Vai al contenuto

S09E01 - Giorno DUE (fino alle 11)


absolute
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Sono intanto molto contenta che sia saltato lo sbrano. Anche se non ho capito bene il motivo.

Silvia che è ancora fra noi non lho ben capita.

Intanto Voglio sentire coy (grassetto). La sento strana per così dire. :(

E sulla rivelazione che dà poppolo ercole non la vedo come preoccupazione imminente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-ciao:

ABSO 2 domande per te:

1) La dichiarazione sul ruolo è avvenuta pre o post caos?

2) Da come hai messo giù il topic pare che silvia sia morta normalmente al rogo, e al mattino ancora qua tra noi. per me non c'erano dubbi, ma confermi che al rogo è morta normalmente? (o non bruciava prorpio?)

E se si, silvia quanto ci dobbiamo preoccupare del ruolo che avevi ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-ciao:

ABSO 2 domande per te:

1) La dichiarazione sul ruolo è avvenuta pre o post caos?

2) Da come hai messo giù il topic pare che silvia sia morta normalmente al rogo, e al mattino ancora qua tra noi. per me non c'erano dubbi, ma confermi che al rogo è morta normalmente? (o non bruciava prorpio?)

E se si, silvia quanto ci dobbiamo preoccupare del ruolo che avevi ricevuto?

Alla seconda ti rispondo con sicurezza io. Per chi non può morire non potremo mai sapere se muore proprio o no

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-ciao:

ABSO 2 domande per te:

1) La dichiarazione sul ruolo è avvenuta pre o post caos?

2) Da come hai messo giù il topic pare che silvia sia morta normalmente al rogo, e al mattino ancora qua tra noi. per me non c'erano dubbi, ma confermi che al rogo è morta normalmente? (o non bruciava prorpio?)

E se si, silvia quanto ci dobbiamo preoccupare del ruolo che avevi ricevuto?

1) Sì, confermo che tutto ciò che vedete al mattino proviene dalla notte trascorsa, precedente all'azione del Caos.

2) Tecnicamente avevo deciso di non confermare, ma alla fine sì, avete bruciato Silvia al rogo ed era di nuovo viva al mattino (prima dell'azione del Caos).

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-ciao:

ABSO 2 domande per te:

1) La dichiarazione sul ruolo è avvenuta pre o post caos?

2) Da come hai messo giù il topic pare che silvia sia morta normalmente al rogo, e al mattino ancora qua tra noi. per me non c'erano dubbi, ma confermi che al rogo è morta normalmente? (o non bruciava prorpio?)

E se si, silvia quanto ci dobbiamo preoccupare del ruolo che avevi ricevuto?

1) Sì, confermo che tutto ciò che vedete al mattino proviene dalla notte trascorsa, precedente all'azione del Caos.

2) Tecnicamente avevo deciso di non confermare, ma alla fine sì, avete bruciato Silvia al rogo ed era di nuovo viva al mattino (prima dell'azione del Caos).

cioè è morta e tornata in vita immediatamente?

(se è così è stato rimescolato anche il suo ruolo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti, giornata decisamente impegnativa... ci mancava il caos! Non sono ancora pienamente entrata in partita, ma butto giù due idee:

1) la rivelazione su Poppolo anche secondo me è vera, ho fatto lo stesso ragionamento di Lucky

2) il mancato sbrano non mi sembra affatto una buona notizia, protettori ce n'è pochi, decisamente più probabile la progenie, che quindi vorrebbe dire un lupo un più anche dopo il caos, giusto?

3) non ho capito una mazza su Silvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sul mancato sbrano le possibilità siano due: vittima spiritualizzata o sbrano su uno dei due personaggi che non muoiono. Se Silvia non era adolescente c'è una terza possibilità, ma alla luce di quanto ha detto Abso non mi sembra. Oppure il mago nero ha agito subito come negromante, ma mi sembra da escludere, visto che non aveva idea di chi fosse Silvia. Nel primo caso 4 persone sanno la risposta per certo e se ne pentano.

Considerando il potere del mago potrebbe starci anche il bardo o una protezione (su Mist, ad esempio), ma anche a me sembra più probabile che il mago abbia fatto la rivelazione su Poppolo.

Se Poppolo è Ercole due un punto l'ha fatto, gliene possiamo lasciare un altro paio, per cui non mi sembra un problema centrale.

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...