Vai al contenuto

GLEE


Dejan99
 Share

Recommended Posts

Non ho trovato topic su questa meravigliosa serie a cui mi sto interessando da quando ci ha fatto vedere il primo episodio in inglese la nostra prof.a. Che dire, ho ricevuto per natale le prime tre stagioni, e ora sono al diciottesimo episodio della prima (tutti gli episodi visti ovviamente in lingua originale) e lo adoro sempre più...

Amo il personaggio di Kurt, Quinn, Emma... Li amo tutti, anche Sue XD

Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente il pilot. Ho visto la seconda, la terza e la quarta puntata, ai tempi, per poi capire in cosa mi ero imbattuto.

Però è onesto ammettere che non sono io e non sono le persone che hanno risposto prima di me il target di uno show del genere.

A 18 anni guardavo Dawson's Creek, oggi non lo guarderei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, abbiamo gli stessi gusti! LOL

E concordo, le tre serie di cui sopra hanno tutte rivoluzionato (o inventato) il loro genere. PoI é figo ma oggi è più "facile" fare una serie del genere. Tra l'altro uno dei primi episodi di XF della prima o seconda stagione è un precursore di PoI.

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è nella top 5 delle serie preferite di sempre. Strano perché non mi sono mai piaciuti i "medical", nè durante (prima di ER non credo esistessero), tantomeno dopo. Forse perché i medical in realtà sono soap opera in ospedale. ER delle prime stagioni invece era un medical vero (dopo ha svaccato alla grandissima),certo c'era la componente romance ovviamente, ma ben incastrata col resto, era molto focalizzato sul rapporto medico paziente e storie da assistenza sociale e tutela minori, forse mi piaceva anche per quello. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...