Vai al contenuto

S09E01 - Giorno QUATTRO (fino alle 11)


absolute
 Share

Recommended Posts

Scusate ma il cell si è impazzito. Mi ha postato e poi cancellato un post. Comunque la sostanza era che secondo me in questo week end dove c'erano poche persone presenti i lupi hanno fatto quello che volevano

Sette ma ti sei dichiarato o ho letto male?

Preferisco non essere rispondere Va bene così comunque.

Non è mia intenzione Far uscire fuori dichiarazioni gratuite quindi Mi andrò a Rileggere la fase scorsa per avere un'idea più chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete in piena confusione?

non sapete chi siano i lupi?

non sapete chi rogare?

vi sentite persi?

non preoccupatevi, con voi c'è Poppolo

Coyote

poppolo... hai un po' rotto le scatoline :)

mi sono fatta un quadro del tuo modo di agire e ho determinato che molto probabilmente sei il pazzo e per questo non penso che ti porterò in arringa.

Non vedo altre motivazioni.

Del resto un contadino o un lupo o un R (di quelli che possono morire) non averebbe avuto motivo di smentire la dichiarazione ercole visto che questo ti rendeva immune a tutto: rogo, sbrano e indagini.

A questo punto mi chiedo.. perchè poppolo ci teneva tanto E DA SUBITO a far sapere a tutti che non era ercole?

E ho capito che in realtà tu le attenzioni le vuoi di brutto anzi, vuoi proprio morire e provi a provocarmi per vedere se ti faccio il culetto a papera ma mi dispiace... ho capito tutto e tu per me RESTI VIVO :p

fino a prova contraria

tu sei il rogo di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo: il domatore decide lo sbrano. Se lo dirotta sul favorito degli dei muore un lupo a caso, giusto?La morte com'è? Misteriosa?

Se i lupi tentano di sbranare il Favorito degli Dei (che ci siano andati loro o che siano stati dirottati è indifferente) muore un lupo al suo posto e questa morte risulta misteriosa.

Ok, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La riflessione di moon mi sembra lineare e corretta..

Attendiamo criceto per la veggenza.. se è NON lupo possiamo intanto escludere lucky dall'essere anche sdz.. e ke quotazioni che la vedono ercole crescono..

Ciò non toglie che possa essere altro ma il tempo qualche indicazione ce la darà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, che bello essere di nuovo viva...

Purtroppo però non sono molto utile: siccome Lucky mi sembrava buona, non ho sondato lei, ma Thomas. Che era non lupo. E a questo punto credo di aver capito anche il suo ruolo e penso che vada riportato anche lui...

Ora mi rileggo la fase precedente e vedo di capire di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò.. io a breve vado a letto e credo non potrò collegarmi fino a dopo pranzo..

Credo sia ora che klarissa (grassetto) vada in arringa.. troppo distratta e poco sul pezzo. Da buona sa dare di più

No sunnina mi spiace ma stai proprio toppando su di me. I miei post parlano per me. Sono sempre presente. Comunque è giusto che vada anche io in arringa visto che sono tra quelli che finora non c'erano mai andati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ero arrivato anche io alla stessa conclusione. Il problema però è che è facile farsi passare per pazzo, quando il vero pazzo non ti smentirà mai. Da questo punto di vista ci presterei comunque un occhio, perché un giocatore come poppolo che si fa scoprire così facilmente mi lascia qualche dubbio.Non

Non so neanche io perché abbiano sbranato Thomas ma direi che non va riportato. Il guaritore è in partita quindi non c'è modo per maghi vari di ressare.

Lucky non so ancora, devo finire di rileggere bene le fasi del we.

Un ultimo problema: ma ve lo dico dopo che il master confermerà. Mi dispiace lasciarvi così ma se sbaglio faccio più danni che altro

Edit: errori da autocorrettore

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa secondo me ha detto di sé, non è detto che io abbia capito nè che sia vero.

Un solo sbrano, quindi facile pensare che sia quello standard del branco, però questa è la partita del caos, eh.

Non so come giochi Thomas, se diceva il vero su di sé, va interpretato, ma i ruoli che "non implicano scelte difficili" non sono tanti.

Poteva pure essere un bluff, sia da buono che cattivo che da così così. Mah.

Polle, mah.

Riguardo a Bisso/Lucky, non trovo nessun responso che possa escludere solo Pro-L e non Lupo.

Sinceramente, vorrei capirci di più, a maggior ragione visto che la veggenza su Lucky non l'abbiamo.

Poppolo pazzo, a me non convince.

Aspetto che Friggi abbia la sua risposta dal Master, sono curiosa.

Riguardo al Mago, potrebbe essere stato progenizzato o essere zombie. Ancora mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio essere quello che lo chiede, ma ne ho davvero bisogno: chi mi fa un riassunto del weekend? :)

Questo l'evento rilevante, dal quale è partito tutto.

Ok è ora di lanciare la bomba.

C'è un motivo per cui mi sto incarognando su Lucky.

Questo perché so che al 50%(circa) è lupo o è un ruolo che cmq non è contadino vero e proprio.

Meglio

Puoi spiegarti un poco meglio?

Posso farlo ma rendo palese il mio ruolo ed è davvero meglio evitare.

In ogni caso lei AL MASSIMO può unirsi alla vittoria contadino, in tutti gli altri casi o è rubavittoria o lupo.

