Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 4 - Libra - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

bisso mi sta convincendo di non essere assassino ma strega in effetti. io sarei a favore di un giavellotto su di lui.

cmq night io non sono assassina.

duke secondo me prolupo.

marsu probabile lupo insieme a plic.

sono stata io a mandare in arringa io marsu ieri perche nelle prime battute iniziali , quando friggi era in arringa, era stato suo grande sostenitore.

quindi ho accantonato per un attimo l'idea di friggi lupo per pensare a un probabile marsu lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti, Bisso:

Faccio un po’ di chiarezza, tanto il mio ruolo ormai è scoperto (avrei preferito di no, ma tant’è).

La prima notte sono morti 2C e 1N.

Posto che Poppolo conta C, se Lemon è Inquisitore, non conta N, quindi l’N è Bisso (che non è Affamato, né Cigno quindi Assassino o Strega).

Ma le informazioni che abbiamo ci danno Lemon vista C, e ipotizzandola N resta solo l’Assassino e la Strega, il che spiegherebbe perché si finge qualcos’altro.

La conclusione, visto che credo che Tidus sia stato ucciso dall’Assassino, è che uno tra Bisso e Lemon è la Strega.

La seconda notte invece sono morti 2C.

Parliamo di Alex e Ulixess. Anche qui, buoni o cattivi difficile dirlo, ma Poppolo dà il secondo cattivo e mi fido.

La possibilità che in mezzo ai morti ci fosse lo Spiriturale e che uno dei C vivi sia diventato L esiste.

Vediamo come prosegue la vicenda di Criceto.

Nella giornata di ieri comunque eravamo 10C 5L 3N.

In giornata faccio un po’ di conti e vedo come siamo messi oggi.

Intanto, a riprova che sono estremamente figo e non sbaglio mai:

Allora... Vediamo se non c'è due senza tre.

Anche se questa volta è difficile.

Partiamo da questa situazione:

10C 5L 3N

Salgono Alex, Bisso e Poppolo, scendono Aleman, Silvia e Tidus.

Certezza Poppolo e Alex C: 12C 5L 3N

Mi sento abbastanza sicuro su Silvia C: 11C 5L 3N

Ora iniziano i dolori... Tidus si diceva Affamato, quindi dovrebbe essere un N in meno. Ma poteva anche essere un lupo che si spacciava per tale (c'è Duke che lo smentisce), quindi in quel caso sarebbe un L in meno.

1) 11C 5L 2N

2) 11C 4L 3N

In sottolineato l'ipotesi più probabile.

Passiamo a Bisso...

O è la Strega (N), o è un C.

Al momento mi pare molto plausibile l'ipotesi di Lemon Inquisitore e Bisso Strega, per cui prendiamo questa come ipotesi più probabile.

1) 11C 5L 3N

2) 12C 5L 2N

3) 11C 4L 4N

4) 12C 4L 3N

In corsivo la seconda più probabile.

Resta Aleman.

Il Medium l'ha visto non lupo, quindi potrebbe essere:

Pegasus C

Lady Isabel C

Sirio C

Andromeda C

Ariete C

Virgo C

Libra C

Capricorno C

Ade C

Kiki C

Cassios N

Leone C

Visto che è morto al rogo e non può aver ucciso Tidus (che ritengo essere stato ucciso dall'Assassino), Aleman per forza C.

Il che ci porta a

1) 10C 5L 3N

2) 11C 5L 2N

3) 10C 4L 4N

4) 11C 4L 3N

Quattro ipotesi diverse che dovrebbero rivelarmi cos'è successo.

Io vado con la più probabile e dico 10C 5L 3N

Risposta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo so benissimo eh che è la mia parola contro la sua, ma capisci bene che mi fa venire il nervoso che uno se ne esce "Eh ma ho ruolato tutto il gioco" e ha ragione e bla bla, mentre io sono sospetta per mille motivi e non ne ho ancora letto uno.

Tra cui Klarissa che "Plic sospetta qua;Plic sospetta la. Plic lupo con Marsu" perché lo dice poppolo.

Ci sta segare i doppioni ma se so che uno è lupo E a questo gioco si vince Rogando i lupi permetti che voglio far passare il messaggio.

E questo mi fa girare i campanelli, per essere delicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Gatto vota salute

2. Poppolo vota plic

3. Mist vota marsu

4. Alex vota duke

5. Salute vota criceto

6. Plic vota Thomas

7. Criceto vota Plic (2)

8. Thomas vota Marsu (2)

9. Marsu vota salute (2)

Dovrebbe essere così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...