Vai al contenuto

BATMAN TRIUMPHANT Notte 1 (fine 13.00 di mercoledì)


Recommended Posts

NOTTE 1

INDRODUZIONE

Ah, Gotham: le luci dei negozi, la serenità della città, le persone sorridenti...

Le luci dei negozi, finchè qualcuno non cerca di saccheggiarli

La serenità della città, finchè qualcun altro non cerca di fuggire dall'Arkham Asylum

Le persone sorridenti... Chi si nasconde dietro di loro?

Certe volte mi domando come mai i supereroi usano una maschera... Non notano che loro non sono Clarck Kent, Peter Parker? Il loro vero io non è fatto così, è animalesco, è feroce e aggressivo, ma è al contrario di altri controllato. E se anche questa partita non servirà a far capire chi si è, sicuramente spero noterete chi non siete: voi stessi.

Ma forse è meglio partire con ordine?

Allora credo che un augurio vada detto...

BENVENUTI A GOTHAM... BENVENUTI ALL'INFERNO!!!

GIOCATORI

1 Diablus

2 Sunnina

3 Ulixess

4 Tidus

5 Duke

6 Mist

7 Elayne

8 Alex

9 Polle

10 Brida

11 4ever

12 Absolute

13 Klarissa

14 Criceto

15 Settebello

16 Nightbay

17 Soul

Stanotte agiscono:

Afrodite

Profeta di S.

Lupo veggente e veggente

Fine 13.00 di domani

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita la dedico a 66' Batman.

Robin: "Santa dedica che in realtà non ha alcun collegamento col ruolo perché avevo deciso di usarla come scusa per scrivere usando questa struttura che sarà caratterizzata da una frase breve ad inizio ed un commento di Robin con la solita struttura che inizia con "santo" e finisce con un punto esclamativo il tutto scritto come un lungo flusso di coscienza senza interruzioni pesante da leggere per voi come lo è scriverlo per me ma che non ha assolutamente alcun nesso col ruolo che ricopro, ad ogni modo più tardi valuto se fare un'analisi che scritta così sarà una cosa così confusionaria che probabilmente non aiuterebbe per niente quindi quasi quasi mi risparmio la fatica, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimesso in pari. Visto che sono "cattivo" (non buono/super buono) posso fare l'analisi :D

Partita molto interessante.

I Lupi hanno la meccanica del doppio sbrano (arresto) potenziale che trovo molto originale e che riproporrò probabilmente nelle mie prossime partite. Frena le dichiarazioni senza contare su un Assassino (comunque presente).

A parte questo, però, sono messi piuttosto male imho.

Non ho capito poi se alla fine Batman e Robin sono ancora in 2 liste separate oppure no. Se lo sono, è un vantaggio per noi mica da ridere (e se lo sono, il Lupo Veggente in che lista è ?).

Comunque il Lupo veggente non mi sembra così problematico (se sono in lista con Robin, possono chiudere alcune casistiche di ruoli, ma è comunque un processo lento, troppo lento per essere un vero problema).

Lo sceriffo è un Maniaco potenziato, quindi figo, ma che permetterà ai contadini di passarsi le info del cimitero, quindi io lo considero piuttosto un aiuto che altro.

Passiamo a noi.

Siamo piuttosto forti, imho. Il Clown "protetto" che conosce l'identità (e viceversa) del Badante è splendido.

Abbiamo ora pure il Cigno, e altri ruoli piuttosto "forti".

Ci sono un po' di combinazioni tra poteri che non sono chiare, però, e le studio e poi posto domande, perché come le vedo io, ci sono forti potenzialità di fare qualcosa di bello per la prossima notte, ma il cosa dipende anche dalle risposte di Dejan.

L'unico problema è Catwoman la posseduta, e un po' l'Esperto di Esplosivi.

All'anonimo dico ovviamente di parteggiare per noi (gli conviene poi).

Il Sosia è un altro pro-C se sceglie uno di noi. Alcuni ruoli pro-C potrebbero essere contenti di essere la scelta del Sosia. Non li elenco, ma comunque, secondo me, qualsiasi pro-C dovrebbe alzare la mano per dire "eh, Sosia, scegli me". Perché è un pro-C in più.

Io alzo la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'analisi ma mi è parso d capire che Catwoman sia la fata madrina e non la posseduta.

Certo il fatto di avere nel topic generale 2 liste di ruoli completamente diverse non aiuta.

Non c'è qualcuno con poteri che può toglier, bruciare, cestinare il primo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...