Dejan99 Inviato Dicembre 7, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2015 BATMAN TRIUMPHANT PERSONAGGI (Viene visto/Conta come/Vince con) SUPERBUONI Batman – Lupo Centenario B/B/B http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_centenario.html Robin – Lupo Mannaro B/B/B http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_mannaro.html PARTICOLARITA': Robin arresta solo se scrive che “arresto X perchè è Y” e indovina, sennò non ci riesce. Esempio: Dejan99 è Joker. Pliclalla/Robin dice: “Arresto Dejan99 perchè è Killer Croc.”. Ha sbagliato e perciò per quella notte Robin non arresta nessuno. PROBUONI Tenente James Gordon – Sceriffo Invasato B/B/B http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sceriffo.html PARTICOLARITA': Gordon sceglie chi arrestare DI GIORNO, e l'arrestato non può agire la sera e la notte successiva a tal giorno. Chiunque venga arrestato da Gordon va a finire per una sola notte all'Arkham Asylum e può leggere i messaggi scritti lì. SUPERCATTIVI Harley Quinn – Badante + Cheerleader C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/badante.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cheerleader.html PARTICOLARITA': Ovviamente il personaggio che cercherà di proteggere è Joker. Joker – Clown C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/clown.html Catwoman – Posseduto C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/posseduto.html Killer Croc – Esperto di Esplosivi + Malato Cronico C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/esperto_di_esplosivi.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/malato_cronico.html PARTICOLARITA': Solo lui saprà quanti giorni gli rimangono di vita. Se viene arrestato da Gordon e sta per una notte all'Arkham Asylum verrà sottoposto a cure e perciò avrà altrettanti giorni di vita. Cappellaio Matto – Muratore C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/muratore.html Poison Ivy – Afrodite C/C/C (vedi sotto) Bane – Atleta C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/atleta.html Black Canary – Fata Madrina C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fata_madrina.html Enigmista – Profeta di Sventura C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/profeta_di_sventura.html Ventriloquo – Veggente Cieco C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_cieco.html INDECISI (all'inizio) Jason Todd – Anonimo B/?/? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/anonimo.html RUBAVITTORIA Carmine Falcone – Assassino a due colpi C/R/R http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/assassino_a_due_colpi.html TOTALE INIZIALE: 3B + 12C + 1N + 1R = 17 giocatori Afrodite Sei la dea dell'Amore...Ogni notte indichi una persona:questa subirà tutto ciò che in realtà è stato indirizzato verso di te. La cosa non vale allo stesso modo per le morti: se infatti i lupi o l'assassino cerca di ucciderti, allora l'effetto sarà deviato sul tuo “ammaliato”, ma se i lupi E l'assassino cercano di ucciderti uno dei due effetti lo subirai tu. Vista/Conta/Vince C/C/C PUNTO 1 - FASI Il gioco si divide in due fasi: giorno e notte. Di notte ciascun personaggi ha la possibilità di usare un suo potere (a meno che non sia segnato nella schedina che è di giorno): tra questi ci sono i Superbuoni che arrestano almeno uno dei personaggi e lo rinchiudono nell'Arkham Asylum (“cimitero”). Di giorno ci si riunisce e si cerca di capire chi è Superbuono e di mandarlo in arringa. Tra giorno e notte (ma che io accorpo a quest'ultima) c'è la sera, che finisce con l'arresto di una persona che viene trasportata all'Arkham Asylum. Vincono i Superbuoni e i Probuoni se ad un certo punto il numero di buoni è uguale al numero di Supercattivi. Al contrario i Cattivi vincono se mandano all'Arkham Asylum i quattro Superbuoni. I Rubavittoria vincono da rubavittoria perciò non mi dilungo. ATTENZIONE: Ora non so come funziona mettere le password nel Cimitero, ma dato che chiunque può andare a finire all'Arkham almeno per una notte NON esisterà password per il cimitero (e se esisterà si dirà già da subito ad inizio