Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Atena - Fine partita


Coyote
 Share

Recommended Posts

SaintSeiya-HadesChapter-Inferno2.jpg

Dopo un combattimento senza esclusione di colpi e grazie al provvidenziale intervento di Phoenix, Pegasus riesce finalmente a giungere allo scudo di Atena.

Un fulmine di genio gli suggerisce di ruotare lo scudo in direzione di Lady Isabel e taaaaaaaac

la freccia conficcata nel petto magicamente scompare.

Ora io vorrei dire: ma con tutti sti cavolo di poteri telecinetici che hanno ci voleva una battaglia del genere se poi bastava orientare lo scudo su Milady?

Ma andiamo oltre...

La dea Atena tornata a nuova vita sale quindi con calma e relax (tanto chissene dei cavalieri di pronzo con 2 piedi nella fossa...) le scalinate che la conducono alle stanze di Arles e in stile trenino di Capodanno si accodano a lei tutti i cavalieri d'oro pentiti e che ora riconoscono in lei la dea.

Giunta di fronte ad Arles, cavaliere di Gemini, Lady Isabel predica parole di pace nella speranza di recuperare infine il cavaliere, tuttavia l'oscurità è troppo grande in gemini e la dea Atena è costretta a sconfiggerlo con lo scettro di Nike per porre fine alla battaglia.

E anche la Vostra battaglia è finalmente conclusa.

Dopo aver bruciato il Cavaliere di Ariete (Alex) , Virgo (Diablus) dall'altro della sua pienezza celeste vi conferma che egli era passato al lato oscuro. Galvanizzati dalla notizia, vi siete organizzati in modo valoroso per mettere all'angolo il male supremo. Durante la notte Pegasus (poppolo) ha torturato a più riprese Scorpione (polle) per farlo confessare. Ma Scorpio era incrollabile e a quel punto Castalia (Night) supportata dallo scettro di Nike della dea Atena (Lucky) ha sparato la freccia di Sagitter dritta nel cuore di Scorpio uccidendolo.

Poco importava ormai se Cassios (Salute) era ancora vivo e belligerante. Crystal il Cigno (klarissa), Capricorn (Criceto) e Phoenix (Thomas) lo avevano ormai accerchiato e non restava che deporre le armi peraltro scariche. Ioria del Leone (ulisse) dal canto suo continua a rivoltarsi nella tomba domandandosi perchè si è lasciato attrarre dalla forze del male

In sintesi LA PACE TRIONFA E VINCONO I CONTADINI.

Commenti, riassunto e pagelle verso le 17.00

Grazie a tutti per la partecipazione <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi a tutti e bella partita.

Adesso però Duke mi spiega perché ha letteralmente salvato criceto e Thomas autorivelando che avevano bersagliato il veggente con il sacerdote oscuro xD

Cioè perché????????

Resteremo sempre con il dubbio: qualcun'altro se ne sarebbe accorto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi a tutti e bella partita.

Adesso però Duke mi spiega perché ha letteralmente salvato criceto e Thomas autorivelando che avevano bersagliato il veggente con il sacerdote oscuro xD

Cioè perché????????

Resteremo sempre con il dubbio: qualcun'altro se ne sarebbe accorto?

Io me n'ero accorta. Stavo scalpitando, dal cimitero :"(
Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita, complimenti a tutti, soprattutto ai contadini!

:give_rose:

Ma proprio su di me dovevi agire notte 2 Mannaggia :(

Cmq ti abbiamo sbranato noi

:(

Nella mia arringa avevo lasciato riferimenti per druido, spirito inquieto e bambino coccoloso, perché mi avete sbranato T_T

(Avrei dovuto giocare più defilato lo so ma avevo un sacco di voglia di giocare e creare casinò)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà a Zeus si potevano ricollegare una buona metà dei personaggi.

Scusate ancora tutti per la pessima performance, non ho ancora capito la differenza tra le espressioni di un cattivo e quelle di un buono. Tantè che i cattivi mi sembrano buoni XD. Superato il panico iniziale penso che mi sarebbe piaciuto giocare da inquisitore, anche perché è stata davvero una partita intrigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braaaaaaavi tutti!! Bella partita!! :^_^

Bisso... sembravi buonissimo a tutti, speravamo di andare a colpi abbastanza sicuro... :give_rose: tante scuse

Grazie alla compagnia lupesca per la parità!E grazie Coy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...