Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera6/Notte7 - Pesci - Fino a lunedì ore 10.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Aphrodite.jpg

L'ultima casa. L'ultimo scoglio. Ma a presiederla non è certo l'ultimo dei Cavalieri d'Oro.

Pesci, dotato di grande bellezza e misterioso quanto oscuro carisma è l'uomo da battare per arrivare ad Arles. Pegasus Pippa viene steso subito in un manto di rose che intorpidiscono fino a privare dei 5 sensi.

Il destino di Lady Isabel è tutto sulle spalle di certo non rubate all'agricoltura, di Andromeda.

Sembra un combattimento tra barbie a suon di rose e catenine.

Ad un certo punto ci si aspetta pure di vedere i cavalieri tirarsi reciprocamente i lunghi capelli e invece no.

Andromeda dopo una serie di ormai triti e ritriti colpi inutili decide che è ora di usare il suo

potere "quello vero"... che non si sa perchè salta fuori solo ora.

Ed è col suo potere "quello vero" che riesce ad avere la meglio su Fish che esala l'ultimo respiro rendendosi conto di non aver capito un tubo ma che ormai è troppo tardi per lui, troppo tardi per Andromeda, troppo tardi per Pegasus e vattelapesca.

Cosa accadrà?

Ve lo dico domani alle 10.30

Per ingannare questa lunga attesa potete pur sempre rogare uno tra Bisso e Thomas.

E Buona Domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sulle spalle non certo rubate all'agricoltura" mi ha spezzato ahahahahah

Beh direi che è palese che io sia buono, invito tutti a votare per Thomas che è lupo fin nel midollo.

Rileggendo tutto con molta attenzione credo anche io che ľunico modo per sperare in una vittoria contadina sia votare Thomas.

Se c'è ancora qualche contadino vivo lo invito a meditare su ciò che io e il buon bisso stiamo cercando di far capire.

Non facciamoci fregare come sempre.

Forza contadini forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...