partita). Ergo per favore non andate a leggere se siete vivi. PUNTO 2 – LUPI Esistono due chat separate ad inizio partita: una per Batman, l'altra per Robin. Qualora un Superbuono arresta un Superbuono, immediatamente si riconoscono e i due entrano in chat comune. Può essere che Catwoman sia posseduta prima che i due gruppi si ricongiungano: in questo caso lei entrerà in chat con chi l'ha arrestata. ORDINE AZIONI Sceriffo Fata Madrina Profeta di Sventura e Anonimo Esperto di Esplosivi Atleta Muratore Cheerleader Clown Veggente Cieco Assassino Batman e/o Robin Ricevono i poteri della Fata Madrina: Cheerleader Afrodite Catwoman Orari NOTTE 1 18.00 di martedì – 13.00 di mercoledì GIORNO 1 13.00 di mercoledì – 21.00 di giovedì NOTTE 2 21.00 di giovedì – 13.00 di venerdì Eccetera eccetera GIOCATORI 1 Diablus 2 Sunnina 3 Ulixess 4 Tidus 5 Duke 6 Mist 7 Elayne 8 Alex 9 Polle 10 Brida 11 4ever 12 Absolute 13 Klarissa 14 Criceto 15 Settebello A domani, ma intanto... BUONA PARTITA!!! settebello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settebello Inviato Dicembre 7, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2015 Caccia i ruoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dejan99 Inviato Dicembre 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2015 Quello lo lascio fare a Plic che è più brava nell'usare i messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Dicembre 7, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2015 Siamo in sedici però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightbay Inviato Dicembre 7, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2015 Siamo in sedici però. Esatto. Se c'è ancora posto mi aggiungerei volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dejan99 Inviato Dicembre 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2015 Siamo in sedici però.Esatto.Se c'è ancora posto mi aggiungerei volentieri. Ceeerto venite in mille se volete XD ;3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Dai forza iscrivetevi non fate gli smegma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Dai forza iscrivetevi non fate gli smegmaQualcosa mi dice che hai giocato a cards against humanity Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Mi pare ci fosse anche Soul. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex7784 Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Riso poco con Cards against humanity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dejan99 Inviato Dicembre 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Beh non è sto gran gioco... ;3 Comunque oooook risistemato tutto, ora invio il mex riassuntivo e entro ± l'apertura della notte 1 Pliclalla vi manda i ruoli... Per ora buon ritorno a casa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dejan99 Inviato Dicembre 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 BATMAN TRIUMPHANT PERSONAGGI (Viene visto/Conta come/Vince con) SUPERBUONI Batman Lupo Centenario B/B/B http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_centenario.html Robin Lupo Mannaro B/B/B http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_mannaro.html PARTICOLARITA': Robin arresta solo se scrive che arresto X perchè è Y e indovina, sennò non ci riesce. Esempio: Dejan99 è Joker. Pliclalla/Robin dice: Arresto Dejan99 perchè è Killer Croc.. Ha sbagliato e perciò per quella notte Robin non arresta nessuno. Batgirl Lupo Veggente B/B/B http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_veggente.html PROBUONI Tenente James Gordon Sceriffo Invasato B/B/B http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sceriffo.html PARTICOLARITA': Gordon sceglie chi arrestare DI GIORNO, e l'arrestato non può agire la sera e la notte successiva a tal giorno. Chiunque venga arrestato da Gordon va a finire per una sola notte all'Arkham Asylum e può leggere i messaggi scritti lì. SUPERCATTIVI Harley Quinn Badante + Cheerleader C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/badante.