Bisso ha escluso fosse Pro-L.

Con l'Onoromante Oniromante se escludi Pro-L, escludi anche il Lupo.

Poppolo dice, Lucky è Ercole.

Sette dice, Poppolo non è Ercole.

Sembra plausibile che Lucky possa esserlo e non viene più votata.

Lucky si eclissa.

Si passa a Tidus, che dice di votare per salvarsi ma non lo fa.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

I ruoli che si possono dire "semplici" in partita non sono moltissimi, mi ero fatta una mezza idea su Thomas e in questa ottica lo sbrano su di lui andrebbe a nostro favore.

Sulla questione Lucky-Bisso: Ieri Bisso per come si è posto mi aveva dato l'idea di essere sincero anche se su di lui ci sono più che altro idee.

Anche se la cosa che mi ha dato più da pensare ieri è stato il non difendersi più di Lucky fino alla fine.

Tanto a Ercole venire rogato o meno va bene comunque...

Se viene rogato fa punto. Se resta vivo con il dubbio potrebbe attirarsi controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al Mago, potrebbe essere stato progenizzato o essere zombie. Ancora mah.

Può essere. Come c'e sempre la possibilità che non abbia agito perché la magia è fallita (per sfiga maxima.)

Comunque si, a meno che il SdZ si nascondesse tra uno dei morti, in giro potrebbero esserci per lo meno 2 o 3 zombie...

Link al commento
Condividi su altri siti

I ruoli che si possono dire "semplici" in partita non sono moltissimi, mi ero fatta una mezza idea su Thomas e in questa ottica lo sbrano su di lui andrebbe a nostro favore.

Sulla questione Lucky-Bisso: Ieri Bisso per come si è posto mi aveva dato l'idea di essere sincero anche se su di lui ci sono più che altro idee.

Anche se la cosa che mi ha dato più da pensare ieri è stato il non difendersi più di Lucky fino alla fine.

Tanto a Ercole venire rogato o meno va bene comunque...

Se viene rogato fa punto. Se resta vivo con il dubbio potrebbe attirarsi controlli.

e per quale motivo i lupi avrebbero dovuto sbranare uno col ruolo semplice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio essere quello che lo chiede, ma ne ho davvero bisogno: chi mi fa un riassunto del weekend? :)

Questo l'evento rilevante, dal quale è partito tutto.

Ok è ora di lanciare la bomba.

C'è un motivo per cui mi sto incarognando su Lucky.

Questo perché so che al 50%(circa) è lupo o è un ruolo che cmq non è contadino vero e proprio.

Meglio

Puoi spiegarti un poco meglio?

Posso farlo ma rendo palese il mio ruolo ed è davvero meglio evitare.

In ogni caso lei AL MASSIMO può unirsi alla vittoria contadino, in tutti gli altri casi o è rubavittoria o lupo.

Bisso ha escluso fosse Pro-L.

Con l'Onoromante Oniromante se escludi Pro-L, escludi anche il Lupo.

Poppolo dice, Lucky è Ercole.

Sette dice, Poppolo non è Ercole.

Sembra plausibile che Lucky possa esserlo e non viene più votata.

Lucky si eclissa.

Si passa a Tidus, che dice di votare per salvarsi ma non lo fa.

Io mi fido del Bisso e garantisco per lui, è buono.

Quindi Lucky va segata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio essere quello che lo chiede, ma ne ho davvero bisogno: chi mi fa un riassunto del weekend? :)

Questo l'evento rilevante, dal quale è partito tutto.

Ok è ora di lanciare la bomba.

C'è un motivo per cui mi sto incarognando su Lucky.

Questo perché so che al 50%(circa) è lupo o è un ruolo che cmq non è contadino vero e proprio.

Meglio

Puoi spiegarti un poco meglio?

Posso farlo ma rendo palese il mio ruolo ed è davvero meglio evitare.

In ogni caso lei AL MASSIMO può unirsi alla vittoria contadino, in tutti gli altri casi o è rubavittoria o lupo.

Bisso ha escluso fosse Pro-L.

Con l'Onoromante Oniromante se escludi Pro-L, escludi anche il Lupo.

Poppolo dice, Lucky è Ercole.

Sette dice, Poppolo non è Ercole.

Sembra plausibile che Lucky possa esserlo e non viene più votata.

Lucky si eclissa.

Si passa a Tidus, che dice di votare per salvarsi ma non lo fa.

Io mi fido del Bisso e garantisco per lui, è buono.

Quindi Lucky va segata.

se viene fuori che sei il SdZ e non mi hai zombizzata me la lego al dito per 1 anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al Mago, potrebbe essere stato progenizzato o essere zombie. Ancora mah.

Può essere. Come c'e sempre la possibilità che non abbia agito perché la magia è fallita (per sfiga maxima.)

Comunque si, a meno che il SdZ si nascondesse tra uno dei morti, in giro potrebbero esserci per lo meno 2 o 3 zombie...

ecco questo non è possibile.

ho appena chiesto ad absolute e mi ha detto che se il SdZ muore gli zombie tornano tutti normali e se lui risorge, risorge con un ruolo diverso, per cui se fosse morto qualcuno avrebbe sicuramente fatto coming out

Pertanto ritengo gli zombie e il loro SdZ siano vivi e TANTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...