Vai al contenuto

Nightmare Before Christmas - Iscrizioni


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Considero personalmente il Polimorfo veramente forte. Quasi sempre troppo forte, è vero.

Però se si mette un lupo stupido al suo posto i lupi imho perdono.

Per i Zombie, concordo con Nightbay, ricordiamo però che le possibilità che si attivino non sono automatiche.

mettiamo un bel lupo vendicatore al posto del polimorfo

e un lupo semplice al posto dello sciamano che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che anche io romperò l'anima al master con mille domande data la complessità della partita!? In ogni caso avviso già che venerdì non so se riuscirò a collegarmi dato che scendo in Abruzzo e ho una laurea che mi terrà occupato quasi tutto il giorno. Ma da sabato sarò attivo al 100% ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che anche io romperò l'anima al master con mille domande data la complessità della partita! In ogni caso avviso già che venerdì non so se riuscirò a collegarmi dato che scendo in Abruzzo e ho una laurea che mi terrà occupato quasi tutto il giorno. Ma da sabato sarò attivo al 100%

LUPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considero personalmente il Polimorfo veramente forte. Quasi sempre troppo forte, è vero.

Però se si mette un lupo stupido al suo posto i lupi imho perdono.

Ela, Metteresti mai nello stesso branco Polimorfo e Rupe?

Il Lupo Ninja è un Rupe potenziato e in più c'è anche il Lupo Esplosivo che secca un altro contadino... Senza contare i prolupi.

Via il Polimorfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considero personalmente il Polimorfo veramente forte. Quasi sempre troppo forte, è vero.

Però se si mette un lupo stupido al suo posto i lupi imho perdono.

Per i Zombie, concordo con Nightbay, ricordiamo però che le possibilità che si attivino non sono automatiche.

mettiamo un bel lupo vendicatore al posto del polimorfo

e un lupo semplice al posto dello sciamano che ne dite?

E' sempre un'uccisione extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti posso anche sostituire lo spazzacamino con l'affamato mannaro

O fondere i due ruoli.

Approvato

Allora... Muovo dagli appunti di Coy e aggiungo qualche suggerimento:

- Lupi troppo forti, sì. Io più che il Lupo Sciamano o lo Spirituale toglierei il Polimorfo per uno senza poteri. Il buon vecchio Lupo Vegetariano va più che bene. Così ai lupi restano solo le uccisioni extra di Ninja ed Esplosivo. E sono già tanta roba.

- Il tasso di morte è elevato, ma tra le due resurrezioni del guaritore, quella dell'angelo e i regali direi che le cose si bilanciano.

- Gli zombie che possono zombizzare anche dopo la morte del SdZ è roba forte. Ti suggerisco il sistema utilizzato nell'ultima Halloween che attenua un po':

Gli zombie avranno una loro lista, quindi si conosceranno tra loro. Il problema però è che potranno comunicare solo a "versi zombeschi" (tipo "mmmrgh", "auahaghh" o cose così) oppure a gif.

Gli Zombie si muovono a "mandria" (come dicono in "The walking dead").

Ognuno di loro mi indica un nome, di notte, in privato (non in lista).

Il nome più votato sarà quello su cui si dirigeranno per il morso.

A parità, il bersaglio sarà quello indicato dallo zombie più "anziano".

- Vista la presenza del falsificatore io non penalizzerei ulteriormente il Veggente e gli toglierei la cecità.

Secondo me se al posto del polimorfo metto un lupo troppo debole i lupi non hanno speranze :/

Cosa ne dici del Polimorfo --> Lupo Vendicatore? E così facendo sostituire il lupo sciamano con un lupo semplice.

Gli zombi si può fare, la lista GIF mi era piaciuta molto :D

Uhm per il veggente ok però allora tolgo la doppia vita del druido

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Muovo dagli appunti di Coy e aggiungo qualche suggerimento:

- Lupi troppo forti, sì. Io più che il Lupo Sciamano o lo Spirituale toglierei il Polimorfo per uno senza poteri. Il buon vecchio Lupo Vegetariano va più che bene. Così ai lupi restano solo le uccisioni extra di Ninja ed Esplosivo. E sono già tanta roba.

- Il tasso di morte è elevato, ma tra le due resurrezioni del guaritore, quella dell'angelo e i regali direi che le cose si bilanciano.

- Gli zombie che possono zombizzare anche dopo la morte del SdZ è roba forte. Ti suggerisco il sistema utilizzato nell'ultima Halloween che attenua un po':

Gli zombie avranno una loro lista, quindi si conosceranno tra loro. Il problema però è che potranno comunicare solo a "versi zombeschi" (tipo "mmmrgh", "auahaghh" o cose così) oppure a gif.

Gli Zombie si muovono a "mandria" (come dicono in "The walking dead").

Ognuno di loro mi indica un nome, di notte, in privato (non in lista).

Il nome più votato sarà quello su cui si dirigeranno per il morso.

A parità, il bersaglio sarà quello indicato dallo zombie più "anziano".

- Vista la presenza del falsificatore io non penalizzerei ulteriormente il Veggente e gli toglierei la cecità.

Secondo me se al posto del polimorfo metto un lupo troppo debole i lupi non hanno speranze :/

Cosa ne dici del Polimorfo --> Lupo Vendicatore? E così facendo sostituire il lupo sciamano con un lupo semplice.

Ti faccio notare che l'ultima partita è stata STRAdominata da un branco da tre formato da Lupo Ululante (che non ha mai ululato), Lupo Spelacchiato e Lupo Semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Bisso, estrazione COMPLETA dei ruoli. Non permettere preferenze su "chi vuoi essere" (le 2 preferenze su chi non vuoi essere sono ok!). Tutti sanno che a me piace fare il Lupo / Pro L e non voglio che tu mi dia un ruolo del genere se non fai un estrazione integrale, perché mi scoprono subito o mi rogano in direttissima senza nemmeno leggere l'arringa in quel caso ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci capisco poco o nulla, ho letto qualche ruolo di lupi... avete detto che il lupo poliformo è molto forte e che la partita pende a favore dei lupi, giusto? e se si mettesse al suo posto il lupo smemorato? se non sbaglio non c'è il posseduto quindi si toglierebbe quella parte li, ma almeno si darebbe un deficit ai lupi, almeno credo... Se ho detto delle cavolate ditemi pure!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci capisco poco o nulla, ho letto qualche ruolo di lupi... avete detto che il lupo poliformo è molto forte e che la partita pende a favore dei lupi, giusto? e se si mettesse al suo posto il lupo smemorato? se non sbaglio non c'è il posseduto quindi si toglierebbe quella parte li, ma almeno si darebbe un deficit ai lupi, almeno credo... Se ho detto delle cavolate ditemi pure!! :)

Con lo Smemorato ci sono due sbrani a notte... E' anche peggio. ;)

Il Polimorfo è molto forte, uno dei ruoli lupeschi più potenti. Può trasformarsi in Cane Mannaro e aggiungere uno sbrano a quello solito, in Orso Mannaro e fare la stessa cosa, in Colomba Mannara e sfuggire a qualsiasi morte, in Porcospino Mannaro e bloccare le azioni di un contadino, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...