Vai al contenuto

MASTERTROLL NOTTE 4


Lo Spaccafernando
 Share

Recommended Posts

comunque sono solo in 14 ad aver partecipato al giochino in tempo utile. Mi chiedo quandi di quelli che non hanno partecipato lo hanno fatto perchè disinteressati e quanti per pararsi i ciapet

Secondo me qualche fake è rimasto, diamo per scontato che quelli che hanno partecipato al giochino non lo sono. Sugli altri domani vedo chi ha postato nei giorni scorsi e cosa ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono fisicamente e mentalmente provata da 13 ore di matrimonio in puglia, e sono anche iscritta per caso perche credevo fosse solo troll e cazzeggio xD

Quindi stasera non sono in grado di produrre nulla di sensato, domaji provo ad entrare in partita seriamente anche se non presentissima perche faccio capodanno fuori

Per il giochino: spirito oscuro,lupo ululante, guardia del corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono fisicamente e mentalmente provata da 13 ore di matrimonio in puglia, e sono anche iscritta per caso perche credevo fosse solo troll e cazzeggio xD

Quindi stasera non sono in grado di produrre nulla di sensato, domaji provo ad entrare in partita seriamente anche se non presentissima perche faccio capodanno fuori

Per il giochino: spirito oscuro,lupo ululante, guardia del corpo

Anche io pensavo che era una partita troll XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi non ho mai giocato con i pirati.. hanno una lista? poteri?

I pirati di base si conoscono, non hanno una lista e fanno un nome di giorno che viene ucciso (se fanno nomi diversi il primo nominato viene ucciso), a patto che non sia in arringa (a meno che non siano in arringa gli almeno 2/3 dei giocatori totali, evento che permetterebbe ai pirati di nominare chiunque). Non hanno poteri aggiuntivi a questo, a meno che non sia specificatamente detto, e sono visti "pirati" dal veggente.

Ma questa è la versione "canonizzata" nella lista ruoli, a dire il vero in ogni partita hanno avuto una gestione diversa :D

Ecco, poiché sono visti pirati il veggente dovrebbe dare un'occhiata a chi è attivo ma che ieri non ha fatto il giochino dei ruoli (ieri = nel giorno scorso, non so quanto valga quanto detto durante questa notte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure trollavo senza particolare impegno

ci provo, ma sono nel vortice degli incontri dei migranti tornati

Contadino semplice , Lupo spelacchiato, Psionico Alieno

Per il resto...ho considerato tutto molto poco fino ad ora

Però è la partita troll, quindi mi sento di fare quello che dice Poppolo!

Cosa che al momento non ricordo, ma rimedierò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...