Vai al contenuto

S09E01 - Sera QUATTRO/Notte CINQUE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Quindi Night sunnina ti sta rubando il ruolo? Ti dobbiamo sttappar le parole di bocca???

Sunnina tu vuoi far credere quello che vuoi tu!

Io sono sempre stata presente, e ho sempre detto la mia non mi piacciono i riflettori in generale soprattutto quando penso che stiamo perdendo tempo a parlare di me.

Ps ieri non ero presente perché noi sono potuta collegare per motivi extra gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, qua ci siamo spenti.

Mi sa che nessuna delle due è lupo.

Voterò teyla o Sunnina tra poco

ah beh è un'ottima motivazione per votarci! Non siamo lupe!! Complimenti!

Di nessuna delle due intendevo te e klarissa.

Infatti ho aggiunto un terzo nome teyla.

Però tra klarissa e te sei tu quella che mi convince di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai, klarissa è il SdZ

non c'è altra motivazione per cui la gente la difenda A CASO! Non ha detto NULLA di sè! NULLA! e in diversi la danno buona a caso!

Non trovo nessun' altra spiegazione.. io i suoi post me li sono riletti.. e non possiamo basarci solo sul fatto che la scorsa partita era il cigno e allora deve essere buona anche stavolta per forza!

Poppolo fai pure appello direttamente a lei a sto punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai, klarissa è il SdZ

non c'è altra motivazione per cui la gente la difenda A CASO! Non ha detto NULLA di sè! NULLA! e in diversi la danno buona a caso!

Non trovo nessun' altra spiegazione.. io i suoi post me li sono riletti.. e non possiamo basarci solo sul fatto che la scorsa partita era il cigno e allora deve essere buona anche stavolta per forza!

Poppolo fai pure appello direttamente a lei a sto punto!

Sun, è il motivo per cui non mi convince, personalmente. Tu hai fatto un riferimento ben preciso, e quei ruoli non sono poi cosi tanti, se ci pensi. Potreste anche esser compatibili tu e night ma a quel punto ci sarebbero dei ragionamenti molto ampi da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai, klarissa è il SdZ

non c'è altra motivazione per cui la gente la difenda A CASO! Non ha detto NULLA di sè! NULLA! e in diversi la danno buona a caso!

Non trovo nessun' altra spiegazione.. io i suoi post me li sono riletti.. e non possiamo basarci solo sul fatto che la scorsa partita era il cigno e allora deve essere buona anche stavolta per forza!

Poppolo fai pure appello direttamente a lei a sto punto!

Sun, è il motivo per cui non mi convince, personalmente. Tu hai fatto un riferimento ben preciso, e quei ruoli non sono poi cosi tanti, se ci pensi. Potreste anche esser compatibili tu e night ma a quel punto ci sarebbero dei ragionamenti molto ampi da fare.

ma io non ho detto nulla perchè Night per me non aveva mai fatto riferimento a quella cerchia di ruoli.. che sì, è ristretta! Ma se hai capito, capirai anche bene che è decisamente controproducente approfondire la cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

poichè non voglio più giocare con questi contadini.

quindi per piacere SDZ passa da me e liberami da questa partita

Ma tu non eri quello che mi cazziava ogni volta che gioco come stai facendo tu ? Non è che il SDZ sei tu e ti vuoi così nascondere ?

io sto giocando per la mia fazione, dopodichè nulla mi vieta di fare una richiesta per non dover più giocare con i contadini che giocano come hanno giocato oggi.

ma in realtà penso che gran pochi siano contadini e quindi si spiega tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai, klarissa è il SdZ

non c'è altra motivazione per cui la gente la difenda A CASO! Non ha detto NULLA di sè! NULLA! e in diversi la danno buona a caso!

Non trovo nessun' altra spiegazione.. io i suoi post me li sono riletti.. e non possiamo basarci solo sul fatto che la scorsa partita era il cigno e allora deve essere buona anche stavolta per forza!

Poppolo fai pure appello direttamente a lei a sto punto!

Sun, è il motivo per cui non mi convince, personalmente. Tu hai fatto un riferimento ben preciso, e quei ruoli non sono poi cosi tanti, se ci pensi. Potreste anche esser compatibili tu e night ma a quel punto ci sarebbero dei ragionamenti molto ampi da fare.

ma io non ho detto nulla perchè Night per me non aveva mai fatto riferimento a quella cerchia di ruoli.. che sì, è ristretta! Ma se hai capito, capirai anche bene che è decisamente controproducente approfondire la cosa..

E ci ho bensato bene a non fare riferimento a quella cerchia...

Mentre tu non ti sei fatta problemi.

Secondo me sei tu che volevi far venire fuori chi ti interessava che venisse fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, lo sai quanto fanno pietà a tutti le mie arringhe?

se io avessi fatto un'arringa come quella di klarissa, o di teyla, o di lucky ieri, mi avreste tartassato le palle a vita! Perchè.. non so perchè, ma è sempre così! CON ME!

Quindi mi tocca sbottonarmi un pochino, perchè altrimenti non ne esco mai.. specie se vado in arringa i primi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, lo sai quanto fanno pietà a tutti le mie arringhe?

se io avessi fatto un'arringa come quella di klarissa, o di teyla, o di lucky ieri, mi avreste tartassato le palle a vita! Perchè.. non so perchè, ma è sempre così! CON ME!

Quindi mi tocca sbottonarmi un pochino, perchè altrimenti non ne esco mai.. specie se vado in arringa i primi giorni!

Mamma mia quanto sei lupo.

:th_wolf: :th_wolf:

(era un sacco che non la usavo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, lo sai quanto fanno pietà a tutti le mie arringhe?

se io avessi fatto un'arringa come quella di klarissa, o di teyla, o di lucky ieri, mi avreste tartassato le palle a vita! Perchè.. non so perchè, ma è sempre così! CON ME!

Quindi mi tocca sbottonarmi un pochino, perchè altrimenti non ne esco mai.. specie se vado in arringa i primi giorni!

Mamma mia quanto sei lupo.

:th_wolf: :th_wolf:

(era un sacco che non la usavo...)

mamma mia tu!!

prova a dirmi che non è vero quello che ho detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ma abbiamo sempre detto che ciò che conta è l'atteggiamento. Tu in arringa non hai detto una beata ceppa!! Come me ma io do sensazioni positive e tu no. Io sono contadina e tu non lo so se lo sei. Però sparare accuse su di me giusto per... Non serve ad aggiungerti credibilità. Ai miei occhi capisci bene che appari come il cattivo che vuole infangare a tutti i costi l'altro per tentare di uscire pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...