Vai al contenuto

LA POPPOLA - GIORNO 1 (chiusura venerdì ore 11.00)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Facciamo che possiamo mandarlo comunque in arringa a questo punto? Proprio per non rischiare.

Se non vogliamo dichiarare il nome possiamo sempre lasciare la decisione in mano al Cieco o sperare che qualcuno ce lo mandi e io continuo a monitorare.

Tanto il primo giorno è giusto che ci finsica un po' di gente nella mischia!

E in ultimo c'è sempre la questione gemelli nel caso io muoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè dici di dichiarare il nome?

No no, dico che anche non dichiarandolo in questa partita ho possibilità di passare il nome anche da morto.

Però è anche vero che può essere il Guardiano. Certo è che se lo mando in arringa io adesso è come dichiararlo e non credo ci convenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Anche io sarei per farla passare in qualche modo questa veggenza, ricordiamoci che questo "buono quasi certo" potrebbe diventare prolupo a breve, non so neanche quanto convenga ai lupi saperlo, noi almeno abbiamo un non lupo. Da lupo non so se me ne sarei uscito dicendo di aver ricevuto la veggenza di un buono, quindi masahashi parte già bene secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma su masa ci sono comunque delle possibilità di verifica a posteriori eh... Io per il momento voglio fidarmi.

ah beh il veggente può visionarlo domani volendo.. soprattutto se il destinatario di oggi riesce a guadagnarsi la fiducia del veggente stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io non lo so se l'idea della rosa di nomi mi piaccia poi chissà quanto... stai comunque restringendo un bel po' il cerchio per i lupi, e non capisco perchè mandare in arringa una persona se le probabilità che sia buona sono comunque molte di più di quelle che sia cattiva D:

su Masa non mi pronuncio, io stessa da rubavittoria avevo ricevuto la veggenza e l'avevo riportata fedelmente, era molto più rischioso darla sbagliata secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...