrebbero essere morti tutti e 4. effettivmaente è poco probabile però potrebbe anche aver fallito sul drago o roba così quindi boh. io ci spero e vado su chi ritengo siano i lupi. se tu fossi contadino capiresti benissimo questi ragionamento ma dato che non lo sei, eccoci qua a non andare d'accordo.

Ecco il ragionamento corretto. Dato che io non posso morire,ecco perchè 3 morti e non 4 come da conteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho ragionato un po'..

se il sdz degli zombie non è morto stanotte, per me è ragionevole che sia lucky

criceto zombiezzata la notte in cui è morta

torna in vita e dice di non aver visionato lucky IL SUO APPRENDISTA, ma thomas.. e l'ha visto non lupo.. e per forza non è lupo! è stato sbranato.. ma vi pare normale che un veggente non visioni il suo apprendista??

oggi ci dice che non è zombie.. ovviamente! Perchè il sdz è ancora vivo ed è lucky!

Vi sembra na stronzata?

È una stronzata. Ogni volta che gioco in un modo diverso da quello che vi aspettate, mi date cattiva. È sempre la stessa storia. Per me visionare l'apprendista DOPO averlo scelto non ha senso, perché se è cattivo tanto lo si capisce, come infatti è successo. Trovando un altro buono, invece, si ha qualcuno di cui fidarsi di certo, perciò se l'apprendista è buono si può fare fronte comune in 3. Io il manuale del lupus non lo seguo, fatevene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..

Quindi direi che con le aggiunte di Bisso e Marsu le idee su SdZ e Mist siano abbastanza chiare.

Per adesso in arringa ci sono Poppolo a un voto e Mist con due; se non sbaglio.

Io però mi sto interrogando su una cosa, che manca nel resoconto mattutino.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho ragionato un po'..

se il sdz degli zombie non è morto stanotte, per me è ragionevole che sia lucky

criceto zombiezzata la notte in cui è morta

torna in vita e dice di non aver visionato lucky IL SUO APPRENDISTA, ma thomas.. e l'ha visto non lupo.. e per forza non è lupo! è stato sbranato.. ma vi pare normale che un veggente non visioni il suo apprendista??

oggi ci dice che non è zombie.. ovviamente! Perchè il sdz è ancora vivo ed è lucky!

Vi sembra na stronzata?

È una stronzata. Ogni volta che gioco in un modo diverso da quello che vi aspettate, mi date cattiva. È sempre la stessa storia. Per me visionare l'apprendista DOPO averlo scelto non ha senso, perché se è cattivo tanto lo si capisce, come infatti è successo. Trovando un altro buono, invece, si ha qualcuno di cui fidarsi di certo, perciò se l'apprendista è buono si può fare fronte comune in 3. Io il manuale del lupus non lo seguo, fatevene una ragione.

alla fine si è rivelata una stronzata!

Però scusa ma mi sembra poco logico non sondare il tuo apprendista.. inoltre non puoi dire di essere stata super partecipe da quando sei tornata in vita.. poi magari eri zombie e quindi tutto ha un senso

Link al commento
Condividi su altri siti

2. Sunnina - contributo pari a zero

5. Mist LUPO

9. Plic - contributo pari a zero

12. Coyote PROLUPO

16. Lemon - contributo pari a zero

19. Moon - gioca da cattivo, probabile lupo

13. Lucky - cattiva


6. Bisso - buono

23. Poppolo - buono

11. Marsupilami - buono



15. Kelli - non lupo


21. Inglo rubavittoria

3. Criceto - non lupo, forse ex veggente



Dunque, boh ragazzi :D



Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico rogo migliore di mist sarebbe il mago nero che per come gioca per me è Sunnina.

però si tratta di una ipotesi buttata lì

chiariscimi questo Sunnina:

Lucky invece io e te siamo amiche 4ever and ever

Mamma mia Poppolo! Era una battuta! Se prendi le frasi e le estrapoli dal contesto e le interpreti a tuo piacimento poi non dare la colpa a nessuno se non ci capisci una fava

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

ieri la mia giocata su coy senza esplicitare tutti i fatti voleva essere un modo per rogare coy eventualmente o comunque un validissimo modo per sondare le reazioni. Mist come già gli ho detto non mi è piaciuto e l'ho pensato lupo,

allo stesso tempo ho visto una sunnina completamente disinteressata. ma totalmente. che chiedeve "chi ha info concrete su qualcuno" io le rispondevo, e lei non leggeva nemmeno. Atteggiamento super-contadino direi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...