Vai al contenuto

Giorno 4 - 04/12 ore 20:30


Duea81
 Share

Recommended Posts

Te l'ho detto, i miei sospetti vanno in tutte le direzioni. Sook e Lirica non si fanno vivi da un giorno, Tidus si è spacciato cacciatore e poi se l'è rimangiato, Maria è ovviamente molto sospetta, mi è persino lampato in mente che lui e Baraldi possano aver montato la sceneggiata del ti credo/ti accuso insieme. Duea sembra buonissima, ma so anche che sono due giocatrici molto brave, come faccio a fidarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a duea direi che seguendo il mio ragionamento almeno un lupo è tra

Maria goretti

Tidus

Lemon

Klarissa

Duea stessa.

Tidus per me è prolupo a sto punto.

Klarissa sembra meno lupa di altri. Ha anche il voto dato di getto su ulixess che però per me non la scagiona del tutto

Quindi direi lemon senz' altro la più sospetta del gruppo. Perciò la manderei.

Poi a sto punto non escludo uno tra maria goretti e te. Dopo l' andamento della mattinata oggi devo fidarmi più di te che di lui.

Ci vado cauto perchè quello che ero più sicuro è uscito fuori che mentiva.

Direi che il mio sospetto numero 1 è lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a duea direi che seguendo il mio ragionamento almeno un lupo è tra

Maria goretti

Tidus

Lemon

Klarissa

Duea stessa.

Tidus per me è prolupo a sto punto.

Klarissa sembra meno lupa di altri. Ha anche il voto dato di getto su ulixess che però per me non la scagiona del tutto

Quindi direi lemon senz' altro la più sospetta del gruppo. Perciò la manderei.

Poi a sto punto non escludo uno tra maria goretti e te. Dopo l' andamento della mattinata oggi devo fidarmi più di te che di lui.

Ci vado cauto perchè quello che ero più sicuro è uscito fuori che mentiva.

Direi che il mio sospetto numero 1 è lemon

Avanzo la possibilità che tu possa essere lupo e divento la sospettata numero uno? E perché tra tutti i tuoi sospetti escludi Lirica (che si è detta importante, ma nessuno ha capito di preciso cosa abbia detto) e Sook, che non si fanno sentire da un pezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a duea direi che seguendo il mio ragionamento almeno un lupo è tra

Maria goretti

Tidus

Lemon

Klarissa

Duea stessa.

Tidus per me è prolupo a sto punto.

Klarissa sembra meno lupa di altri. Ha anche il voto dato di getto su ulixess che però per me non la scagiona del tutto

Quindi direi lemon senz' altro la più sospetta del gruppo. Perciò la manderei.

Poi a sto punto non escludo uno tra maria goretti e te. Dopo l' andamento della mattinata oggi devo fidarmi più di te che di lui.

Ci vado cauto perchè quello che ero più sicuro è uscito fuori che mentiva.

Direi che il mio sospetto numero 1 è lemon

Lemon È il sospetto numero 1 prima o dopo di Maria?
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a duea direi che seguendo il mio ragionamento almeno un lupo è tra

Maria goretti

Tidus

Lemon

Klarissa

Duea stessa.

Tidus per me è prolupo a sto punto.

Klarissa sembra meno lupa di altri. Ha anche il voto dato di getto su ulixess che però per me non la scagiona del tutto

Quindi direi lemon senz' altro la più sospetta del gruppo. Perciò la manderei.

Poi a sto punto non escludo uno tra maria goretti e te. Dopo l' andamento della mattinata oggi devo fidarmi più di te che di lui.

Ci vado cauto perchè quello che ero più sicuro è uscito fuori che mentiva.

Direi che il mio sospetto numero 1 è lemon

Avanzo la possibilità che tu possa essere lupo e divento la sospettata numero uno? E perché tra tutti i tuoi sospetti escludi Lirica (che si è detta importante, ma nessuno ha capito di preciso cosa abbia detto) e Sook, che non si fanno sentire da un pezzo?

Ripeto credo per la quinta volta.

Ritengo che almeno uno dei lupi sia tra chi non eranin arringa il primo giorno. Ne sono piuttosto convinto.

Lirica e sook erano in arringa il primo giorno, questo non esclude che anche uno di loro sia lupo ma per forza di cose dobbiamo partire dai più probabili.

Come hai visto tra i sospetti ho messo tutti quelli non in arringa il primo giorno, cosa che ho detto anche ieri.

Allo stesso modo escludo che sia lirica che sook siano entrambi lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Duea81 vota maria goretti

2. Tidus vota maria goretti

tutta sta calma nel votare mi fa paura..

Uhm tu hai giá votato.

Il problema è che qua ci siamo solo io lemon e klarissa.

Bisognerebbe lemon votasse tidus e poi io voto lemon. Klarissa potrebbe raddoppiare uno dei 2, ma ne manca sempre 1 che voti. Sook e lirica sono spariti, almeno uno dei 2 dovrebbe essere buono ma chissá se compaiono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...