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cheerleader.html PARTICOLARITA': Ovviamente il personaggio che cercherà di proteggere è Joker. Joker Clown C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/clown.html Catwoman Fata Madrina C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fata_madrina.html Killer Croc Esperto di Esplosivi + Malato Cronico C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/esperto_di_esplosivi.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/malato_cronico.html PARTICOLARITA': Solo lui saprà quanti giorni gli rimangono di vita. Se viene arrestato da Gordon e sta per una notte all'Arkham Asylum verrà sottoposto a cure e perciò avrà altrettanti giorni di vita. Cappellaio Matto Muratore C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/muratore.html Poison Ivy Afrodite C/C/C (vedi sotto) Bane Atleta C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/atleta.html Pinguino Cigno Mannaro C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cigno_mannaro.html Enigmista Profeta di Sventura C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/profeta_di_sventura.html Ventriloquo Veggente C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente.html INDECISI (all'inizio) Jason Todd Anonimo B/?/? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/anonimo.html Clayface Sosia C/?/? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sosia.html RUBAVITTORIA Carmine Falcone Assassino a due colpi C/R/R http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/assassino_a_due_colpi.html TOTALE INIZIALE: 4B + 12C + 1N + 1R = 17 giocatori Afrodite Sei la dea dell'Amore...Ogni notte indichi una persona:questa subirà tutto ciò che in realtà è stato indirizzato verso di te. La cosa non vale allo stesso modo per le morti: se infatti i lupi o l'assassino cerca di ucciderti, allora l'effetto sarà deviato sul tuo ammaliato, ma se i lupi E l'assassino cercano di ucciderti uno dei due effetti lo subirai tu. Vista/Conta/Vince C/C/C PUNTO 1 - FASI Il gioco si divide in due fasi: giorno e notte. Di notte ciascun personaggi ha la possibilità di usare un suo potere (a meno che non sia segnato nella schedina che è di giorno): tra questi ci sono i Superbuoni che arrestano almeno uno dei personaggi e lo rinchiudono nell'Arkham Asylum (cimitero). Di giorno ci si riunisce e si cerca di capire chi è Superbuono e di mandarlo in arringa. Tra giorno e notte (ma che io accorpo a quest'ultima) c'è la sera, che finisce con l'arresto di una persona che viene trasportata all'Arkham Asylum. Vincono i Superbuoni e i Probuoni se ad un certo punto il numero di buoni è uguale al numero di Supercattivi. Al contrario i Cattivi vincono se mandano all'Arkham Asylum i quattro Superbuoni. I Rubavittoria vincono da rubavittoria perciò non mi dilungo. ATTENZIONE: Ora non so come funziona mettere le password nel Cimitero, ma dato che chiunque può andare a finire all'Arkham almeno per una notte NON esisterà password per il cimitero (e se esisterà si dirà già da subito ad inizio partita). Ergo per favore non andate a leggere se siete vivi. PUNTO 2 LUPI Esistono due chat separate ad inizio partita: una per Batman, l'altra per Robin. Qualora un Superbuono arresta un Superbuono, immediatamente si riconoscono e i due entrano in chat comune. Può essere che Catwoman sia posseduta prima che i due gruppi si ricongiungano: in questo caso lei entrerà in chat con chi l'ha arrestata. ORDINE AZIONI GIORNO Sceriffo Fata Madrina Clown NOTTE Profeta di Sventura e Anonimo Esperto di Esplosivi Atleta Muratore Cheerleader Clown Cigno Mannaro Lupo Veggente e Veggente Assassino Batman e/o Robin Ricevono i poteri della Fata Madrina: Cheerleader Afrodite Cigno Mannaro (quando non usa il suo potere) Orari NOTTE 1 18.00 di martedì 13.00 di mercoledì GIORNO 1 13.00 di mercoledì 21.00 di giovedì NOTTE 2 21.00 di giovedì 13.00 di venerdì Eccetera eccetera GIOCATORI 1 Diablus 2 Sunnina 3 Ulixess 4 Tidus 5 Duke 6 Mist 7 Elayne 8 Alex 9 Polle 10 Brida 11 4ever 12 Absolute 13 Klarissa 14 Criceto 15 Settebello 16 Nightbay 17 Soul BUONA PARTITA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 ok ragazzi, esco i ruoli. Qualcuno poi può per favore