Vai al contenuto

Giorno 3 - 03/12 ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ora ovviamente se la vedo attaccarsi a queste cose non posso che cominciare a sospettare anche di duea, più che altro perchè sembra ignorare alcuni miei ragionamenti.

Soprattutto unnina avrebbe dovuto cogliere 2 cose. Della partita in generale intendo e non sembra averle colte.

oh perchè sunnina e non io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ovviamente se la vedo attaccarsi a queste cose non posso che cominciare a sospettare anche di duea, più che altro perchè sembra ignorare alcuni miei ragionamenti.

Soprattutto unnina avrebbe dovuto cogliere 2 cose. Della partita in generale intendo e non sembra averle colte.

oh perchè sunnina e non io?

Immaginavo che quello che non riguardava me l' avessi notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ovviamente se la vedo attaccarsi a queste cose non posso che cominciare a sospettare anche di duea, più che altro perchè sembra ignorare alcuni miei ragionamenti.

Soprattutto unnina avrebbe dovuto cogliere 2 cose. Della partita in generale intendo e non sembra averle colte.

oh perchè sunnina e non io?

Immaginavo che quello che non riguardava me l' avessi notato.

Oh mica lo faccio apposta eh!

Che tu abbia fatto dei ragionamenti contadini lo riconosco, ma se mi stai facendo cercare degli indizi non li ho trovati.. ma cerco ancora!

Ti chiedo una cosa.. per te rosafante è cattivo, giusto? perchè non lo voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ovviamente se la vedo attaccarsi a queste cose non posso che cominciare a sospettare anche di duea, più che altro perchè sembra ignorare alcuni miei ragionamenti.

Soprattutto unnina avrebbe dovuto cogliere 2 cose. Della partita in generale intendo e non sembra averle colte.

oh perchè sunnina e non io?

Immaginavo che quello che non riguardava me l' avessi notato.

ovviamente abbiamo colto i macro indizi sia di tidus che di rosafante

tutto sta a vedere se è così veramente.

Ad ogni modo Baraldi mi interessa capire la tua opinione

Sei ancora convinto che pinup fosse lupo?

Cosa pensi di sook?

E di Lirica?

Link al commento
Condividi su altri siti

No Duea, il sospetto era partito dal fatto che mi sembrava volessi fare una combo roghi pin up (che in un certo senso era spacciata) - lemon - lirica, cioè far fuori i meno esperti che sono facili da rogare. Poi per carità non sto dicendo che ne sono convinta, voglio solo sentirti.

Ma se fossimo lupe perchè dovremmo spingere per rogare i non esperti, che probabilmente farebbero più fatica ad arrivare a pensarci lupe?

Tra l'altro secondo il tuo ragionamento, dato che spingiamo per rogare i meno esperti, i più esperti dovrebbero essere in buona parte cattivi :popcorm2:

Uhm no, dico solo che probabilmente c'è un lupo che sa giocare e si dovrebbe cercare anche quello. Io di base penso che la partita sia iniziata bilanciata. Mi sono un po' sentita accusata di voler difendere qualcuno per l'ultimo rogo, ma questo vorrebbe che i lupi sarebbero pin up/Ulisse/Lirica o Lemon/Ulisse/Lirica. Se distribuire i ruoli in questo modo è normale, ritiro i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto in diagonale, a me Maria che ha chiesto il voto su pin-up per sensazioni non è piaciuto. Sook un post al giorno in cui da i numeri. Lirica ignava.

Dite la vostra, se vi va. A dopo.

Quanti mandereste in arringa? Per voi c'è rischio flashmob oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon quando punto un giocatore perché mi è sospetto cerco di tenerlo d'occhio dall'inizio alla fine. Ulix ha fatto dei nomi e ha dato delle spiegazioni prima che venisse rogato e su quelle mi baso. In Più tu hai un atteggiamento per così dire strano. se poi Teyla ti ha controllato stanotte e ti ha trovato buona , alzero le mani significherà che avrò preso una cantonata allucinante e ti chiederò scusa. Ma fino a quel momento, mi sarai sospetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto in diagonale, a me Maria che ha chiesto il voto su pin-up per sensazioni non è piaciuto. Sook un post al giorno in cui da i numeri. Lirica ignava.

