Vai al contenuto

Giorno 2 - 02/12 ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io ho una cosa

Se veramente il veggente ha visto ulixess lupo il medium ora saprà se ieri è stata usata l'illusione e quindi far capire al veggente se ha il nome di un lupo o un non lupo sicuro

(Tutto dipende da ulixess lupo visto notte 1 ovviamente :^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Lucky fosse la strega schiantata su un lupo, vuol dire che i lupi hanno attaccato la persona protetta dalla sentinella? Mi sembra una coincidenza poco probabile.

No, vuol dire che la strega ha indicato un lupo.. come da schedina:

Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi gettare il malocchio su un altro giocatore:

- se è un Contadino, viene sbranato dai Lupi quella notte stessa, al posto della vittima prescelta;

- se è un personaggio speciale, per quella notte non può usare le proprie capacità;

- se è un Lupo Mannaro, il malocchio ti si ritorce contro e i Lupi Mannari ti sbranano al posto della loro vittima prescelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì scusa hai ragione

Se Lucky fosse la strega schiantata su un lupo, vuol dire che i lupi hanno attaccato la persona protetta dalla sentinella? Mi sembra una coincidenza poco probabile.

No, vuol dire che la strega ha indicato un lupo.. come da schedina:

Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi gettare il malocchio su un altro giocatore:

- se è un Contadino, viene sbranato dai Lupi quella notte stessa, al posto della vittima prescelta;

- se è un personaggio speciale, per quella notte non può usare le proprie capacità;

- se è un Lupo Mannaro, il malocchio ti si ritorce contro e i Lupi Mannari ti sbranano al posto della loro vittima prescelta.

Sì scusa hai ragione. Comunque mi sembra che già ieri sono stati fissati certi presupposti, che forse ho capito. Diciamo che credo di aver capito il ragionamento di Ducea. Però magari a voi bastano un paio di accenni per considerare ovvie certe cose, quelli come me ci mettono un po' di più a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...