Vai al contenuto

Giorno 4 - 04/12 ore 20:30


Duea81
 Share

Recommended Posts

Comunque che fosse strega o invasato lo potremo sapere solo il giorno 5, perché stanotte immagino che la strega avrebbe agito ancora su Teyla.

Maria Goretti non la capisco, mi sembrava buona, poi smette di intervenire e poi attacca uno che la dava buona sicura, che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che non capisco è perché i lupi non abbiano fatto fuori voi due o Baraldi, voglio dire, Criceto mi sembrava contadina, Teyla poteva essere ancora bloccata dalla strega, voi siete quelli che stanno capendo più di tutti, no?

hanno il lupo veggente

sbranano quelli coi poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco l'analisi voti:

giorno 1

teyla vota ulisse.

i lupi in lista avranno commentato, ritengo abbiano preferito far allargare a ulisse stesso ma ritengo che dopo teyla a parte ulisse non abbia votato nessun lupo.

Abbiamo quindi pinup, criceto e lirica probabili non lupi

sera 1:

tutti su ulisse e vabbeh. notare maria goretti che vota per terzo per non sembrare che voti troppo tardi quando i giochi son già decisi

giorno 2

maria goretti vota pinup (è il primo voto che esprime)

baraldi vota una klarissa che sembra buona

sera 2

maria goretti indirizza subito il rogo su pinup confermando il suo voto e questo è un classico atteggiamento lupesco sapendo che poi ci sono le analisi voti si cerca di votare sempre la stessa persona

baraldi vota lemon all'ultimo a giochi già decisi ed è una mossa che all'epoca mi ha fatto pensare che volesse crearsi un alibi

giorno 3 - giornata molto importante perchè teyla TENTA SAGGIAMENTE IL BLUFF. i lupi non sanno se la strega è morta e per me si son ben guardati dal votare per non dare troppi indizi

Tidus 1 (Rosafante)

Duea81 (Lirica)

Lemon 1 (klarissa87)

Lirica 1 (Duea81)

Maria Goretti 1 (Teyla)

Rosafante 1 (Baraldi)

Rosafante 2 (Sook)

non hanno votato maria goretti, lemon e tidus

anche il voto di sook fa poco testo perchè dato su indicazione del veggente.

quello di baraldi ha senso a metà.. aveva accusato rosafante non poteva non votarlo

Gli altri che han votato, per me non sono lupi.

notte 4

tidus è collegato e non vota per salvarsi probabile prolupo

conclusioni:

maria goretti LUPO

TIDUS probabile prolupo

se sook è lupo non lo sono lirica, tidus, rosafante e baraldi

Lemon probabile lupo. Se non lo è lei lo è uno tra sook e baraldi.

Baraldi è la mia bestia nera, se non fosse che ha garantito per tidus e maria goretti che sono probabilmente cattivi mi fiderei di più, ma un po' di dubbio mi rimane.

per questi motivi voto maria goretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ciò che hai detto lemon Forse dobbiamo immaginare che i lupi non fossero connessi a fine rogo quando Teyla ha detto che la strega c'era ancora. E quindi i lupi non sono riusciti a cambiare la vittima.

Qui forse il cacciatore è morto perché altrimenti ieri sarebbe saltato su a dire due, la sentinella anche perché oggi forse avrebbe protetto chi doveva proteggere, il veggente lo hanno sbranato. Il medium solo rimane se non è morto neanche quello ma a sto punto non potrebbe fare granché.

Io la vedo molto triste. Poi ci sono tipo lirica che non si vede da ieri (anche lei a rischio rogo) tidus che si spaccia per il mondo (evidentemente prolupo), lemon vedesi tidus. Maria goretti che dorme beatamente e baraldi e due che emergono da atteggiamenti contadine. Però se poi si va a scoprire che baraldi e due sono lupi magari anche assieme. A chi vogliamo dare la colpa????

Ora rosa dice che è cacciatore mentre muore. Continua a votare tidus. Rosa si è detto non essere lupo. Se lo immaginiamo prolupo. Perché schiantarsi su un tidus da giorni? Un tidus comunque molto ma molto ambiguo. E non su di me ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che non capisco è perché i lupi non abbiano fatto fuori voi due o Baraldi, voglio dire, Criceto mi sembrava contadina, Teyla poteva essere ancora bloccata dalla strega, voi siete quelli che stanno capendo più di tutti, no?

hanno il lupo veggente

sbranano quelli coi poteri

Quindi dici che abbiamo solo uno con poteri, ancora in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ciò che hai detto lemon Forse dobbiamo immaginare che i lupi non fossero connessi a fine rogo quando Teyla ha detto che la strega c'era ancora. E quindi i lupi non sono riusciti a cambiare la vittima.

Qui forse il cacciatore è morto perché altrimenti ieri sarebbe saltato su a dire due, la sentinella anche perché oggi forse avrebbe protetto chi doveva proteggere, il veggente lo hanno sbranato. Il medium solo rimane se non è morto neanche quello ma a sto punto non potrebbe fare granché.

