Vai al contenuto

LA POPPOLA - NOTTE 3 (chiusura lunedì ore 18.30)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

il gruppone avanza silenzioso.

tutta la giornata.

nessuno parla degli eventi notturni.

la tecnica del lancio di sassi funziona ampiamente ma comunque in breve risulta superflua poichè di trappole non ce ne sono più. erano tutte all'inizio.

qualche ora di riposo di tanto in tanto.

d'un tratto una luce in fondo al tunnel, tutti corrono.

manca poco all'imbrunire ma il sole ancora luccica allegro su di una valle favolosa. ruscelli, alberi colorati, e tutt'intorno montagne, su ogni lato ma non dei colori normali ma bensì azzurre, verdi, gialle, di tutti i colori.

animali gironzolano tranquilli, allegri, uccellini canticchiano, un branco di cervi si rincorre saltando da un gruppo di massi, l'aria è fresca.

Il gruppo piazza il campo in un posticino stupendo, questa notte non ci saranno problemi, di alcun tipo, non è neanche necessario piazzare difese, nè tenere qualcuno di guardia. Che bellezza.

siamo finalmente al sicuro.

..Credevano.

in arringa: Moon, Plic, Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sette, hai fatto benissimo..

Allora, arringo perché è giusto:

Sono buona, sondabile da tutto e tutti. Ho un ruolo che non avevo ancora mai avuto.

Fin ora sto giocando serena e trasparente, non posso essere sempre presente per via di altri impegni, ma mi sto impegnando per stare al passo. Al contrario di come faccio di solito, non voglio lasciare riferimenti palesi al mio ruolo.

Questo perché non lo ritengo necessario ne utile, dal mio punta di vista. Preferisco mantenere un po' di nebbia ma partecipare e fare in modo che vi rendite conto in game che sono buona.

Ero intervenuta l'altro ieri perché avevo visto dei riferimenti calzanti al mio ruolo, ma poi ho lasciato da parte perché col senno di poi penso di aver mal compreso.

Ad ogni modo, sono buona e questo mi permette di giocare serena. Se qualcuno ha dubbi me li esponga e vedrò di rispondere come posso, come oggi con Ulix. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto di questo momento di stanca della partita e rispondo ad almeno 10 persone che in privato mi hanno fatto lo stesso discorso e non ho replicato a nessuna poichè era un discorso lungo e non avevo tanta voglia ma il succo è:

Vi assicuro che cambiare fazione e scoprire che quella fazione ha già quasi vinto da sola è uno schifo totale poichè non ci si sente parte della vittoria, e cambiarla e scoprire che quella fazione ha quasi perso è un'altra merdina totale :D

quindi la ricerca dei gemelli dovrebbe essere DEL TUTTO a prescindere da penso che questo sia buono o che questo sia cattivo.

prendetelo come un discorso da giorno 1 che non ho avuto voglia di fare, tale è :D

Poppolo

edit: tolto un paio di concetti superflui

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...