Vai al contenuto

Giorno 3 - 03/12 ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Questi i voti ad ora:

1. Rosafante vota tidus

2. Lirica vota Duea81

rosafante le virgole, i punti etc li ha mangiati la tastiera? :^_^

Baraldi ora ti rileggo! Sai bene che ti conosciamo e ti pensiamo un giocatore di spessore.. quindi stiamo sempre attente alle tue mosse, perchè non è sempre facile decifrarti. Quel voto a lemon in chiusura ci è sembrato un tantino stonato, soprattutto perchè a 2 minuti dalla fine non avrebbe cambiato le sorti del rogo. Però, come ha detto l'altra metà, potremmo darti il beneficio del dubbio per il cellulare

Ci siamo fatte un'idea di rosafante al momento.. tidus lo pensiamo non lupo, al massimo prolupo ma non lupo..

Lirica, noi non abbiamo suggerito il nome di teyla a nessuno.. anzi, c'era gente che faceva domande perchè non capiva per quale motivo teyla fosse stata così diretta nel votare ulixess e abbiamo solo cercato di fugare i dubbi, esattamente come ha fatto teyla ieri quando mezzo mondo chiedeva la veggenza ed era evidente che fosse stata bloccata dalla strega!

Certe cose non si dovrebbero neanche sottolineare, ma siccome c'è gente che non ha mai giocato, a volte bisogna essere meno sottili! Dunque se questo è il solo motivo del tuo voto a noi (a parte che è da stamattina che ci vuoi votare quindi oramai te ne sei proprio convinta!) ti invito a rileggerci.

Attendo l'altra metà per decidere chi votare, avevamo qualche nome ma dobbiamo sceglierne uno alla luce degli ultimi interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la fiducia in Maria goretti da dove vi viene lo posso capire??? Maria goretti è stato il primo a votare pin up ( dice a sensazione) quindi mi sa che lo dobbiamo risentire. Sono molto indecisa tra lemon e Maria goretti. Fra poco mi prenoto per votare uno dei due.

Rosa perché non le riporti tu i passaggi che ci vuoi far rileggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo Rosafante alla mia lista dei buoni probabili, Duea a me sembra buona, mi preoccupa solo che non ho mai visto come gioca Coyote da lupo. Gli altri restano nella stessa posizione in cui li avevo messi. Maria Goretti a me sembra buona, soprattutto perché mi sembra molto diversa da quando ho visto Duke lupo, però è un po' che non dice niente...cosa significa "che strazio"?

Link al commento
Condividi su altri siti

si cazzo lemon mi crede buono finalmente ora non la confonderò più con lirica

per quanto rigaurda maria goretti ci sono un paio di passaggi che me la fanno credere buona ma siccome ognuno ragiona con la sua testa non vi dico come mai perché non ho nulla di concreto per ora mi fido e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il fatto che io stia trollando non significa che non stia giocando da buono dimmi cosa di preciso non ti convince e se ne ragiona se il problema è il mio voto a tidus è perché ripartendo a leggere da giorno 1 ho ritrovato il solito tidus lupo che rimane nasconto per giorni apparendo ogni tanto dal nulla e per quello avevo deciso di mandarlo in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

No Duea, il sospetto era partito dal fatto che mi sembrava volessi fare una combo roghi pin up (che in un certo senso era spacciata) - lemon - lirica, cioè far fuori i meno esperti che sono facili da rogare. Poi per carità non sto dicendo che ne sono convinta, voglio solo sentirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il fatto che io stia trollando non significa che non stia giocando da buono dimmi cosa di preciso non ti convince e se ne ragiona se il problema è il mio voto a tidus è perché ripartendo a leggere da giorno 1 ho ritrovato il solito tidus lupo che rimane nasconto per giorni apparendo ogni tanto dal nulla e per quello avevo deciso di mandarlo in arringa

Prima era l' atteggiamento generale, quel voto diciamo che non ha aiutato a farmi avere una buona opinione di te.

Anche se ti vedo più prolupo. Poi magari sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il fatto che io stia trollando non significa che non stia giocando da buono dimmi cosa di preciso non ti convince e se ne ragiona se il problema è il mio voto a tidus è perché ripartendo a leggere da giorno 1 ho ritrovato il solito tidus lupo che rimane nasconto per giorni apparendo ogni tanto dal nulla e per quello avevo deciso di mandarlo in arringa

Prima era l' atteggiamento generale, quel voto diciamo che non ha aiutato a farmi avere una buona opinione di te.

Anche se ti vedo più prolupo. Poi magari sbaglio

fino ad oggi oltre a trollare ho contribuito molto poco e lo so da sola sul voto al momento non ho altro da aggiungere ma sono stato molto genuino nel piazzarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che rosafante non è buono manco per niente secondo me

Da cosa lo capisci? Ti sembra diverso da quando è buono? A me sembra che si sia dichiarato.

è la mia seconda partita per loro è difficile giudicarmi però non è vero che mi sono dichiarato a meno che tu non abbia decifrato il testo allora si sono praticamente dichiarato e ora non aggiungo altro

Link al commento
Condividi su altri siti

No Duea, il sospetto era partito dal fatto che mi sembrava volessi fare una combo roghi pin up (che in un certo senso era spacciata) - lemon - lirica, cioè far fuori i meno esperti che sono facili da rogare. Poi per carità non sto dicendo che ne sono convinta, voglio solo sentirti.

Ma se fossimo lupe perchè dovremmo spingere per rogare i non esperti, che probabilmente farebbero più fatica ad arrivare a pensarci lupe?

Tra l'altro secondo il tuo ragionamento, dato che spingiamo per rogare i meno esperti, i più esperti dovrebbero essere in buona parte cattivi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che rosafante non è buono manco per niente secondo me

Da cosa lo capisci? Ti sembra diverso da quando è buono? A me sembra che si sia dichiarato.

Ripeto, il voto di ieri di sook a tidus ci stava, quello di oggi di rosafante no.

ma ribadisco che a volte le cose non sono così immediate da cogliere e a dimostrazione della mia buona fede io so già che non voterò tidus stanotte del resto ho chiesto di illuminarmi proprio perché non capivo da cosa derivasse tutta la tua empatia nei suoi confornti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...