Vai al contenuto

Iscrizioni S09E01 [cit S02E02]


absolute
 Share

Recommended Posts

Ok, devo ancora guardare tutto perché pensavo di avere ancora oggi come tempo. Intanto apro le iscrizioni e vi lascio il link della S02E02.

Ho deciso di fare questa anziché la fagiolata perché di fagiolate ne abbiamo già fatte tre e mi piacerebbe riproporre qualcosa che magari molti non hanno avuto modo di giocare.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30019

Non giudicate Mist per questa partita [cit]

Prima bozza

CONTA/VINCE/VIENE VISTO
Diavolo Ribelle - N/?/NL
Pazzo - C/C-L/NL
Adolescente - N/?/(NL)
Professor X- C/C/NL
Faraone - 2C/C/NL
Guaritore - C/C/NL
Cacciatore di Mostri - C/C/NL
Mago - C/C/NL
Viaggiatore Temporale - C/C/NL
Drago - N/R/D
Signore degli Zombie - C/Z/L
Mago del Caos - N/®/NL
Diavolo - L/L/NL
Favorito degli Dei - C/C/NL
Vendicatore - C/?/NL
Maestro Veggente - C/C/NL
Mago Nero - N/L/NL
Lupo Innamorato - L/R/L
Lupo Mago - L/L/L
Lupo Traditore - L/L-R/L
Lupo Argenteo - N/L/L
PRECISAZIONI
-Per questa partita il cimitero sarà aperto. MA i morti potranno scrivere lì SOLO con gif, versi e immagini (come la fantastica lista zombie di qualche tempo fa). Vi chiedo però di NON interagire direttamente con i vivi dicendo cose del tipo "se c'è il cacciatore di mostri al cimitero metta l'immagine di un quadrato" e cose così, perché a quel punto tanto vale farvi scrivere normalmente. Se dovessi vedere messaggi troppo espliciti toglierò ai morti la possibilità di scrivere e ai vivi il proprio potere. Quindi per favore state attenti.
-Le morti saranno solo "sbranamento" (lupi) e misteriose (tutte le altre). La morte per mano del cacciatore di mostri (ed eventuali ruoli tipo cecchino, cacciatore, ninja che provocano morti misteriose ma fisiche) non sono soprannaturali (quindi il diavolo ribelle spreca il potere di resurrezione se lo usa in questi casi)
-Nonostante gli innumerevoli poteri presenti in gioco, Favorito degli dei, Lupo Argenteo e Drago non possono MAI morire. Il Drago, inoltre, è immune al potere del mago del caos.
-Il Cacciatore di mostri può uccidere i seguenti personaggi: i lupi (e qualsiasi personaggio che lo diventi, in seguito) escluso l'argenteo (ma muore se prova ad ucciderlo), i due diavoli, il Signore degli Zombie e relativi Zombie.
-Il Signore degli Zombie, quando agisce, si fa riconoscere dalla sua vittima. Tuttavia gli Zombie non si conoscono tra loro. Se muore il SdZ, tutti gli Zombie rimarranno tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inizierebbe? quando finisce?

Dipende, Non inizierà prima di domani, giovedì mattina al più tardi penso. Non so quando finirà, dipende anche da quanti si iscrivono, penso metà/fine della prossima settimana visto che questo sabato e domenica farò sicuramente fasi allungate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima partita di Silvia! :D

Ci sono ovviamente.

sì infatti, bisogna fare un appello a tutti i vecchi giocatori!

orfin è un sacco che non si vede

ricordiamoci di avvertire inglo

e ovviamente

1. Ulixess

2. Sunnina

3. Criceto

4. Tidus

5. Mist

6. Bisso

7. Klarissa

8. Silvia_fi

ps anche io sono per fasi allungata nel weekend, sabato praticamente non ci sono

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah, mi ero perso il post, chiedo perdono.

1. Ulixess
2. Sunnina
3. Criceto
4. Tidus
5. Mist
6. Bisso

7. Klarissa

8. Silvia_fi

9. Plic

10. Settebello

11. Zero

12. Marsupilami

Ah, posso suggerire nel caso la chat zombies a versi come nelle ultime versioni?

Veramente visto che Mist aveva fatto il cimitero aperto l'altra volta sto seriamente pensando di riproporlo in stile lista zombie (solo versi, gif e immagini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...