Dite la vostra, se vi va. A dopo.

Quanti mandereste in arringa? Per voi c'è rischio flashmob oggi?

Un giorno mi spiegherete come si legge in diagonale capendo qualcosa :help:

Maria la danno tutti buona.. sta giocando effettivamente in modo diverso dalla scorsa in cui era lupo

sook secondo me va sentito

Lirica la sto studiando

(per quanto riguarda questi 2 però, dubito fortemente siano lupi insieme, a meno che non si siano costruiti il teatrino da subito)

manderei non più di 4-5 persone in arringa, anche considerando che siamo 9 vivi.. ma noi non siamo lupe e se nemmeno tidus lo è si riducono drasticamente le possibilità di trovare un lupo per questo rogo

Il flash mob secondo me no, perchè al momento stiamo andando a tentoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque nome abbia fatto Ulixess, non può condurre a dire che sono sua alleata. A questo punto spero proprio che Teyla abbia visto me stanotte, o un lupo. Come spero che chi ci sta capendo qualcosa sappia quello che fa, perché in arringa per ora siamo solo tre, e io sono tutto tranne che sicura che uno degli altri due sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai mai visto votare qualcuno senza valutare prima le varie ipotesi?

Detto questo lo ritengo prolupo e non lupo essendo masa. Se fosse un niubbo potrei anche pensare che è lupo.

Sook potrebbe essere qualunque cosa, lirica mi sembra stia andando molto cauta. Certo ha votato te, che può voler dire tutto e niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook potrebbe essere qualunque cosa, lirica mi sembra stia andando molto cauta. Certo ha votato te, che può voler dire tutto e niente.

E' ora di far cadere i dubbi su di me, io sono solo un contadino ignaro. Ho votato due giorni per allargare la rosa dei nomi, e ho cercato di tirarmi contro la strega la prima notte ma non è andata a buon fine.

Oggi metto a disposizione il mio voto per chi ha più informazioni di me.

Se mi volete in ballottaggio ci sta e se stasera manca il lupo sono tranquillamente sacrificabile, questa vale anche come difesa.

Sottolineo solo che la mancanza di apporto è legata al mio poco tempo, ma il voto è a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso mi sembra che tu stia molto giocando a togliere l' attenzione su di te.

beh, anche volendo l'attenzione su di me non posso toglierla.. sono in arringa! Tra l'altro con uno che presumibilmente non è lupo e con un'altra che, se era lupo pin up, non è lupo

A quindi adesso sei convinta che è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso mi sembra che tu stia molto giocando a togliere l' attenzione su di te.

beh, anche volendo l'attenzione su di me non posso toglierla.. sono in arringa! Tra l'altro con uno che presumibilmente non è lupo e con un'altra che, se era lupo pin up, non è lupo

A quindi adesso sei convinta che è lupo?

il SE ti è sfuggito?

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso mi sembra che tu stia molto giocando a togliere l' attenzione su di te.

beh, anche volendo l'attenzione su di me non posso toglierla.. sono in arringa! Tra l'altro con uno che presumibilmente non è lupo e con un'altra che, se era lupo pin up, non è lupo

Perché escludete l'ipotesi che nessuna di noi due lo fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

baraldi perchè ti fidi di me?

Come dicevo ieri stai giocando da buono, rispetto soprattutto alla scorsa partita.

Poi magari mi stai fottendo ma nella rosa di nomi mi sembri meno sospetto di altri.

Perchè faccio male?

ho scritto tre messaggi in tutto, senza dire niente

come fai a dire che sto giocando da buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...