Io la vedo molto triste. Poi ci sono tipo lirica che non si vede da ieri (anche lei a rischio rogo) tidus che si spaccia per il mondo (evidentemente prolupo), lemon vedesi tidus. Maria goretti che dorme beatamente e baraldi e due che emergono da atteggiamenti contadine. Però se poi si va a scoprire che baraldi e due sono lupi magari anche assieme. A chi vogliamo dare la colpa????

Ora rosa dice che è cacciatore mentre muore. Continua a votare tidus. Rosa si è detto non essere lupo. Se lo immaginiamo prolupo. Perché schiantarsi su un tidus da giorni? Un tidus comunque molto ma molto ambiguo. E non su di me ad esempio?

Io non mi spaccio per il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che non capisco è perché i lupi non abbiano fatto fuori voi due o Baraldi, voglio dire, Criceto mi sembrava contadina, Teyla poteva essere ancora bloccata dalla strega, voi siete quelli che stanno capendo più di tutti, no?

hanno il lupo veggente

sbranano quelli coi poteri

Quindi dici che abbiamo solo uno con poteri, ancora in vita?

magari la prima sera non avevano individuato uno con poteri e su lucky sono andati a caso per via della sua difesa che non era da contadino semplice (se hanno indagato uno dei big la prima sera e l'hanno visto semplice non potevano fare altrimenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora rosa dice che è cacciatore mentre muore. Continua a votare tidus. Rosa si è detto non essere lupo. Se lo immaginiamo prolupo. Perché schiantarsi su un tidus da giorni? Un tidus comunque molto ma molto ambiguo. E non su di me ad esempio?

questa domanda è molto intelligente e me la sono posta pure io. Rosafante se prolupo ha preso un bel rischio ad attaccare tidus. In effetti c'è pure la remota possibilità che fosse davvero il cacciatore ma in quel caso ha giocato molto male le sue carte a mio avviso.

Del resto con baraldi che sosteneva tidus cacciatore, la difesa stessa di tidus e nessuna smentita è possibile che rosafante abbia pensato che davvero tidus fosse il cacciatore e abbia tentato di affossarlo.

Sono scenari possibili.

Cmq che rosa fosse cacciatore o meno non cambia il fatto che non fosse lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, seriamente non sapevo chi votare. La mia idea, sulla base di quanto ha detto Duea, è che i lupi, nel timore che Teyla avesse beccato uno dei due, non essendo interessati a veder morire l'uno o l'altro, potevano benissimo votare entrambi uno l'uno e e uno l'altro, così che una successiva analisi voti non li potesse collocare nella stessa fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, seriamente non sapevo chi votare. La mia idea, sulla base di quanto ha detto Duea, è che i lupi, nel timore che Teyla avesse beccato uno dei due, non essendo interessati a veder morire l'uno o l'altro, potevano benissimo votare entrambi uno l'uno e e uno l'altro, così che una successiva analisi voti non li potesse collocare nella stessa fazione.

Lemon sono tue parole?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, seriamente non sapevo chi votare. La mia idea, sulla base di quanto ha detto Duea, è che i lupi, nel timore che Teyla avesse beccato uno dei due, non essendo interessati a veder morire l'uno o l'altro, potevano benissimo votare entrambi uno l'uno e e uno l'altro, così che una successiva analisi voti non li potesse collocare nella stessa fazione.

lo vedo improbabile. sapevano che poteva anche essere un bluff.

è probabile si siano semplicemene astenuti invece d mettere a rishio rogo uno di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

No, seriamente non sapevo chi votare. La mia idea, sulla base di quanto ha detto Duea, è che i lupi, nel timore che Teyla avesse beccato uno dei due, non essendo interessati a veder morire l'uno o l'altro, potevano benissimo votare entrambi uno l'uno e e uno l'altro, così che una successiva analisi voti non li potesse collocare nella stessa fazione.


Lemon sono tue parole?

Cosa vuol dire?

Lemon pensi che Maria goretti potrebbe essere lupo?

Potrebbe esserlo, però Duke da lupo si è comportato in maniera completamente diversa nell'ultima partita e non mi spiego perché abbia smesso di intervenire da due giorni a questa parte.

No, seriamente non sapevo chi votare. La mia idea, sulla base di quanto ha detto Duea, è che i lupi, nel timore che Teyla avesse beccato uno dei due, non essendo interessati a veder morire l'uno o l'altro, potevano benissimo votare entrambi uno l'uno e e uno l'altro, così che una successiva analisi voti non li potesse collocare nella stessa fazione.

lo vedo improbabile. sapevano che poteva anche essere un bluff.

è probabile si siano semplicemene astenuti invece d mettere a rishio rogo uno di loro

Be', ma a rischio rogo si sapeva chi c'era, e che fosse un bluff o meno, evitare di votare, essendo così in pochi, passava quasi meno inosservato che farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...