Vai al contenuto

S09E01 - Sera TRE/Notte QUATTRO (fino alle 17 di domenica)


absolute
 Share

Recommended Posts

Rogando lucky se è Ercole cosa comporta ? Cioè non può comunque rubarla più no ?

Farebbe punto col rogo.

Poi non so quante e quali fatiche debba compiere.

Però se è Ercole, sarebbe un rogo sprecato che non ci darebbe alcuna informazione per il futuro.

Ok allora è inutile rogarla dobbiamo cambiare nome

Link al commento
Condividi su altri siti

No Kelli non lo so. Perché non so se lucky è davvero Ercome o meno. Di certo se ogni volta che pensiamo a uno cone ercole smettiamo di verificarlo e non lo indaghiamo finisce che magari è davvero cattivo e se ne sta in pace per tutta la partita.

Con lo spauracchio di Ercole si tira sempre avanti è vero... E noi certezze che lo sia o meno non ne abbiamo..

Se lo è davvero mal che vada fa un punto. Poi può essere anche tutt'altro, è questo il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

No Kelli non lo so. Perché non so se lucky è davvero Ercome o meno. Di certo se ogni volta che pensiamo a uno cone ercole smettiamo di verificarlo e non lo indaghiamo finisce che magari è davvero cattivo e se ne sta in pace per tutta la partita.

Si concordo su questo.. mi chiedo però se in questo caso convenga prenderci il rischio. Su di lei sappiamo che non è contadina pura.. sugli altri nulla.. tuttavia il rischio ercole esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non ho avuto tempo prima.

Ci tengo a tenermi lontano da mist, io di lui non so nulla e penso probabilmente nemmeno lui di me (non ad oggi almeno).

Questa vale come una notte 1 e non ho intenzione di dire molto se non che A) sono contadino, B) vinco coi contadini, C) so quello che faccio (nel vero senso della parola, SO, non per modo di dire).

Direi basta per il momento.

Tutto molto bello ma questa non è la notte 1 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No Kelli non lo so. Perché non so se lucky è davvero Ercome o meno. Di certo se ogni volta che pensiamo a uno cone ercole smettiamo di verificarlo e non lo indaghiamo finisce che magari è davvero cattivo e se ne sta in pace per tutta la partita.

hai ragione.. ma se per ora non la uccidiamo rischiamo di uccidere un contadino o abbiamo una certezza su chi uccidere? io purtroppo andrei un po a caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo nella partita di mist l'anello debole in cui il primo giorno non abbiamo avuto il coraggio di uccidere e abbiamo ucciso chi non moriva. E alla fine avevano vinto i lupi e io che ero lupo spingevo sul non rogare nessuno. Per quanto mi riguarda è una situazione simile. Nel caso che lucky sua davvero ercole chi spinge a rogarla buono non può essrre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, io ho già l'ansia per il voto all'ultimo minuto.

Non escludo che rogare Lucky sia una buona idea, eh.

Però provo a mettere un voto diverso e vedere come va.

Scusate per l'eventuale grossa cazzata, però mi prendo il rischio.

Tra tre minuti voto Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non ho avuto tempo prima.

Ci tengo a tenermi lontano da mist, io di lui non so nulla e penso probabilmente nemmeno lui di me (non ad oggi almeno).

Questa vale come una notte 1 e non ho intenzione di dire molto se non che A) sono contadino, B) vinco coi contadini, C) so quello che faccio (nel vero senso della parola, SO, non per modo di dire).

Direi basta per il momento.

Tutto molto bello ma questa non è la notte 1 :D

tu non cogli i segnali, amica. O sei o'drago?

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello ma perchè sei convinto che lucky è Ercole?

Se il dubbio è tra lei e Poppolo ercole poppolo so che non lo è allora lo è lucky. Se non è così allora non ho capito nulla e possiamo rogarla
Il punto è che se Poppolo non lo è potrebbe esserlo qualunque altra persona che non salterà di sicuro fuori a smentire. Comunque se decidiamo che non vale la pena rischiare allora niente.

Questi i voti:

Bisso vota lucky

Poppolo vita Lucky (2)

Ulix vota Tidus

Teyla vota Night.

E accantonata Lucky allora io sono per votare Tidus; che non mi piace da ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col rogo fa punto, se però non la roghiamo resteremo col dubbio fino ad un eventuale controllo...che le farebbe fare punto. Se pensiamo ci sia qualcuno più sospetto conviene rogare quello. Ma anche rogando lei non è detto che sprechiamo il rogo. Sette è sicuro che Poppolo non sia Ercole, Poppolo però mi sembra meno sicuro su Lucky, avendola votata.

Ehm noto che manca un quarto d'ora, che famo?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non ho avuto tempo prima.

Ci tengo a tenermi lontano da mist, io di lui non so nulla e penso probabilmente nemmeno lui di me (non ad oggi almeno).

Questa vale come una notte 1 e non ho intenzione di dire molto se non che A) sono contadino, B) vinco coi contadini, C) so quello che faccio (nel vero senso della parola, SO, non per modo di dire).

Direi basta per il momento.

Tutto molto bello ma questa non è la notte 1 :D

tu non cogli i segnali, amica. O sei o'drago?

No non li colgo mai davvero e te lo . dovresti ricordare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non convince tidus. In seconda battuta night e in terza lucky. Moon mi faresti capire cos'hai intravisto in lui?

Semplicemente, un modus operandi che posso assegnare a un buono che cerca di smuovere le acque, come lui stesso ha dichiarato.

Tu pensi che da Signore degli Zombie avesse interesse a tirare fuori un voto dal nulla su un giocatore fino a quel momento non considerato per il rogo, salvo poi esser lì attento a vedere cosa succedeva dopo e a punzecchiare subito chi ha chiesto chiarimenti o difeso quel giocatore?

Boh, mi è parsa una mossa con un senso e con uno scopo, da buono. Non riesco ad attribuire gli stessi senso e scopo ad un cattivo (a meno che non si parli di Lupo Argenteo che, bontà sua, può permettersi qualsiasi cosa tanto non crepa).

Tutto qui: nessuna prova concreta se non una sensazione positiva, l'ho visto un po' più contadino rispetto al pre-Caos dove, se ricordi, l'ho anche votato perché non mi convinceva affatto.

Certo, questo potrebbe significare che, da cattivo, potrebbe aver montato tutta l'impalcatura di cui sopra per, ad esempio, impressionare positivamente tra gli altri proprio me. Ma non credo di meritare così tanta importanza, soprattutto da un opinion leader come lui.

Ho letto tutte le novità su Lucky.

Come appunto avevo detto nel mio post precedente, faticavo a vederla cattiva... E fra Il Bisso e Poppolo e considerazioni varie, credo proprio che l'ipotesi Ercole sia più di un'ipotesi campata in aria.

Tenete presente che, se Lucky è Ercole, allora:

- ha già ricevuto un potere;

- è già stata mandata in arringa;

- se come temo Criceto l'ha sondata per accertarsi che non fosse Lupo la notte appena trascorsa, è stata sondata;

- ha ucciso un Contadino.

Se le regaliamo anche la morte al rogo, siamo a 5 punti praticamente certi a cui aggiungere l'eventuale "uccide un Lupo", "indovina 50% dei ruoli" che sono fattibili. Dal sesto punto in poi, lei vince con chiunque. E poiché deve ancora uccidere un Lupo e ha il potere del Veggente, mi piacerebbe che rimanga in vita per non darle un punto gratis e "obbligarla" a procacciarsi 'sto punto andando ad ammazzare un Lupo.

Non so se il mio discorso è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...