liberare il cimi dalla pass? O impostarne una e poi comunicarla a Dejan o me...? Grazieeee! <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Ruoli dati! Dejan a breve aprirà la notte 1, come da manuale ( del lupus) Intanto buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Stavo leggendo i ruoli.. ma catwoman è la fatina o il posseduto? Perchè ci sono scritte due cose diverse qua sopra... e poi finchè le liste non sono riunite i superbuoni compiono due arresti a notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dejan99 Inviato Dicembre 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Stavo leggendo i ruoli.. ma catwoman è la fatina o il posseduto? Perchè ci sono scritte due cose diverse qua sopra... e poi finchè le liste non sono riunite i superbuoni compiono due arresti a notte?Abbiamo deciso Catwoman fatina e non possedutoSe robin indovina si, sennò no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Dejan ha tolto il posseduto e ha messo catwoman fata madrina, togliendo Black Canary. La ista corretta é l'ultima postata. Per i lupi, sono 2 liste separate: In una c'è Batman, in una ci sono Robin e Batgirl. A sbranare é solo Batman.Robin sbrana (arresta) solo se azzecca nome - ruolo. Se una notte Batman indica Robin o batgirl per lo sbrano, le due liste si uniscono e lo sbrano salta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightbay Inviato Dicembre 9, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2015 Buondì... Dejan, puoi editare il primo post del topic, così non dobbiamo scorrere fino a metà pagina per vedere la lista ruoli? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Dicembre 9, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2015 Sono ancora rincoglionito dal ponte. Un giorno sono sicuro che riuscirò ad entrare in partita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightbay Inviato Dicembre 9, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2015 E poi... -Quali sono i ruoli che il Lupo Veggente vede come Contadino Semplice? -"Gordon sceglie chi arrestare DI GIORNO, e l'arrestato non può agire la sera e la notte successiva a tal giorno." significa che non può votare per il rogo? - Il Profeta di Sventura C/C/C non ha le condizioni di vittoria della sua schedina? - Quali sono gli ostacoli che la Cheerleader riesce a far superare al suo preferito? Lupo Centenario? Arrestato? Murato? Atleta che si allena? Deviazione di Afrodite? Deviazione del sosia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Dicembre 9, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2015 Provo a rispondere io, in caso Dejan correggerá se ho mal interpretato: 1) il lupo veggente vede buono/cattivo. Buono = lupi e prol. Cattovi = tutti gli altri contadini. 2) sul profeta non so. Dejan mom ha detto in merito a quello. Lo ha messo tra i C ma credo valgano le condizioni della schedina del vincere con tutti. 3) a logica no. Il prigioniero vien rinchiuso alla fine del giorno nel manicomio di Gotham perciò non ha la possibilità di agire/votare. (Ad esempio un ruolo che infuenzerebbe il rogo andrebbe a vuoto non potendo fisicamente essere li presente) Cheerleader con il suo incitamento aiuta a superare qualsiasi ostacolo quindi: - Sia che l'incitato sia murato, sia che lo sia il bersaglio, l'azione va a segno. (È così motivato che scala il Muro..!) - Annulla la deviazione di Afrodite se questa è il bersaglio dell'incitato. - Annulla la deviazione del sosia, per lomtesso motivo di Afrodite. (Tranne nel caso della veggenza. In quel caso la visione rimane gemella dell'originale) L'atleta si Allena e quindi non vota la sera. Perciò in quel caso l'incitamento non ha influenza. La cheerleader motiva dopo la fase di voto. Il centenario invece è troppo potente. Nemmeno l'incoraggiamento della cheerleader aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dejan99 Inviato Dicembre 9, 2015 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2015 Si il profeta vince con chiunque benché sia proC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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